Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Locatelli può fare il titolare in questa Juventus?

Post in rilievo

41 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Forse no ,ma neanche kop,Luiz ,Savona ,gatti ,e tanti altri ,ma tanti , sicuramente nella Juve dei nove scudetti nessuno di questi undici giocherebbe titolare .

La juve dei 9 scudetti non è un blocco compatto,ma è cambiata negli anni,quindi dipende di che periodo parliamo. Perà in generale penso che bremer e cambiaso(il cambiaso di inizio stagione) avrebbero potuto essere titolari in alcune annate. Ad esempio abbiamo avuto asamoah come quinto o anche un evra in fase calante come quarto a sx ed il cambiaso in forma per me è più forte di entrambi. Bremer avrebbe sicuramente potuto giocare in mezzo al posto di barzagli o chiellini,o quanto meno alternarsi senza far abbassare il livello. Per il resto hai ragione,non mi vengono in mente altri possibili titolari. Probabilmente yldiz in prospettiva (ma non ancora quello attuale).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Forse no ,ma neanche kop,Luiz ,Savona ,gatti ,e tanti altri ,ma tanti , sicuramente nella Juve dei nove scudetti nessuno di questi undici giocherebbe titolare .

Potevano giocare kolo o vlahovic al posto di llorente o morata . Oppure cambìaso al posto di asamoah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, centrattacco ha scritto:

La juve dei 9 scudetti non è un blocco compatto,ma è cambiata negli anni,quindi dipende di che periodo parliamo. Perà in generale penso che bremer e cambiaso(il cambiaso di inizio stagione) avrebbero potuto essere titolari in alcune annate. Ad esempio abbiamo avuto asamoah come quinto o anche un evra in fase calante come quarto a sx ed il cambiaso in forma per me è più forte di entrambi. Bremer avrebbe sicuramente potuto giocare in mezzo al posto di barzagli o chiellini,o quanto meno alternarsi senza far abbassare il livello. Per il resto hai ragione,non mi vengono in mente altri possibili titolari. Probabilmente yldiz in prospettiva (ma non ancora quello attuale).

No ,Bremer per me non poteva sostituire nessuno nella BBC quei tre insieme erano insuperabili,cambiaso ti dirò non riesco a capirlo,a volte mi sembra forte a volte no,Evra lo trovavo molto importante.👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

No ,Bremer per me non poteva sostituire nessuno nella BBC quei tre insieme erano insuperabili,cambiaso ti dirò non riesco a capirlo,a volte mi sembra forte a volte no,Evra lo trovavo molto importante.👍

Secondo me barzagli e ancor più chiellini li avrebbe potuti sostituire. Bonucci no perchè faceva completamente un altro lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto mestierante che vive di solo rottura gioco avversario.

Zero assist, zero tiri, zero gol.questo che siano 100 o 500 le sue partite in serie A, nulla cambierebbe.la meta' campo avversaria x lui non esiste affatto.

Non ricordo un nostro mediano modesto del passato coi suoi limiti, non me lo ricordo.

Perché gioca tanto? Perché da anni cambiano gli interpreti ma il nostro centrocampo non funziona mai.

Se un giorno il nostro centrocampo d'incanto inizia a funzionare, Locatelli può cambiare compiti e fare la sagoma negli allenamenti.

Il Milan capì tutto anni fa.

Lo abbiamo pagato una cifra mostruosa, da non dimenticare 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto come sta giocando, stagione ottima, uno dei migliori della rose. Ha fatto un paio di errori come fanno tutti, per il resto sempre partite di sostama. Copre tantissimo, amministra l'uscita difensiva e fa anche dei bei capovolgimenti di campo lunghi. Dovreste capire che in quel ruolo serve uno come lui, non ci puoi mettere DeL Piero. Poi mi fanno ridere quelli che dicono che non segna. Dovrebbe essere un goleador, con il lavoro che fa e la posizione che ha ? Quanti gol faceva Busquet? Forse ogni tantissimo uno di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Secondo me barzagli e ancor più chiellini li avrebbe potuti sostituire. Bonucci no perchè faceva completamente un altro lavoro.

No per me no, Bremer lo scorso anno non e stato così forte, Chiellini non faceva passare nessuno,e per nessuno ricordo anche cr7 messi e Kane , ovviamente non sempre,Bremer che ovviamente oggi e uno dei migliori non e neanche titolare nel Brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Per me il titolare fisso dovrebbe essere Kep Thuram.

Il fatto che Buondì faccia capitano chiunque o faccia giocare Koop sempre a prescindere

non giustifica la sua titolarità fissa.

Luiz bocciato ma controprove vere non ne abbiamo.

Gestione Dusan pessima.

Sull’impegno nulla da dire.

Sul tuo post non c'è nulla da dire. :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha poche qualità e tante carenze. Lento, poco intelligente, compassato, rallentatore di gioco per eccellenza. Ha un buono sventaglio e un buon tempismo nel tackle. Troppo poco. Considerando che ha una personalità di un laqualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

No assolutamente il centrocampo dovrebbe essere Douglas thuram McKennie 

Io proverei anche luiz Thuram Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente il migliore dei nostri in questa stagione disgraziata. 

Potessimo arrivare ai top mondiali direi di liberarsene, ma visto che ci sono 20 giocatori che stanno rendendo peggio forse sarebbe il caso di supportare almeno chi rende decentemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, juve 85 ha scritto:

No per me no, Bremer lo scorso anno non e stato così forte, Chiellini non faceva passare nessuno,e per nessuno ricordo anche cr7 messi e Kane , ovviamente non sempre,Bremer che ovviamente oggi e uno dei migliori non e neanche titolare nel Brasile 

In tutta la carriera un solo attaccante e' stato un rebus irrisolvibile per Giorgio Chiellini, uno solo.

Didier drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti topic ciclici che da qualche tempo esce puntualmente... e per quanto mi riguarda la risposta è sempre la stessa: non poter far a meno di un elemento simile solo perchè (al momento) non c'è di meglio chi per un motivo chi per un altro, è lo specchio della mediocrità in cui ormai riversa la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo può fare solamente se collocato da mediano interditore, in un centrocampo disposto a tre nel quale due vere mezze ali dotate della necessaria qualità tecnica gestiscono la manovra e lui a coprire loro le spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lo può fare solamente se collocato da mediano interditore, in un centrocampo disposto a tre nel quale due vere mezze ali dotate della necessaria qualità tecnica gestiscono la manovra e lui a coprire loro le spalle.

Esatto. E' l'unico caso in cui puo' essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Era giovane ed il Milan lo siluro' in men che non si dica.

Ci sarà stato un motivo.

Non può giocare in squadre top come Juve e Milan, la sua dimensione è il Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti