Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Rigore inesistente. Infatti non è stato dato. Il resto è chiacchiericcio da antijuventini 

Anche per me il rigore è inesistente. Gatti va con il braccio a contrastare l'attaccante e nel movimento sfiora la palla.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole mettere la mano sulla spalla dell'attaccante...solo che il pallone rimbalza in quel preciso lasso di tempo nella stessa zona e gatti lo sfiora forse con indice e pollice... tra l'altro non ha interrotto nessuna azione pericolosa in quanto era tra porta e attaccante ed entrambi stavano ''sfilando verso la rimessa dal fondo...

Dare dei rigori così sarebbe uno scandalo per il gioco del calcio e un offesa anche per l'intelligenza di chi ha giocato  anche solo 1 partita nelle più basse categorie... assurdo anche parlarne...

PS. Se al posto di gatti e douvikas c'erano  Dossena e kolo.muani nell'area opposta avrei detto la stessa cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rigore 😂😂😂

Solo uno scemo o uno in malafede può dire che quello è rigore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Scirea68 said:

Ma quale rigore 😂😂😂

Solo uno scemo o uno in malafede può dire che quello è rigore.

Che delusione Fabregas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano chiacchere inutili che possono essere sollevate solamente dai tifosi cerebrolesi avversari.

Perfino quel master fenomeno di Marelli ha detto che il rigore per il Como non esisteva..ma di cosa stiano parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Che delusione Fabregas.

Deve salvare il posto, non credo che la proprietà sia felice di aver speso come una big europea per essere a un punto dalla B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un reel molto ravvicinato dell'episodio e a me pare che prima del fallo di mano di Gatti la palla scivola sul braccio dell'attaccante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abolirei gli arbitri e soprattutto quelli che si fanno i rasponi sugli episodi arbitrali passando certe decisioni fatte tanto al chilo come se fossero applicati criteri scientifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le medde antijuventine è sempre rigore contro la Juve, cosa ci vogliamo fare, dipende dal colore della maglia, soprattutto dalle strisce…..

sono d’accordo anch’io, questi non sono mai rigori, altrimenti tagliamogli le braccia ai difensori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sti rigori assurdi e lo direi anche se l'episodio fosse stato a nostro favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, oltretutto, al massimo è zampa uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Deve salvare il posto, non credo che la proprietà sia felice di aver speso come una big europea per essere a un punto dalla B.

non seguo le vicende Como

davvero ha speso come una big ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Fabregas rosicherei pure io dopo aver perso una partita giocata così, detto questo, per una volta almeno per quanto ci riguarda, il Var ha operato bene, e quello non può essere MAI rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto il cervo di Cascais, l'amico del cuore pistocoso o Fabregas possono dire che quello è rigore .ghgh

Sarebbe invece da chiedersi come goldaniga abbia finito la partita con un solo giallo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti