Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Rigore inesistente. Infatti non è stato dato. Il resto è chiacchiericcio da antijuventini 

Stiamo calmi. Se non lo hanno dato è perché rubiamo sempre non perché non c'era.Ma che discorsi fai pure tu! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è rigore per la Juventus, per il napoli, per l'In**r, per il Pizzighettone, per rayo vallecano....per nessuno.

Questo stupido regolamento mi ha fatto passare la voglia di seguire il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Ma quale rigore 😂😂😂

Solo uno scemo o uno in malafede può dire che quello è rigore.

Ben sai che ce ne sono tantissimi di individui così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa morire il tipo che allena il Como

a suo dire, ha subìto ingiustizie da mezzo mondo... e con chi si mette a tirare letame?

sono ben felice di essermi allontanato da questo circo indecente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nessuno riesce a rimediare il fermo immagine del mani di goldaniga sulľazione del pareggio? Io non riesco a trovarla da nessuna parte....

Sono sicuro che in un replay dal basso durante la diretta ľhanno fatto vedere.

Non è tanto per fare lo gne gne gne, però sai bisogna rispondere per le rime ai lobotizzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

ha già fatto molto parlare

Solo perchè è a favore della Juve.

Con noi c'è la fregola e si usa il microscopio.

Movimento congruo e sfioramento di polpastrelli.... mai rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Più che altro non ho capito come non sia stato espulso goldaniga con un intervento a forbice da dietro. 

Era rosso diretto senza se e senza ma! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più no che si, però condivido con chi dice (Gatti stesso) che bisogna essere meno severi con il contatto fisico di gioco e soprattutto con quei “pestoni” sul piede magari con giocatore con spalle alla porta. Però la mano che sposta la

palla, seppur minima, non lo vedo come un assurdo se per caso fosse stato punito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il vero problema è l'uniformità perché nonnsi sa mai se una volta fischiano se l'altra non fischiano,  ogni eposodio rischia sempre un'interpretazione diversa questo è il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie società, ancora una volta grazie per stare completamente silente e imbelle davanti allo sterco che tirano addosso ai nostri colori.

ma se a te non te ne frega nulla, a me ancora di meno! mi hai fatto passare la voglia di tifare, pazienza, c'è di meglio nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il vero problema è l'uniformità perché nonnsi sa mai se una volta fischiano se l'altra non fischiano,  ogni eposodio rischia sempre un'interpretazione diversa questo è il vero problema 

E' il VAR, permette di vedere anche roba del genere (in PRE VAR era il nulla quell'episodio) e arbitrariamente danno o non danno rigore. 

PEr me bisogna tornare indietro.

Ci sono fuorigioco e rigori oggettivamente assurdi.

Ieri potevano pure darlo il rigore, è andata bene a noi. Rigore assurdo (Gatti ha ragione) ma ne hanno assegnati. vi ricordo il tacchetto di Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dale_Cooper grazie per aver messo per iscritto quella che pensavo fosse un'ovvietà, mi pare davvero incredibile che si debba addirittura arrivare ad aprire un topic per spiegare perché non si sia dato un rigore contro la Juve. In Vecchiasignora.com. Il più grande forum di tifosi bianconeri in Italia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas che dice nelle interviste che ha tolto con la mano  il pallone della vittoria al suo attaccante e nessuno negli studi che gli dice che sta delirando , anzi gli danno pure ragione , vuol dire solo che in Italia l’unica cosa importante è far caciara, in premier League lo avrebbero deriso e basta , poi nessuno che osi domandargli come mai parla di progetto da squadra big , spendono 200 milioni sul mercato , fanno un “ gran calcio “ ma in classifica stanno dietro al Lecce del maestro Giampaolo che gioca con 4 ragazzini portati dall’est Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

E' il VAR, permette di vedere anche roba del genere (in PRE VAR era il nulla quell'episodio) e arbitrariamente danno o non danno rigore. 

PEr me bisogna tornare indietro.

Ci sono fuorigioco e rigori oggettivamente assurdi.

Ieri potevano pure darlo il rigore, è andata bene a noi. Rigore assurdo (Gatti ha ragione) ma ne hanno assegnati. vi ricordo il tacchetto di Kean.

Esatto, il problema è quello... oggi non si dovrebbe discutere se rigore o meno e anzi non si dovrebbe nemmeno dare spazio a sto "caso"... il problema è che non sai mai cosa aspettarti dal var.. io ieri qunso ho visto che vanno a rivederlo ho avuto grande timore che fischiassero rigore, non sai mai come ti viene... guardano un fermo immagine e fischiano, ne guardano un altro  e non fischiano insomma confusione e basta  e regolamenti interpretati di volta in volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Ma basta con sti rigori assurdi e lo direi anche se l'episodio fosse stato a nostro favore...

Io non fischierei neanche quello per la Juve… Ben felice che lo abbiano fatto, ma secondo me se uno colpisce di testa la palla va fuori e poi l’altro gli va addosso non può mai essere un rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, shak ha scritto:

Io non fischierei neanche quello per la Juve… Ben felice che lo abbiano fatto, ma secondo me se uno colpisce di testa la palla va fuori e poi l’altro gli va addosso non può mai essere un rigore

anche io ho molti dubbi al riguardo...

Ma poi ste scene dei giocatori pinguini che devono giocare con le braccia dietro la schiena che senso hanno? Spero al più presto cambino sto regolamento assurdo... sul fallo di mano deve contare sempre e solo la volontarietà... è tanto difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il giocatore dell’Empoli davanti a di Gregorio domenica scorsa fermo a pisciare in fuorigioco attivo (tanto per non andare troppo indietro nel tempo) non è stato evidenziato da nessuno invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che Fabregas abbia cercato di tirare acqua al proprio mulino, il problema e' che quo dentro per molti fosse rigore  NETTO. Ovviamente dagli stessi ho letto anche che il nostro fosse GENEROSO... che "tifosi" di mierda che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17390118400427172484423919492155.jpg.5abf250f265ffb017839fe5c147ed064.jpg

Andatevi a rileggere cosa dissero di questo tocco di mano in area dicendo che non era rigore dove c'era tutto lo spazio per evitare il contatto con la palla ergo voglio capire come potrebbero dire che è mano quello di ieri dove c'è uno sfioramento col dito in un corpo a corpo, aspetto soprattutto Cesari a Pressing che disse che era corretto non fischiarlo se domani invece cambia casualmente versione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti