Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus

Post in rilievo

Con le nuove linee di interpretazione dei rigori date dai vertici arbitrali, questo non è mai rigore.

I polpastrelli sfiorano la palla che non può e non cambia direzione e che rimane sul petto dell'attaccante a sua disposizione.

Tutto il resto è antijuventinismo che francamente cominciavo a rimpiangere.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto ieri, io dopo la chiamata del var ho avuto veramente timore che ci fischiassero rigore contro, visto come usano il var spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inesistente, ma visto il nostro passato con il var dove si sono inventati di tutto per andarci contro, mi stupisce che non sia rigore.. Qualcosa sta cambiando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Lui vuole mettere la mano sulla spalla dell'attaccante...solo che il pallone rimbalza in quel preciso lasso di tempo nella stessa zona e gatti lo sfiora forse con indice e pollice... tra l'altro non ha interrotto nessuna azione pericolosa in quanto era tra porta e attaccante ed entrambi stavano ''sfilando verso la rimessa dal fondo...

Dare dei rigori così sarebbe uno scandalo per il gioco del calcio e un offesa anche per l'intelligenza di chi ha giocato  anche solo 1 partita nelle più basse categorie... assurdo anche parlarne...

PS. Se al posto di gatti e douvikas c'erano  Dossena e kolo.muani nell'area opposta avrei detto la stessa cosa...

Esatto, Gatti a malapena sfiora la palla mentre mette la mano alta nella spalla dell’avversario. Nellesempio riportato nel primo commento invece il tocco è molto più visibile e il braccio del difensore va proprio sulla palla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Rigore inesistente. Infatti non è stato dato. Il resto è chiacchiericcio da antijuventini 

Che ormai sono più qui che fuori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no. gatti prende posizione e da un colpetto con la mano..se è rigore questo allora ce n'erano da fischiare ben peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che hanno dato "rigorini" peggiori. In un mondo normale non lo è assolutamente, ma visto che non è un mondo normale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...In Inghilterra si metterebbero a ridere per delle proteste su questo rigore.

Ma per favore...Sfiora impercettibilmente il pallone...Diverso sarebbe se il pallone cambiasse del tutto traiettoria...ma non è questo il caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se fossimo stati in competizione per vincere lo scudo l’avrebbero dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Che delusione Fabregas.

Ma guarda caso..parole dette da lui...dopo Lazio Milan Udinese tutte decisioni prese contro ma oggi si sente di sbraitare (per un rigore INESISTENTE) 

Ma guarda caso dopo aver giocato contro di noi...film già visto e rivisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leonokio ha scritto:

Rigore inesistente, ma visto il nostro passato con il var dove si sono inventati di tutto per andarci contro, mi stupisce che non sia rigore.. Qualcosa sta cambiando? 

Assolutamente no..in questo momento non diamo fastidio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma basta con sti rigori assurdi e lo direi anche se l'episodio fosse stato a nostro favore...

.quotone

Mi vergognerei (alla grandissima) a far delle polemiche perchè non mi hanno dato un rigore simile.

Imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juvheart said:

Ma guarda caso..parole dette da lui...dopo Lazio Milan Udinese tutte decisioni ma oggi si sente di sbraitare (per un rigore INESISTENTE) 

Ma guarda caso dopo aver giocato contro di noi...film già visto e rivisto 

Infatti.

Speravo non si prestasse ai soliti giochini e invece... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un rigorino e come tale non andava fischiato, ma con il var la paura c'è sempre, fosse stato per noi e alla fine sarebbe andata al contrario per il Como che la vinceva con un rigore solare 2 minuti dopo un po avrei rosicato anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche qui fra di noi dobbiamo dare risalto ad un episodio del genere?

Siete consapevoli che se fosse capitato a un difensore del Como non ne avrebbe parlato nessuno?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone cambia traiettoria, il tocco c'è.

Appurato questo, bisogna capire qual'è la casistica per questi tocchi fortuiti in azioni dinamiche con movimenti congrui... se la direttiva è quella di non punirli (come già stato fatto in precedenza a Napoli) è giusto mantenere la coerenza nelle scelte e non punirlo.

La cosa fondamentale del resto è solo e sempre quella, l'UNIFORMINTA' NEI GIUDIZI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricostruzione corretta nel post iniziale, rigore totalmente inesistente.

Mentre invece c'era quello SU Gatti.

Non mi piace tanto l' arbitro Abisso (anche come supereroe...), però episodi per me gestiti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il VAR da sport di contatto e dinamico a mero Voyeurismo ... che non fa che accentuare la discrezionalità e la arbitrarietà delle decisioni su situazioni di gioco fuori dalla percezione umana e dalla rilevanza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

non seguo le vicende Como

davvero ha speso come una big ?

Beh solo a gennaio ha speso 50 milioni, non bruscolini.

Forte il ragazzino (Diao), 2005 con una velocità e un'attitudine già da grande.

Il recupero in copertura fatto sul lanciato Weah, che è tutt'altro che lento, è stato impressionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti