Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus

Post in rilievo

24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fabregas che dice nelle interviste che ha tolto con la mano  il pallone della vittoria al suo attaccante e nessuno negli studi che gli dice che sta delirando , anzi gli danno pure ragione , vuol dire solo che in Italia l’unica cosa importante è far caciara, in premier League lo avrebbero deriso e basta , poi nessuno che osi domandargli come mai parla di progetto da squadra big , spendono 200 milioni sul mercato , fanno un “ gran calcio “ ma in classifica stanno dietro al Lecce del maestro Giampaolo che gioca con 4 ragazzini portati dall’est Europa 

Dovrebbero anche chiedergli perché non ha protestato all' andata sul mancato rigore su Vlahovic, lì il VAR ha fatto benissimo immagino.  :siciao:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia connessione di casa era pessima, quindi non ricordo se è stato il telecronista di Sky o DAZN (senza abbonamento... Premetto!) a dire immediatamente "nooo, non c'è alcun rigore" alla prima moviola.

Il Var lo ha confermato, quindi MA DE CHE STAMO A PARLA'???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne fotto con tutto quello che ci hanno rubato. Se a parti invertite  non avessero dato sto rigore una smorfia l’avrei fatta perché si vede che la palla prende più velocità col tocco…comunque più no che si…peccato fosse stato scandaloso avrei goduto di più veder rosicare gli antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inesistente e topic che parla del nulla, con il quesito nel titolo inutile come poche altre cose al mondo. Argomenti simili vanno taciuti e ignorati, perché fare clamore su cose simili è lo scopo degli antijuventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tocco di mano fosse stato al limite del ' c'è o non c'è, avrebbero dato il rigore.  Quello di Gatti non è mai fallo da rigore. Mano appoggiata al braccio dell'attaccante, gomito piegato, in corsa entrambi. Anche volendo, non poteva togliere la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Ora spiegalo al povero Fabregas che ieri sera ha pianto a reti unificate.

Gattone è stato un grande quando gli hanno fatto vedere l’immagine e ha commentato quello che già sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ben sai che ce ne sono tantissimi di individui così...

Eh si, difficile dire se siano in maggioranza gli scemi o quelli in malafede.... certamente di gente in malafede, quando si tratta di Juve, ce n'è tanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Ah beh deh, mi mancavano queste polemiche.... Speriamo di averle ad ogni partita!! Perché vuol dire una sola cosa: che abbiamo vinto. 

Si, peccato che intanto preparano il terreno per l’agguato che ci tenderanno domenica prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno dice che il gol del pareggio del Como arriva a tempo ampiamente scaduto con azione finita che inspiegabilmenteviene viene lasciata continuare? Mi pare che arbitro non avesse concesso recupero, ma correggetemi se sbaglio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inquietante anche solo poter pensare che possa essere rigore. Ma questo è il calcio moderno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Icarius ha scritto:

Rigore inesistente e topic che parla del nulla, con il quesito nel titolo inutile come poche altre cose al mondo.

Francamente non capisco questa insofferenza, questo partire in quinta dicendo addirittura che c'è un titolo "inutile come poche altre cose al mondo".

Ho aperto il topic perché si parlava di rigore e volevo fare chiarezza sull'inesistenza del penalty, non certo per alimentare polemiche.

Il titolo, poi, puntava proprio a smontare eventuali accuse infondate, non a gridare allo scandalo.

Se a qualcuno non interessa l'argomento o lo ritiene "inutile", può benissimo ignorarlo. Lungi da me obbligare chiunque a discutere di moviola. Eppure, dal momento che molti consideravano l'episodio dubbio, mi è sembrato logico spiegare perché, basandoci su interpretazioni già viste (Olivera in Inter-Napoli) e su quanto detto dagli ex arbitri, non fosse fallo. Tutto qui.

Ma a quanto pare anche quando si prova a smentire qualcosa di inesistente, c'è chi ha da ridire. Sarà, ma finché i dubbi nascono e si diffondono, preferisco fornire un confronto argomentato e chiudere la questione con dei fatti.

Poi, se questo dà fastidio, pazienza. Non mi sembra di aver fatto il processo del secolo. Pace amen. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste proprio. Senza scomodare precedenti casi simili. 

Ieri sera sentivo il commento di Gatti. Chiaro corretto e comprensibile da chiunque. 

Tranne da chi si schiera per partito preso e commenta come desidera il datore di lavoro. Esempio ieri nel dopo partita su Sky da Marocchi e altri formidabili vassalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Era rigore netto e sono felice di essere tornato a rubare"

Se ad un antijuventino dici questo lo mandi ancora più fuori di testa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah, cioe..gliela leva con la mano eh.

Va bene tutto, pero' dire che questo non e' rigore lol

Contatto casuale, braccio in linea con il movimento del giocatore sia in corsa sia di contrasto. "Levargliela con la mano" non è un indice di rigore in automatico: se bastasse colpire accidentalmente il pallone con il braccio per penalizzare un difensore, ogni tocco involontario in scivolata (o azione simile, tipo corpo-mano) diverrebbe rigore. Il regolamento, invece, richiede di valutare sia la posizione del braccio sia la volontarietà o meno del tocco. In questo caso, l’intervento è del tutto fortuito e non suscettibile di sanzione. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aumentare la confusione , se fossimo stati in vantaggio 2-1 per il rigore su Gatti e questo episodio fosse capitato all’89esimo la decisione sarebbe stata la stessa? Possiamo desiderare l’ uniformità di giudizio ma al 100% con arbitri umani non potremo mai averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo avessero concesso a favore mi sarei imbufalito.

Però si gode di brutto, soprattutto perché si parla di stemperare gli animi e in generale gli episodi-anche quelli più clamorosi- vengono derubricati ad errori e trattati con pacatezza.

Invece ieri sera Sky è stata vergognosa, con la conduttrice Sara Benci più in alto di tutti nella scala dello schifometro. Sembrava avesse la bava alla bocca. Incredibile.

Vedrete che questo episodio resterà nella memoria di questa stagione tipo il gravissimo (cit) caso Juve-Bologna della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah, cioe..gliela leva con la mano eh.

Va bene tutto, pero' dire che questo non e' rigore lol

la tocca prima il greco e comunque non è rigore

analogo episodio tra mmerde e Napoli, le direttive son chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti