Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus

Post in rilievo

Non capisco perchè aprire queste discussioni, quasi a doversi giustificare. Negli ultimi anni abbiamo subito defandezze di ogni genere, lasciateli schiattare gli antijuventini. Sono i dirigenti, allenatore e calciatori che dovrebbero prendere posizione quando siamo attaccati (bene ha fatto Gatti a rispondere per le rime), io me la prendo più con loro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Che delusione Fabregas.

Invece no. Giustamente tira acqua al suo mulino. Il problema è il proprietario della Juve che non alza il telefono quando chiunque apre bocca contro la Juve. Perché nessuno si lamenta se subisce torti contro inda,Milan,Napoli e Roma? Perché se lo facessero il giorno dopo arriverebbe il rimprovero da Lega e FIGC e nella partita successiva al primo mezzo contatto in area gli fischierebbero rigore contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma io una spiegazione semplice del perché non è rigore non l'ho ancora trovata, semplice voglio dire una cosa che si possa scrivere in due righe.

Cercatela.  Altrimenti resta nella tua convinzione che è rigore e fatti una ragione che non l'abbia dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Cercatela.  Altrimenti resta nella tua convinzione che è rigore e fatti una ragione che non l'abbia dato 

ma questa non è una risposta gentile.

quello che capisco io detto in parole semplici è che non c'è volontarietà nel tocco di mano, quindi se non c'è volontarietà non è rigore. poi se ho capito male sarò scemo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

qualcuno riesce a spiegarmi in parole semplici, massimo 2 righe, perché il mani di gatti non è rigore?

perche è una * che col calcio non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se ci hanno dato contro certi rigori o dato quello col Cagliari dove la palla sfiora i polpastrelli del difensore...

Questo di ieri erà un rigore netto, da laboratorio, ma sempre rigore.

Attenzione a fare questa ironia, qui è pieno di troll e non la capiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ma quale rigore 😂😂😂

Solo uno scemo o uno in malafede può dire che quello è rigore.

Qui dentro ieri era pieno di utenti indignati perché non era stato dato rigore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gas016 ha scritto:

PS. Se al posto di gatti e douvikas c'erano  Dossena e kolo.muani nell'area opposta avrei detto la stessa cosa...

Tranquillo non ne avrebbero neanche parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma io una spiegazione semplice del perché non è rigore non l'ho ancora trovata, semplice voglio dire una cosa che si possa scrivere in due righe.

Tocco accidentale con movimento del braccio di Gatti congruo alla dinamica di gioco (e.g. non allarga il braccio casualmente in mezzo all'area per aumentare il volume del corpo, qua siamo di fronte ad un contrasto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Che delusione Fabregas.

Per le dichiarazioni si per il modo in cui fa giocare la sua squadra no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo spiego io qual'è il problema e cosa è accaduto :

se c'è un episodio dubbio a favore della Juventus si scatena un inferno mediatico,  cosa sia successo realmente è ininfluente in realtà

se capita il contrario (e ultimamente capita molto spesso direi) il silenzio assoluto. Per la stampa e la tv l'episodio non esiste

la cosa è talmente radicata che persino molti tifosi juventini seguono il trend e quello che dicono i media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che serve per farvi riflettere sul livello del giornalismo sportivo????

Che senso  ha!!! aver chiesto a Batoni in  conferenza stampa  cosa ne pensasse sul mano di Gatti????????

Baroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece no. Giustamente tira acqua al suo mulino. Il problema è il proprietario della Juve che non alza il telefono quando chiunque apre bocca contro la Juve. Perché nessuno si lamenta se subisce torti contro inda,Milan,Napoli e Roma? Perché se lo facessero il giorno dopo arriverebbe il rimprovero da Lega e FIGC e nella partita successiva al primo mezzo contatto in area gli fischierebbero rigore contro. 

Il proprietario della Juve, ovvero Gianni Agnelli, bollò come ridicole le rimostranze di Roberto Bettega -allora vicepresidente del club in quota al fratello Umberto- nei confronti del signor Sandor Puhl che arbitrò -a senso unico, opposto al nostro- la finale di Champions League persa contro il Borussia Dortmund.

E Bettega ne aveva ben donde.

Che dire, è sempre andata così.

4 minuti fa, primavera ha scritto:

Una domanda che serve per farvi riflettere sul livello del giornalismo sportivo????

Che senso  ha!!! aver chiesto a Batoni in  conferenza stampa  cosa ne pensasse sul mano di Gatti????????

Baroni...

Lazio concorrente diretta. La Juve è L'OSSESSIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Erano mesi forse anni che non facevano la  moviola, adesso per un presunto torto alle melme e un presunto favore all juve  eccoli qua in prima pagina come sempre 

Noi sempre appecorati

con alcuni tifosi  juventini che addirittura  urlano che era rigori 

Siamo noi che non ci lamentiamo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Viashino ha scritto:

Qui dentro ieri era pieno di utenti indignati perché non era stato dato rigore... 

Già, ho visto. Assurdo.

9 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Che delusione Fabregas.

Contro di noi si sentono tutti derubati e in diritto di alzare la voce .

Un altro uomo piccolo piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Per come intendo io il calcio non è rigore.

Come, per onestà, non lo è nemmeno quello dato a nostro favore.

Gli onesti sono in un altro forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Per come intendo io il calcio non è rigore.

Come, per onestà, non lo è nemmeno quello dato a nostro favore.

Ma nemmeno per sogno. Il nostro rigore è netto, visto che il portiere del Como finisce addosso a Gatti. E lo dimostra il fatto che non ha nemmeno protestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

• Non hanno dato un rigore inesistente all'inter
  • Hanno dato un rigore netto alla Juve e non un rigore inesistente al Como

Prossima partita: Juve-inter :drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio  concorrente  diretta, Milan pure ecc ecc ...non mi risulta che su episodi che hanno  favorito altre squadre ( e ce ne sono stati..) abbiano chiesto  un parere  a Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RUBY ha scritto:

solo in quel caso è rigore... per assurdo se sono sulla linea di porta e tu calciando mi colpisci il braccio e non segni per me non è rigore anche se il braccio è largo... se no il gioco diventa calciare sulle braccia avversarie... se io non volevo prenderla con la mano, perchè mi devi punire?

Perché il calcio è un gioco che si gioca con i piedi e non con le mani? Difenderebbero tutti a braccia larghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti