Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

Ma chi dice che luiz dovrebbe uscire non starà guardando neanche la partita. Piuttosto direi ad una certa fuori locatelli e gonzalez che stanno facendo abbastanza ridere rispetto agli altri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Mica tanto bene...

Comunque sto Psv è poca roba, bisogna fare almeno un altro gol, in casa loro sarà più difficile.

farne due sarebbe l'ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

Bravi per la caparbieta' nel recupero della palla e nell'iniziativa del goal , ma ragazzi..quanto siamo scarsi ? oggettivamente juve terrificante , la squadra ha mollato motta da un pezzo

la difesa ad oggi è imbarazzante... il cc con thuram al posto di locatelli secondo me è forte contando anche koop e sperando recuperi...l'attacco abbianm tante soluzioni purtroppo ci sono giocatori come nico e yldiz troppo sottotono ..secondo me contando bremer cabal e qualche innesto possiamo essere forti forti. locatelli mckennie e compagnia devono essere panchinari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

Dico solo una cosa... nico gonzalez e koopmeiners..quasi 100 milioni di euro

Un'estate intera a stargli dietro. 

Ma io sono cmq convinto, dentro di me, che fanno schifo perché la guida tecnica fa pena. Dalli a conte e vedi come cambiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ha il piede telecomandato 😯 non sbaglia un lancio!!!! 

Vero, per ora molto bene in impostazione e abbastanza puntuale in fase difensiva. 

Non ho capito invece ancora Kelly, sembra un po' nascosto soprattutto in fase di costruzione. Ma comunque per ora ha tenuto, non abbiamo rischiato quasi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie gran gol ,alla fine il suo contributo lo da sempre,però sarà una mia impressione ma lo vedo proprio fuori forma per giocare a questi livelli.poi finché segna effettivamente chissene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Bene weah mckenny e soprattutto il gatti centravanti avanzato. 

Gli inglesi dopo questa sgroppata faranno la fila per averlo sefz

Weah, al contrario di quello che sostenevano molti, in modo anche insultante, tutto sommato il suo da terzino lo fa... 👍 pur non essendo certo un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri esterni sono un grosso problema

Gonzalez è scarso, non salta mai l uomo, totalmente inutile.

Yildiz, fa fatica spesso a trovare la giocata...

Per me Mbangula e Conceicao devono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Veiga a me sta piacendo. È tosto dietro, ha personalità e un discreto piede in impostazione. Difensore che tra qualche anno non mi sorprenderebbe se diventasse un top. 

Kelly mi fa paura ogni volta che la palla è nella sua zona. Boh, è alto e di testa non è capace, ha fisico e lo spostano solo soffiandogli, non passa mai la metà campo. Inspiegabile il suo acquisto! 

Kolo Muani stasera non ha strusciato palla

Kolo Ha deviato sotto porta il cross di gatti e il portiere nn so come ha fatto a prenderlo.. per il resto non l'hanno mai servito 

Veiga ha 21 anni ed era un ex centrocampista quando giocava in Svizzera comunque avremmo dovuto prendere con l'obbligo Veiga e non Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tanta mediocrità. Tanta confusione.

Gatti prima o poi ne combinerà una. È quasi scontato. Centrocampisti invisibili. 

Chi vede una buona Juve consiglio un buon oculista 

Non ne conosci molti mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baussant ha scritto:

Comico che un ottimo panchinaro come gatti sia il migliore in campo che sembra abbia voglia di vincere. Pagare dl per camminare in campo e passarla indietro quando avevamo già Arthur mi sembra uno spreco

L'unica cosa che leggo di comico è il tuo commento... Gatti panchinaro... ahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ripeto nel nostro caos va bene,siamo talmente fermi che Mckennie dà la scossa

in senso assoluto come centrocampista non mi piace perché appunto troppo disordinato

Lascialo agli altri due l'ordine. Segna più dei nostri attaccanti, fa assist e rincorre chiunque. Non mi pare poco. Anche stasera ha fatto un eurogol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come stasera, entro qua dentro e mi chiedo se siamo in un forum di tifosi della Juventus.

Una roba imbarazzante. 

Ciò detto. Io nel secondo metterei dentro Vlahovic. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra non sta piacendo affatto, non esprimiamo un calcio lineare e propositivo. Il gol è arrivato grazie alla caparbietà di Gatti ma non vedo affatto un gioco che possa farci stare tranquilli per il secondo tempo e per la qualificazione in generale. Ma siamo in vantaggio e al momento è ciò che conta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.