Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Stasera non mi piace Yldiz. Sulla sinistra non spingiamo per nulla.

Yildiz tra i più in ombra insieme a Gonzalez, non ha mai saltato l'uomo, nessuno spunto, poco cattivo. Speriamo nel secondo tempo ma intanto comincerei a far scaldare Chisco per l'argentino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

L’utilità di scrivere questo commento nel live della partita di una competizione dove lui NON può giocare?

Non dicevo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Troppo poco. Per me Luiz resta un pacco clamoroso da vendere ieri.

Beh c'è da dire che i dettami di Motta sono rigidi... Palla dietro sicura e poi si vedrà. 

E tra l'altro invece di far sganciare Luiz in attacco fa sganciare Locatelli che oltre a scivolate a far falli non aiuta di certo in rifinitura. 

Se lo osservi bene ora Luiz sta giocando perché non fa più le finezze delle prime uscite ... Da palla facile e così va bene a Motta. 

Io dico che lo ha un po' ingabbiato... Luiz andrebbe lasciato più libero di fare soprattutto in fase avanzata... Quando anche se perde palla non incide granché... Però lui ha le qualità per inventarsi anche la giocata... Come dimostrato nelle primissime giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Kolo Ha deviato sotto porta il cross di gatti e il portiere nn so come ha fatto a prenderlo.. per il resto non l'hanno mai servito 

Veiga ha 21 anni ed era un ex centrocampista quando giocava in Svizzera comunque avremmo dovuto prendere con l'obbligo Veiga e non Kelly

Kelly è un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vero, e in ogni caso molto meglio lui di Koopmeiners, che in campo fatica pure a passarla a due metri. Io metterei Thuram per Locatelli, una volta che abbiamo il brasiliano in campo, per me Locatelli diventa inutile.

Sono assolutamente d'accordo,tra l'altro per caratteristiche lui e thuram sarebbero perfetti e la qualità di entrambi sarebbe tanta roba per noi...douglas poi lo abbiam preso proprio per questo e bene o male quando gioca lo fa,koop invece delusione totale,in ogni fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Weah, al contrario di quello che sostenevano molti, in modo anche insultante, tutto sommato il suo da terzino lo fa... 👍 pur non essendo certo un campione.

ed ha anche una buona tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Esatto.

yildiz deve giocare al posto di Nico 

Esatto

Nico fuori

Yildiz a destra 

Mbangula a sinistra

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kba said:

Non dicevo in champions

L’utilità di scrivere questo commento nel live della partita di una competizione dove lui NON può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

A mio modesto parere è sprecato così largo 

Può stringere al centro,  deve farsi vedere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

All'inizio ha chiuso 2 bei triangoli a weah non banali,  doveva far meglio nel 2do colpo di testa,  nel primo ha fatto il massimo 

Weah grande passaggio su Luiz che si sposta in fascia.

Da terzino lo gradisco (cit) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Yildiz tra i più in ombra insieme a Gonzalez, non ha mai saltato l'uomo, nessuno spunto, poco cattivo. Speriamo nel secondo tempo ma intanto comincerei a far scaldare Chisco per l'argentino

Ho visto che Chico è diffidato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mai come stasera, entro qua dentro e mi chiedo se siamo in un forum di tifosi della Juventus.

Una roba imbarazzante. 

Ciò detto. Io nel secondo metterei dentro Vlahovic. 

quoto tutto 

tranne vlahovic, può restare benissimo in panca se entra con lo spirito con cui è entrato le altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz secondo me avrebbe bisogno di rifiatare un po', Nico Gonzales sta facendo l'ennesima partita di *... Io cambierei entrambi gli esterni per provare a fare il secondo.

Andare in Olanda con un 1-0 è rischioso visto come siamo combinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vinciamo uno a zero con una buona partita. 

E qua dentro si corre a cercare il lato negativo,  stasera il bersaglio è  Nico, poi Yildiz che torna ad essere giocatorino, DL troppo poco...

Non ce la fate proprio,  seguite la Juventus giusto per rompere il * .ghgh

Altrimenti non si spiega...

Troppo alte le aspettative, di tutti.

Quest' anno , e mi ci metto anche io, ci aspettavamo una Juve spaziale già da subito.

Io faccio mea culpa.

Però almeno con queste squadre vinciamo...

Forza ragazzi 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto in senso assoluto 

In questa squadra è come dici tu

Si, capisco cosa intendi, ma anche Vidal era a volte disordinato. Eppure è da anni che non abbiamo un centrocampista di quel livello. Giocatore totale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Kelly è un mistero 

L'unico motivo per cui l'hanno comprato con l'obbligo è che sia un acconto per tonali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.