Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Credo di aver capito il più grande difetto che abbiamo:

Ogni nostro giocatore in possesso è lasciato solo a sé stesso.. tutti aspettano la sua giocata fermi nelle loro posizioni e nessuno che gli va vicino ad aiutarlo nello scarico palla. Questo da centrocampo in su. 

Penso siano le basi del calcio... accorciare per ricevere lo scarico.. Un dai e vai.. Un passaggio agevole...un ai

5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Credo di aver capito il più grande difetto che abbiamo:

Ogni nostro giocatore in possesso è lasciato solo a sé stesso.. tutti aspettano la sua giocata fermi nelle loro posizioni e nessuno che gli va vicino ad aiutarlo nello scarico palla. Questo da centrocampo in su. 

Penso siano le basi del calcio... accorciare per ricevere lo scarico.. Un dai e vai.. Un passaggio agevole...un aiuto qualsiasi 

NIENTE NON FACCIAMO NIENTE DI CIO

E naturale che perdiamo palla ogni due per tre. 

Cosa che invece ammiravo al Bologna lo scorso anno, sempre due possibilità di scarico per chi aveva la palla, sovrapposizione sulla fascia, ecc ecc. Siamo un buco nero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo: Gattone il migliore, McKennie molto bene, Veiga convincente. Yildiz e Nico poco pungenti. D.Luiz senza infamia e senza lode. Kolo Muani mai servito.

Bisogna fare il 2-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

Bravi per la caparbieta' nel recupero della palla e nell'iniziativa del goal , ma ragazzi..quanto siamo scarsi ? oggettivamente juve terrificante , la squadra ha mollato motta da un pezzo

Ragazzi tocca fare i conti con la realtà… locatelli e mckanny non sono top player tecnicamente ma giocatori da legna…

nico non e un top e yldiz nemmeno ad oggi, socuramente non con continuità…

weah e kelly non sono terzini top…

vome potete pensare di stravincere tutte le partite e fare calcio champagne??? Con un altro allenatore cambierebbe poco, magari chiedendo cose piu semplici si vedrebbero meno i limiti tecnici della squadra questo si, ma i limiti resterebbero…

stiamo facendo una buona gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mad4thrash ha scritto:

Ma chi dice che luiz dovrebbe uscire non starà guardando neanche la partita. Piuttosto direi ad una certa fuori locatelli e gonzalez che stanno facendo abbastanza ridere rispetto agli altri

Luiz bene, non quello che ci aspettavamo certo, ma oggi non si può dire nulla contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara non entusiasmante. Senza l'iniziativa personale di Gatti non avremmo mai segnato. Difesa da brividi, ma si sapeva. In avanti rinunciare a Dusan é una bambinata che ci nuoce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ho visto che Chico è diffidato 

E vabè al massimo salterebbe il ritorno...

Tanto se salta il ritorno o non lo fai proprio giocare non è che cambia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

ha salvato avanti a DiGre almeno tre volte, recuperato palla in scivolata a dx, sempre in pressione alta.

al momento bella partita.

No no ma attenzione non parlo di questa, ma delle precedenti dove aveva subito qualche critica. Stasera il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vinciamo uno a zero con una buona partita. 

E qua dentro si corre a cercare il lato negativo,  stasera il bersaglio è  Nico, poi Yildiz che torna ad essere giocatorino, DL troppo poco...

Non ce la fate proprio,  seguite la Juventus giusto per rompere il * .ghgh

Altrimenti non si spiega...

Sí, ma non commettere il mio stesso errore. Se gli dai importanza, hanno vinto...

Noi cerchiamo di seguire la partita, e tifiamo questa juvetta, che pur nella sua mediocritá ce la sta mettendo tutta 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Non dicevo in champions

Siamo nel topic della partita di champions, chi se ne frega se in un futuro prossimo giocherà in campionatoo coppa italia?

Dai su, ammetti di non sapere che non poteva giocare in champions e amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso millioni, e ci presentiamo in Champions League con difesa

Weah, Gatti, Renato Veiga, Lloyd Kelly

Capisco infortuni etc ma dal punto di vista di formazione oggi sono livelli da 2010 quando Juve era da 9 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il pensiero su Kelly è che pure facesse *, giocando mezzo titolare alla Juventus e con quello stipendio in Inghilterra se lo riprendono facile a Luglio per la stessa cifra. Praticamente è come se fosse in prestito "condizionato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tanta mediocrità. Tanta confusione.

Gatti prima o poi ne combinerà una. È quasi scontato. Centrocampisti invisibili. 

Chi vede una buona Juve consiglio un buon oculista 

C'è Sanremo su Rai 1, caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Koopmeiners era giudicato praticamente da tutti il miglior centrocampista della serie A...

Lo era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.