Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

Adesso, Issels ha scritto:

Veiga mi sembra un bel difensore. Sicuramente aggiunge qualcosa visto che ha un bel piede

Mi sembra un difensore pulito, mentre Kelly non mi convince molto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanta confusione..squadra disorganizzata che sbaglia tanti appoggi e passaggi..troppo frenetico Yildiz..Nico nn da nulla..Luiz buona tecnica ma predica nel deserto..Kelly impalpabile..Mxkennie gran gol ma anxhe lui molta confusione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sostituito , ormai Motta si è capito che ha deciso di far fuori anche lui , la sostituzione da migliore in campo con l’Empoli ne era una prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Leggo commenti strani... A me Nico è piaciuto, Luiz pure. Spiace dirlo, ma senza Koop la Juve gioca meglio. 

Se non altro giochiamo in 11 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

L’utilità di scrivere questo commento nel live della partita di una competizione dove lui NON può giocare?

L utilità è che kelly sembra un mezzo giocatore,quindi mi chiedevo se questo Costa avesse qualche possibilità, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.