Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il live è sempre così pieno di gente che si lamenta della qualsiasi pure quando vinciamo

sarebbero da bannare per monito. 

io dico “X e Y sono sottotono”. quelli li riempiono di insulti forti dalla loro carriera come tecnici di serie A:  R I D I C O L I

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma non commettere il mio stesso errore. Se gli dai importanza, hanno vinto...

Noi cerchiamo di seguire la partita, e tifiamo questa juvetta, che pur nella sua mediocritá ce la sta mettendo tutta 👍

E ancora non è arrivata tutta la truppa cammellata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Entra Mbangula fuori Kenan 

Spero fuori Nico sinceramente. Terrei il turco ancora in campo, magari a destra con Mbangula a sinistra 

Edit. Scusa sono in differita

Lha cambiato davvero, caspita non pensavo. 

Questione fisica o scelta tecnica?

Vedo le partite da un sito non italiano e non avevo ancora visto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vinciamo uno a zero con una buona partita. 

E qua dentro si corre a cercare il lato negativo,  stasera il bersaglio è  Nico, poi Yildiz che torna ad essere giocatorino, DL troppo poco...

Non ce la fate proprio,  seguite la Juventus giusto per rompere il * .ghgh

Altrimenti non si spiega...

Come non quotare...

Hai ragionissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Troppo alte le aspettative, di tutti.

Quest' anno , e mi ci metto anche io, ci aspettavamo una Juve spaziale già da subito.

Io faccio mea culpa.

Però almeno con queste squadre vinciamo...

Forza ragazzi 💪

Juve spaziale dopo aver cambiato allenatore e 3/4 di squadra mi pare un pensiero azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

L'unica cosa che leggo di comico è il tuo commento... Gatti panchinaro... ahahah

Non mi sono spiegato, tecnicamente gatti dovrebbe essere un comprimario, in realtà è il migliore in campo e l unico con gli attributi. Se guardo stipendi e nomi sono ben altri che dovrebbero trascinare la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mad4thrash ha scritto:

Ma chi dice che luiz dovrebbe uscire non starà guardando neanche la partita. Piuttosto direi ad una certa fuori locatelli e gonzalez che stanno facendo abbastanza ridere rispetto agli altri

Ma infatti e preoccupante che lo dicano in molti… per me e stato il migliore a centrocampo, leggo tanti elogi per mckanny che al di fuori del goal e del pressing non ha fatto nulla a parte qualche errore… boh

locatelli stessa cosa senza pero il goal 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E quindi sono da serie B? Mah. 

Hanno rifilato 4 pere al Girona, 3 allo Shaktar, 3 alla Stella Rossa e hanno pareggiato contro il Psg. Hanno meritato i playoff e non dobbiamo sottovalutarli.

No assolutamente, per come siamo messi non possiamo sottovalutare nessuno, ma diciamo che abbiamo pescato bene rispetto a quello che poteva capitarci ad un certo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz uno dei pochi giocatori in Europa ad avere giocato tutte le partite, vorrà preservarlo anche se anche io lo vorrei sempre in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

Siamo nel topic della partita di champions, chi se ne frega se in un futuro prossimo giocherà in campionatoo coppa italia?

Dai su, ammetti di non sapere che non poteva giocare in champions e amen 

Ma che cavolo dici,l ho spiegato già,forse non leggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Parlo di efficacia. E su quella e' stra-sottovalutato.

Penso che da noi tifosi ha sempre avuto la considerazione che merita per l'impegno che ci mette. Avessero tutti il suo approccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.