Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Ma davvero ti incazzi con Kelly? Incazzati con chi ha avuto mesi per ovviare e si presenta con un ragazzino che tutto può fare tranne giocare in serie A

Kelly ha 26)27 anni mica tanto ragazzino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si era un'iperbole però veramente subiamo gol praticamente sempre

Vero, infatti ti confesso che, Milan a parte, non me ne sono venute in mente altre😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro eroe riesce nell'impresa di uscire contro questi cacciati di casa, credo che il suo tempo sia finito. Si arriverà fino alla fine della stagione e poi lo ringrazieremo per il lavoro svolto augurandogli futuri successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trane ha scritto:

Bah pensavo che sto motta avesse delle idee invece si intravede un encefalogramma piatto

Vero, grandissima delusione. Fare sempre le stesse cose aspettandosi ogni volta un risultato diverso, il non plus ultra dell’ integralismo un po’ ottuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Il tutto contro una squadra oscena, perchè il Psv è davvero osceno. 

No ,ma che dici??ho ricevuto 4 risposte indignate alla mia affermazione che faticherebbero a salvarsi nell'attuale Serie B ...va be essere abituati al calcio di me*da che si vede ultimamente,ma dire che questi sono bravi ce ne passa.

E comunque le maglie che indossano sono più oscene della stessa squadra...non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.