Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Kelly che fa pure il girotondo, giuntoli è in malafede non può aver speso tutti quei soldi su dei pipponi clamorosi

O è in malafede o non ci capisce una fava.

In entrambi i casi, siamo fregati.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta sarà pure inadatto ma vi sfido a trovarmene uno meglio di lui in Europa a sbagliare i cambi nel momento meno opportuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che qualcuno mi spieghi l’utilità di Conceicao in un campo da calcio … non segna , non fa assist , non recupera palloni, sa solo dribblare a caso sbattendo alla fine addosso agli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Salvataggio sulla linea a gol sicuro, e poi mezzo stop di braccio, tiro sbilenco che s'impenna e finisce giusto sui piedi di Perisic che poi fa tutto benissimo, ovviamente. La Champions per noi è sempre uguale. Pure quando avevamo una squadra più forte.

Il motivo per cui la Champions per noi è sempre uguale è che non avevamo un allenatore all'altezza prima e non mi pare lo abbiamo adesso.

Vorrei ricordare che l'ultima Champions l'abbiamo vinta con tre punte e un allenatore che giocava un calcio offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

a newcastle stanno sbocciando e chi glieli dava quei soldi per sto bidone 

È il nostro Emerson Royal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Kelly ha 26)27 anni mica tanto ragazzino

Peggio! Allora mettiamola così: davvero ti incazzi con uno al quale hanno offerto il contratto della vita pur essendo uno rubato al l’agricoltura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di tutti gli acquisti, gli unici due che stanno facendo benino come rendimento sono Conceicao e Thuram.

E Muani.

Il resto tutto cannato.

Tanto valeva tenersi i vari Sczesny, Fagioli, Rugani, Kean, spesa minore e rendimento anche migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.