Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fai flame poi fai pure la vittima?😂😂😂

Flame? Cioè, secondo te ironizzare che Kelly sia stato un acquisto sbagliato è fare flame? AHAHAHAHAH 

Stai scherzando vero?  

Oh, Deo non ci posso credere. 

Ma quale vittima,  io ho espresso un opinione su una cosa, in modo neanche offensivo e te vai sul personale.  Due cose uguali proprio, però non mi stupisco che tu non lo capisca. 

Immagino però come tu dal vivo alle persone dia del poveraccio a chi non la pensa come te. .ghgh

p.s. fortissimo sto Kelly eh. haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il motivo per cui la Champions per noi è sempre uguale è che non avevamo un allenatore all'altezza prima e non mi pare lo abbiamo adesso.

Vorrei ricordare che l'ultima Champions l'abbiamo vinta con tre punte e un allenatore che giocava un calcio offensivo.

Le finali le abbiamo fatte tutti dietro con max .

Ma viaaaa.

Capisco l'astio.  Capisco la vedovanza ma la un minimo di dignità ci vorrebbe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io ripeto, Conceicao a più di 20 milioni è un furto 

Ma manco regalato . Lo abbiamo già pagato troppo grazie a quello che ha vinto lo scudetto dopo 100 anni in quelo posto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Comunque non è pensabile che i giocatori che prendiamo siano sempre tutti scarsi, evidentemente c’è anche un problema in panca.

C'è soprattutto un problema in panchina. E ancora peggio nei piani dirigenziali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

È incredibile come questa squadra non sappia reagire agli episodi avversi, si deprime e si lascia andare, boh

senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io ripeto, Conceicao a più di 20 milioni è un furto 

Sa solo accelerare per poi passarla a caso, anche fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.