Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 2-1

Post in rilievo

3 minutes ago, Gianlu263 said:

Se la squadra equivale al PSV, e il costo della rosa è x3 l'allenatore va cacciato insieme al ds

Il costo con gli stipendi che sono più alti di quelli del psv

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Se la squadra equivale al PSV, e il costo della rosa è x3 l'allenatore va cacciato insieme al ds

E chi li caccia? Ferrero? Scanavino? Mi viene da ridere solo a pensarci. In questo momento il valore della rosa è questo, soprattutto manca personalità in tutti i componenti, non sono convinto di quello che fanno e in campo si vede.

Questa partita in particolare mi ricorda quando si gioiva del sorteggio con Ajax, Lione, Porto, Villareal, per andarsene poi a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Solo a me Kelly nelle movenze ricorda Danilo?

A me ricorda Billy Elliot 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

C'è gente che critica pure conceicao 

Ho giusto beccato 2 faccine perchè ho osato dire che è sottotono a causa delle scelte di Motta.

Questo è stato per mesi il miglior giocatore della squadra, poi si infortuna, fatica un pochino a ritrovare la forma migliore e viene subito relegato in panchina da un allenatore draconiano, e immediatamente per mezzo forum diventa una pippa e si aprono topic sul fatto che gli hanno preso le misure.

Il forum è troppo volubile. Un giocatore non fa SEMPRE  la giocata giusta.

Qui avrebbero criticato pure Maradona o Pelè dopo un paio di errori.

Aggiungiamoci che Motta NON è un motivatore. Se Fagioli farà bene non mi stupirò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.