Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera salvo il risultato, il gol di Mckenny...... è la prestazione devastante di GATTI, giocasse sempre con sta testa inizierebbe ad essere devastante.

Il resto solo copione, sembra me a scuola " è intelligente ma non si applica". Incredibile la sfiducia calata post gol sembravano 10 zombi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi, giocatori e allenatore. Lenti e prevedibili, senza gioco offensivo, Motta conosce solo un modulo, non sa giocare con due punte, ma dove dobbiamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Gatti è da 9!

Oggi abbiamo visto lo spirito Juve: un gladiatore, uno che non ha paura, uno che spinge in avanti.

Non ha il piede buono, non fa giocate mirabolanti, ma oggi è stato il pilastro su cui è stata costruita la vittoria.

.juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OORT ha scritto:

La rivoluzione è in corso mi spiace solo per i disfattisti che non possono godersela

Non sono disfattista ma sta rivoluzione sta venendo male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera ho visto il nulla.

Vittoria di misura che lascia ancora tutto aperto. E in casa loro non sará una passeggiata.

Ma, a parte il passaggio del turno in sè, io in questa squadra vedo ZERO. Oggi segniamo per due improvvisate di Gatti e per la loro pochezza in fase offensiva. Per il resto non abbiamo fatto nulla. Non ci sono progressi.

E poi...mai una variazione sul tema. Mai un cambio modulo, mai un cambio atteggiamento. Ma Motta che sta facendo? Il suo lavoro sulla squadra qual è? A parte quello di cannare 9 cambi su 10 ovviamente.

Bha...

Almeno la vittoria, unica nota positiva. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie di fila, sono commosso. Risultato a parte, non ci sta molto da salvare. Applicazione, garra, ma certi singoli (Kelly, Locatelli, DL, Koop su tutti) sono una condanna all'inferiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le ultime tre la miglior juve.

Incredibile che nell'unico tiro subito abbiam preso gol anche stavolta.

Ci sarà da lottare in Olanda, peccato perché si poteva fare meglio.

Certo che vedere la squadra lunga e affrontare l'avversario difensivamente nell'uno contro uno è strano. Forse anche non voluto in alcuni casi, ma se Veiga non interveniva si rischiava ancora alla fine.

Per me dietro siamo veramente messi male, ma capisco che Bremer, Kalulu e Cambiaso non lo cambi con due prestiti e un paio di centrocampisti arretrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, di movimenti, di intensita, di buone trame.

Pero santoddio, quel Kelly è veramente una sciagura ma come cristiddio ci è venuto di spenderci pure 25 mln? Ma cos'è, un pizzo?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, visto solo secondo tempo.

Salvo il risultato.

Però non si vede uno straccio di schema.

Segniamo perché uno salta uomo e stop.

Cmq accontentiamoci , questo passa il convento.

Considerazione: possibile che DL è solo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sira ha scritto:

Guarda che abbiamo vinto, e sono 3 vittorie di fila. Ok che il gioco non è il massimo, ma da qui a parlare di caduta libera ce ne vuole, in questo momento.

Pensa come reagiva se perdeva, pseudo tifosi da fare studiare da gente brava.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma non ci siamo. Squadra senza ne capo e ne coda priva di identità, tutto nasce da iniziative individuale. Molto simili alla Juve dello scorso anno l'unica differenza un po' di riagressione alta. Solo molto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti