Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera bene, tranne per il goal subito (Purtroppo continuano la sensazioni negative su Kelly).

Dei nuovi acquisti Veiga mi è piaciuto sia per la prestazione che per l’entusiasmo.

Ora concentriamoci per i cartonati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona è che si raccolgono punti  e vittorie rispetto alla prima parte si stagion,  la cosa begativa che ancora piu di qualcosa non va... veiga e gatti i migliori, kelly il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic ha sbagliato tutti gli stop come sempre.

Vlahovic è entrato bene..almeno pressava a tutto campo.. il problema è koopmeiners ..è entrato come se avesse appena finito di fare la maratona di new york

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bene la Vittoria ma settimana prossima sarà difficilissima. Occorre recuperare il miglior Cambiaso il prima possibile perché Kelly mi da le vibes del Malcuit 2.0.

Per il resto, solito copione di una squadra che potrebbe far di più ma è allenata davvero male.

Benissimo Gatti e Weah.

Aggiungo kalulu al discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra veramente scarsa soprattutto a livello mentale. Dubito che il risultato possa essere sufficiente per passare il turno. Però comunque importante.

P.s. Kelly impresentabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vari commenti mi era sorto il dubbio che si fosse perso, ma poi rivedendo il risultato vedo che abbiamo vinto. 

Come al solito, tra guru del kaiser e qualche troll, di caxxate da leggere qui dentro non mancano mai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Kelly impresentabile

Non è vero secondo me.

Quest'anno non ha mai giocato e trovarsi cosi' in Champions non è facile.

Ha sbagliato, si.

Ma nel complesso non l'ho visto cosi' male.

Sono fiducioso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene e nel male l'ha decisa l esuberanza e l intraprendenza di Gatti nei 3 gol

Sul primo gol però ci stava eccome perché era sulla trequarti avversaria 

Sul secondo non ci sta perché a centrocampo 

Sul terzo come ha detto Marocchi in live a Coverciano ti direbbero di non correrlo quel rischio, però oh finché paga bene

Però resta pur sempre un rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Mi sta venendo il dubbio che motta sia molto più un problema di quanto pensassi. Pensavo che la rosa fosse un disastro ...devo dire forse qualcosina di buono ce l'abbiamo ... manca interpretazione dei momenti, grinta, emotività,  anima ...  forse il problema è  davvero l'allenatore e i giocatori,  per quanto non siano da scudetto,  sono meno peggio di quanto sembri

Si, credo sia proprio così. In certi frangenti i giocatori ci mettono una sufficienza inspiegabile. Posso capire se lo fa uno, ma quando comincia ad essere più di qualcuno il problema va oltre il singolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti