Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bene la Vittoria ma settimana prossima sarà difficilissima. Occorre recuperare il miglior Cambiaso il prima possibile perché Kelly mi da le vibes del Malcuit 2.0.

Per il resto, solito copione di una squadra che potrebbe far di più ma è allenata davvero male.

Benissimo Gatti e Weah.

Non ti permettere di dirlo, che poi arriva quello che ti da del poveraccio. sefz

Comunque a me non è dispiaciuta oggi la squadra ( il secondo tempo non ho potuto vederlo molto),  nonostante ovviamente tutte le cose ancora da sistemare. 

Però mi sembrava più equilibrata. 

Veiga con i piedi, poi, mi sembra molto bravo e ci serviva davvero uno che da dietro potesse fare il play. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Veiga non é male , ottimo piede e buon posizionamento.. il vero scempio é Kelly a 26.5 milioni

mamma mia kelly imbarazzante...in serie B ce ne sono di più forti e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sembrate due squadre l'una alla portata dell'altra. Di certo non molto forti. Non saprei dire chi passerà, ma mi interessa di più il campionato al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella gara dei ragazzi, peccato solo per il gol subìto in maniera del tutto casuale (guarda caso da Perisic, non era neanche quotato).

PSV mai pervenuto, per quanto mi riguarda non ho mai percepito la possibilità di subire qualcosa da loro.

Terza vittoria di fila, speriamo di incrementare il numero domenica, ma sarà complicato.

Nota finale per Mbangula: praticamente non ne azzecca mezza manco per sbaglio, ma ci riesce quando conta. Speriamo che sia un'iniezione di fiducia per il ragazzo, l'ho visto un po' teso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a koop venga un virus intestinale che lo tenga lontano dai campi fino a giugno.

Forse é l'unica nostra speranza di andare avanti e arrivare quarti in campionato. 

Mi dispiace scriverlo, mi dispiace per lui, ma é l'unico modo, perché questo tizio in panca lo farà giocare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Una concentrazione di gufi e portasfiga che la metà sarebbero troppi. A me hanno insegnato a tifare e sostenere sempre la squadra anche e soprattutto quando le cose non vanno bene, qui dentro molti godono ai gol avversari solo per scrivere "Ve l' avevo detto io...." 

Già, troppi scrivono commenti illeggibili come tifosi juventini 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Boh, siamo scarsi e questo è certo, ma un allenatore che cambia attacco e centrocampo ad ogni partita è proprio incapace. 

E abbatte e demoralizzati giocatori che sono disorientati

4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Veiga ha qualche rotella fuori posto, ma non è male.

Ha 21 anni veiga ed è arrivato da sole due settimane o poco più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, non é merito di Motta. I nostri ragazzi un minimo hanno meritato. Sono più forti del PSV, Motta non é di livello.

Va bne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve bruttarella, che ha commesso i soliti errori. Vittoria arrivata grazie a giocate estemporanee. 

Bene la vittoria ma non abbiamo fatto nulla, questa Juve lì può benissimo beccare 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Veiga non é male , ottimo piede e buon posizionamento.. il vero scempio é Kelly a 26.5 milioni

Kelly appena rientra uno fra Cambiaso e kalulu non vede più il campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Pensa se avessimo perso

ogni partita si gioca sempre peggio , non c'é il concetto di squadra. ci perforano sempre e comunque , non riusciamo piu' a venir fuori puliti dalle retrovie . andare oltre il risultato é anche quello che in molti chiedevano puntando il dito contro allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e Weah da 8.

Veiga piede veramente notevole e visione.

Bocciato Kelly e Motta, squadra che non ha certezze,

talebano delle sue idee a discapito di tutto e tutti.

Kolo e Dusan forse solo lui non li fa giocare insieme.

Kep sempre in campo.

Motta salvato da Gatti, dal gollaaazo di McK e di quello

Mbangula che tolto il goal è entrato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Dall'1-1 al gol 30 minuti di nulla.

P.s. per me era mani.

Ma è tutta la stagione che va così

Sul risultato di pareggio o di svantaggio ti ricordi un gol che arriva dopo un forcing di 5-10-15 minuti in cui l avversario è in netta difficoltà che il gol lo avverti diciamo? 

La partita clou è contro il Bologna...i 2 gol sono arrivati a ciel sereno...dopo l 1-2 ti aspetteresti un forcing della squadra che sta sotto e vuole riprenderla, nulla...il gol del 2-2 arriverà in contropiede al 91'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sta cosa che continua a far stare in panchina Conceicao, Thuram e Mbangula.. Eppure giocano meglio di Nico, Koop e Locatelli.

Si vede proprio che stanno meglio fisicamente.. Perche’ insistere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Come dicevano in cronaca quel più per andare oltre ... oggi veramente splendido !

È palese . A chi sa guardare . È un trascinatore . Ha giocato a tutto campo. Indomabile . Anche troppo , rischia di strafare . Fisico bestiale . Ha voluto vincerla . Lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Koop lasciatelo in panchina vi prego, 3 o 4 partite in panca.

Douglas Thuram Mckennie tutta la vita

Infatti thuram ha giganteggiato da qnd è entrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto l'atteggiamento che hanno avuto i ragazzi questa sera,ma abbiamo preso il solito gol ingenuo (lettura di Kelly davvero imbarazzante) e dopo le difficoltà a seguito del pareggio,ci abbiamo creduto e ora partiamo con questo gol di vantaggio,anche se in Olanda sarà necessario avere lo stesso spirito di questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve, sarà moooolto dura in Olanda, loro in casa sono un altra squadra. Noi pulcini bagnati, apparte uno…

Grandissima partita di Gatti. Giocatore da Juventus, ha la testa giusta ed è anche molto sottovalutato tecnicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma siamo sicuri che motta e i giocatori parlino la stessa lingua?

No perchè nel finale Lui voleva velocizzare il gioco e i giocatori facevano melina

È l’esempio lampante di un allenatore che non ha in mano il gruppo. Lui voleva velocizzare per cercare il terzo, i giocatori sono andati completamente per * loro perché rispetto all’allenatore avevano la sensazione che fosse più facile prendere il 2-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Mbangula ha giocato decisamente male.

Mbangula ha giocato meglio di Yldiz ed è stato presente quando doveva, quindi cambio azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiçao ha spaccato la partita, con la sua esplosività, supera quasi sempre uno o più avversari in dribbling e quando azzecca la scelta finale è un crack; ci ha fatto vincere.

Gatti con la sua irruenza ci ha fatto pareggiare. Soggetta gli avversari, gli appoggia i genitali e li marca con il proprio odore. È un predatore. Quando a deciso di buttarsi in area ha creato sconquasso nella difesa avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti