Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Kelly veramente scarso.

Ottima prestazione di gatti e Thuram, buono anche Douglas Luiz..

Salviamo il risultato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Tipo azione Conceicao e gol Mbangula?

Conceiacao ha fatto ridere. Il gol è una * del portiere. E pure Mbangula, a parte il gol ha fatto solo errori. A me Mbangula non dispiace ma stasera è stato una piaga.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Kelly appena rientra uno fra Cambiaso e kalulu non vede più il campo 

il problema é tenerlo sul groppone.. giocatore invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria  che ci dà la possibilità  di poter contare su due risultati itili ma non sarà  facile, loro non sono scarsi. Juve che ha giocato a sprazzi fidando più  sui singoli che un gioco d'insieme ma almeno ci sono stati corsa ed impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Ragà ma abbiamo perso? 30 commenti negativi con un livore incredibile.

abbiamo vinto, buonissimo primo tempo e una discreta base per il ritorno.

Godetevela almeno un minimo!

Ma lasciali perdere. Cosa ti aspettavi, giudizi ponderati? Qui non frega niente a nessuno della crescita e di una squadra giovane che col tempo diverrà una gran bella squadra. A parole sono tutti dei dotti e fini intenditori. 

Ci sono stati errori ma la squadra a tratti ha fatto vedere buone cose. È una squadra che commette errori banali, un po' immatura, ma c'è tantissima qualità. 

Speriamo Motta la smetta con gli esperimenti. Devono giocare i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Hai ragione perché noi siamo  il termine  di paragone…

Purtroppo il nostro livello è più o meno quello loro,cioè mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hugher ha scritto:

Koop peggiore in campo, veramente un mistero questa cosa

Purtroppo temo sia il classico giocatore atlantico che si squaglia lontano da Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente Lelly Kelly ci costerà quanto un vero giocatore di calcio, sono sicuro che Giuntoli faccia la cresta sullo stipendio suo e di Motta, non ho altre spiegazioni per giustificare il suo acquisto e il non voler esonerare sto misto tra Guardiola-Ancelotti-Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iolvin said:

che faticaccia. 

Kelly. Mandato a pascolare da Perisic, ma è del mestiere questo?

TM. Spero di non vedere scritto che con i cambi ha vinto la partita, perché l'ingresso in campo di Koop grida vendetta.

La sensazione è sempre la stessa, una squadra che vive di episodi, ma non si può sempre vivere sperando in una congiunzione astrale favorevole.

Beh oddio, stasera il loro difensore ha salvato un goal fatto a portiere battuto, dovevamo essere 2 a 0 tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

Non ti permettere di dirlo, che poi arriva quello che ti da del poveraccio. sefz

Comunque a me non è dispiaciuta oggi la squadra ( il secondo tempo non ho potuto vederlo molto),  nonostante ovviamente tutte le cose ancora da sistemare. 

Però mi sembrava più equilibrata. 

Veiga con i piedi, poi, mi sembra molto bravo e ci serviva davvero uno che da dietro potesse fare il play. 

Io non sopporto più sto modulo del *. Mi sembra completamente sbilanciato con Mckennie e Koopmeiners che non sanno dove diamine mettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Juve bruttarella, che ha commesso i soliti errori. Vittoria arrivata grazie a giocate estemporanee. 

Bene la vittoria ma non abbiamo fatto nulla, questa Juve lì può benissimo beccare 2

Se entra il 2-0 di Mbangula finiva 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

Comunque a me non è dispiaciuta oggi la squadra ( il secondo tempo non ho potuto vederlo molto)

Ecco perché sefz

Abbiamo aspettato l' 82esimo per fare qualcosa, ringraziamo il portiere loro perché è allergico a bloccarla 

Primo tempo bene poi il solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kelly a sinistra siamo debolucci, anche col Como non mi ha impressionato positivamente, il ragazzo deve crescere in fretta. Con Gatti e Vega finalmente giochiamo con due centrali di ruolo. L’intera squadra però va a folate sull’onda degli strappi degli esterni. Discreti i 90 minuti di Douglas L., almeno finisce una partita intera. Per il resto poche idee. Passiamo il turno comunque con merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon risultato, peccato per il gol preso.

Abbiamo troppi momenti di pausa, ma rispetto alle ultime partite qualcosa in più si è visto. DL dà più qualità a centrocampo, davanti oggi in troppi sotto tono, dietro qualche incertezza ma con 3/4 della difesa titolare fuori non è che si possano pretendere miracoli.

Il passaggio del turno è alla portata, ma ci sarà da lottare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti