Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dispiace prenderne atto ma da taluni commenti nel Live sembra proprio che qualcuno se la sia presa per la vittoria.

Per me il goal del PSV era pure viziato dal controllo di braccio ed stato un combine colpo da maestro di Perisic e dormita di DiGregorio.

2 risultati su 3 in Olanda significa che se sarà l'ennesimo pareggio si passa. E non succedeva da non ricordo quanti anni (specie da quando non contano più i goal in trasferta). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Hai vinto uno spareggio champions all'andata....con una banda di sbarbatelli e alcuni indegni in campo...con un gol preso che è una comica e con altre 5 occasioni da gol per noi....e il tuo commento è..." se solo avessimo un allenatore..."!

Hai ragione i paraocchi ce li ho io....stasera dovevamo vincere 2 champions....altrimenti è fallimento.... 

Io non ho visto il pareggio (si è sconnesdo) ma gli altri han fatto molto peggio. Per me nulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante per la qualificazione e il morale della squadra. Al centro del campo devono giocare Thuram e Douglass Luiz perche Locatelli non si puo vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo veramente presentarci agli ottavi con questa squadra ? 

Che non ci siano almeno 20 terzini meno peggio di sto Kelly in Lega Pro non me lo farete mai credere. Imbarazzante sul gol, non sa neanche battere una rimessa laterale...  bravo lo chef 🤮🤮🤮🤮🤮

Koopmeiners in 28 minuti non ha toccato una palla, giocatore imbarazzante.

La decide uno dei peggiori in campo...il belga ha sbagliato ogni cosa ma quantomeno si fa vedere e tenta delle cose.

Nico Gonzalez incommentabile ma non non è una sorpresa.

Yildiz ad oggi, giocatorino che incide una partita si e 9 no. Non dovrebbe essere uno dei leader di questa squadra alla sua età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo pessimo. Le partite durano 95 minuti. Molto bene Gatti, McKennie e Weah. Kelly no comment. Era meglio quella di Beverly Hills 90210 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona juve,buoni segnali,ma bisogna sempre migliorare negli ultimi metri,dobbiamo segnare di più e aumentare la pericolosità negli ultimi metri...per il resto,tolto uno sciagurato kelly,bene la difesa,mi è piaciuto douglas da vero play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io non sopporto più sto modulo del *. Mi sembra completamente sbilanciato con Mckennie e Koopmeiners che non sanno dove diamine mettersi.

Nonostante il goal l'americano non riusciva a capire dove mettersi 

Su koop ho speso le speranze, Hernanes era un fenomeno a confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bucaniere ha scritto:

Non l'ho vista ha giocato bene luiz?

Sempre molto presente, corre bene e gioca la palla molto piu rapidamente . Mi aspetto di

piu da lui ma se Motta gli fa fare qualche partita da titolare credo che crescerà ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Conceiacao ha fatto ridere. Il gol è una * del portiere. E pure Mbangula, a parte il gol ha fatto solo errori. A me Mbangula non dispiace ma stasera è stato una piaga.

Mbangula stasera ha giocato malissimo.  Ha perso quasi tutti i palloni che ha giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Beh oddio, stasera il loro difensore ha salvato un goal fatto a portiere battuto, dovevamo essere 2 a 0 tranquilli

Quello è il grosso rammarico perché vai 2-0 e magari loro si sciolgono e fai 3-0 

All' andata siamo andati in scioltezza perché il raddoppio di Mc Kennie era arrivato dopo 5 minuti o giù di lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vilos ha scritto:

Vittoria  che ci dà la possibilità  di poter contare su due risultati itili ma non sarà  facile, loro non sono scarsi. Juve che ha giocato a sprazzi fidando più  sui singoli che un gioco d'insieme ma almeno ci sono stati corsa ed impegno.

Loro hanno una difesa imbarazzante quanto la nostra, però temo che in casa loro saranno più insidiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Tutto sommato per come si era messa è andata bene. Siamo la solita squadra fragile però almeno è arrivata la vittoria. Mbangula ha sbagliato tutto ma ha fatto la cosa più importante..koopmeiners il solito zombie..non malissimo kelly e veiga 

Ma infatti Kelly viene massacrato ma a parte l errore,  grave, sul gol non aveva fatto male. 

Sinceramente trovo certi commenti deliranti.

Abbiamo vinto ed in CL non è  mai facile, il risultato è  ampiamente meritato.

Ovvi che la squadra presenta ancora troppe incertezze, dovrebbero avere tutti lo follia e la personalità di Veiga.

Poi si dice che Motta abbia sbagliato i cambi, ma abbiamo segnato con mbangula su assist di Concencao. 

Insomma non c'è da esaltarsi ma il risultato è buono.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

Veiga non é male , ottimo piede e buon posizionamento.. il vero scempio é Kelly a 26.5 milioni

Anche a me è piaciuto molto Veiga oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

il problema é tenerlo sul groppone.. giocatore invendibile 

In premier lo rivendi...un fulham un everton un crystal palace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta quando l'allenatore era nel pallone interveniva la società a confrontarsi e a aiutarlo a riprendersi anche davanti ai giocatori come faceva Moggi con Lippi o Marotta con allegri o come non faceva con Maifredi,con Ferrara ecc ecc.....mi sembra che siamo tornati ai tempi di Blanc o Montezemolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella Juve stasera, bravi ragazzi, meritavamo un risultato più tondo. Ci sono speranze per il passaggio del turno.

Migliore in campo Weah, strabordante sulla fascia. Un ottimo Douglas Luiz, sprazzi di classe qua e là.

Kelly imbarazzante, Di Gregorio può fare meglio sul goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti