Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Con Kelly a sinistra siamo debolucci, anche col Como non mi ha impressionato positivamente, il ragazzo deve crescere in fretta. Con Gatti e Vega finalmente giochiamo con due centrali di ruolo. L’intera squadra però va a folate sull’onda degli strappi degli esterni. Discreti i 90 minuti di Douglas L., almeno finisce una partita intera. Per il resto poche idee. Passiamo il turno comunque con merito. 

Appena rientra Kalulu fa lui il  TD e Cambiaso ritorna a fare il TS ❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche per me Thuram dovrebbe giocare ma non è entrato bene.  Cmq Douglas non ha sbagliato un pallone 

c’è la tassa Loca, poche chance a Luiz al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone le tre vittorie di fila anche se un po’ rocambolesche 

Fanno il pari con partite giocate meglio settimane fa e non vinto

Ma il livello (al momento) è questo

Manca sicuramente qualcuno con personalità ed esperienza nei momenti difficili (che sia allenatore o giocatore), il solo Gatti col cuore non basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vogliamo veramente presentarci agli ottavi con questa squadra ? 

Che non ci siano almeno 20 terzini meno peggio di sto Kelly in Lega Pro non me lo farete mai credere. Imbarazzante sul gol, non sa neanche battere una rimessa laterale...  bravo lo chef 🤮🤮🤮🤮🤮

Koopmeiners in 28 minuti non ha toccato una palla, giocatore imbarazzante.

La decide uno dei peggiori in campo...il belga ha sbagliato ogni cosa ma quantomeno si fa vedere e tenta delle cose.

Nico Gonzalez incommentabile ma non non è una sorpresa.

Yildiz ad oggi, giocatorino che incide una partita si e 9 no. Non dovrebbe essere uno dei leader di questa squadra alla sua età.

L'importante è andare avanti. A prescindere. Il premio bel gioco conta zero in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Galia ha scritto:

Non capisco tutti questi musi lunghi! Mai visto un allenatore così osteggiato.

Perche chi difendeva allegri ora pretende di stravincere giocando benissimo tutte le partite e chi voleva allegri out e rimasto deluso perche si aspettava il belgiuoco spumeggiante… questa e la mia idea che sia vera o meno resta il fatto che se vai in un forum interista c’e meno odio e disprezzo per la juventus che qui… e questo e un dato di fatto, ne abbiamo vinte 3 di fila e si lamentano TUTTI, e pochi lo fanno in maniera pacata, a volte mi sembra veramente che quando la juve vince da fastidio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Solita Juve, sarà moooolto dura in Olanda, loro in casa sono un altra squadra. Noi pulcini bagnati, apparte uno…

Grandissima partita di Gatti. Giocatore da Juventus, ha la testa giusta ed è anche molto sottovalutato tecnicamente.

C’era chi lo voleva prendere a schiaffi quin dentro …. Ma guai a toccargli l’allenatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma Perisic non potevamo prenderlo noi, invece di ammazzarci per Luiz e Koopmeiners?

Ma quello giusto contro di noi si impegna perché è un interista di ***** come tutta la sua specie calcistica, Male del calcio Male del mondo siano stramaledetti nei secoli fino all'estinzione delle arti delle scienze e del pianeta intero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

Solo 2 considerazioni

Mbangula ha sbagliato tutti i palloni giocati tranne il gol e il tiro iniziale..

Definire kelly improponibile quando ha fatto una partita pienamente nella media delle ultime di cambiaso o Savona mi sembra essere prevenuti. Ha giocato una partita e mezza..allora koopmeiners che fa costantemente pena da 6 mesi cosa dovresti dire?

Ps cappelle ne ha fatte pure veiga tipo l'ultima che ha momenti ci è costata il 2 pari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Weah mi ricorda Vialli a tratti. È un’ira di Dio. Solo uno stolto lo

mette a fare il terzino 

vialli? forse per la pelata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Risultato che lascia comunque la qualificazione da conquistare...

Non mi è piaciuto per nulla il gioco proposto...

Mbagula e Conceicao entrati malissimo e hanno giocato male... si sono riscattati in parte con l'azione del goal...

Kelly è un bidone!!!

Ps. Motta sta iniziando a rovinare anche Yildiz!!!

Concordo pienamente tranne sull'ultima frase. Yildiz tecnicamente è fortissimo ma deve un po'tirare fuori i cogli*ni. Ha 20 anni, deve aver fame di arrivare, invece lo vedo quasi defilarsi o limitarsi in tante occasioni. Contro il Como Nico Paz lo ha mangiato vivo più volte, erano i 2 giocatori di maggior tecnica in campo, uno ha brillato e trascinato i suoi, l'altro si è nascosto tutta la partita. Stasera uguale, di là Weah a fare fuoco e fiamme e Gonzalez che seppur confusionario prendeva palla e si faceva vedere. Yildiz solo compitino, tranne un'occasione in cui ha anzi peccato di egoismo cercando un sinistro che non aveva senso invece di allargare. Ha tutto per essere un 10 da vera Juve, sta a lui accontentarsi e vivacchiare alla Dybala o diventare un trascinatore e prendersi la squadra in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver vinto con due gol di scarto.

Loro non ci hanno creato problemi fino al gol del pareggio.

Bene gatti, veiga, mckennie e Luiz ( oggi molto bene)

Kelly meglio di Como, ma grave l'errore sul gol non coprendo l'interno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti