Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Weah mi ricorda Vialli a tratti. È un’ira di Dio. Solo uno stolto lo

mette a fare il terzino 

Sta perdendo i capelli? Nello stretto non salta mai nessuno, forse partire da dietro con ampi spazi è proprio il suo ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Kelly mi ripeto non lo vedo così scarso. È un centrale adattato a terzino, mancino, ma lo vedo attento nelle chiusure.

Sbaglia nel gol, ma Di Gregorio vogliamo parlarne??

Concordo. L'errore più grave lo fa di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma come fai a dire che non abbiamo fatto niente ?? Intanto abbiamo vinto, abbiamo meritato e abbiamo creato altre chiare occasioni da gol. Poi è vero che in difesa abbiamo lacune, ma la difesa con Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu out è un reparto da lavori in corso...non è una novità 

Ma stasera qui dentro è un raduno di Gatti neri senza il bianco...speravano di non vincere....azzi loro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Dai commenti sembra che abbiamo perso 10-0. Nomi storpiati, insulti all’allenatore, davvero imbarazzante 

L’hanno vinta i singoli, il PSV è scarso ecc.... par d’essere da Caressa e Bergomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo il nostro livello è più o meno quello loro,cioè mediocre

Io credo che il modulo ci penalizzi. Anche stasera ballavamo in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

Veiga non é male , ottimo piede e buon posizionamento.. il vero scempio é Kelly a 26.5 milioni

vorrei vedere Kelly centrale, non ha il passo per fare il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

umanamente sono tremendamente dispiaciuto per Koopmeiners.

dev’essere devastante toccare ogni pallone sapendo di avere una pressione insostenibile addosso, dovendo fare i conti anche con un involuzione senza senso.

ps. bellissimo l’abbraccio fra Veiga e Gatti.

forza ragazzi, 3ª vittoria di fila♥️

Di devastante c'è solo questo bidonazzo pagato 60 Mln se non giocasse più una partita sarei felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Weah mi ricorda Vialli a tratti. È un’ira di Dio. Solo uno stolto lo

mette a fare il terzino 

Te lo dico con tutto il dovuto rispetto: tu Vialli non te lo ricordi amico mio! Ripeto: con tutto il dovuto rispetto perché sei un utente che stimo davvero tantissimo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, OORT ha scritto:

La rivoluzione è in corso mi spiace solo per i disfattisti che non possono godersela

Una gioia per gli occhi. Una squadra che viene dominata per 90 minuti dal Como. Rivoluzionario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

Mbangula a parte il tapin sul gol ha fatto malissimo. Concordo ampiamente sul 6, ma credo che il giocatore sia questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Vittoria casuale frutto di giocate singole. Manca un'idea di collettivo, poco gioco, quasi niente. Ora bisognerà scegliere tra il derby d'Italia e la qualificazione Champions con il rischio di non raccogliere nulla. Non mi è piaciuto nulla stasera, tranne la vittoria, ma cosi non andiamo da nessuna parte. Allenatore lineare senza intuizioni e senza cambi di gioco. 

Be mettiamola così quando si cercava di "giocare" non vincevamo ora non c'è un gioco spumeggiante magari farichiamo di più ci sono più lanci lunghi però sriamo portando a casa qualche vittoria in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simofighter86 ha scritto:

Dal 60° in poi mi sembrava di vedere una squadra di esordienti giocare sul ghiaccio... Kelly imbarazzante 

O palla avvelenata e saponata. 

Questi hanno una serie infinita di blocchi mentali... E chi glieli procura questi blocchi  mentali e fisici se non l'allenatore. 

Possibile che abbiamo 24 scarpari... Io non posso crederlo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Douglas Luiz insegna calcio in sto centrocampo. Punti buttati per non averlo messo prima!

mi è piaciuto tanto ha anche recuperato palloni è forte ma deve giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti