Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

A me il primo tempo è piaciuto, non capisco come si possa dire il contrario. Finché abbiamo giocato in 11 (mi dispiace ma, goal a parte, Mbangula ha sbagliato ogni pallone che ha toccato) abbiamo creato e sofferto pochissimo. Male Kelly sul goal, ma bisogna dargli anche un po’ di tempo. Benisssimo Weah, gatti e Weston. Mckenny, che non è di certo un fenomeno, ha fatto tutto quello che Koop non è riuscito a fare in 6 mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

kelly dovrebbe difendere sul lato di dumfries che perennemente stacca sul secondo palo..

Prima di domenica sera magari facciamo in tempo a organizzare un'invasione aliena che blocca il pianeta e di conseguenza i campionati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

umanamente sono tremendamente dispiaciuto per Koopmeiners.

dev’essere devastante toccare ogni pallone

Ah, ecco perché non lo tocca mai il pallone e scappa sempre lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Solo 2 considerazioni

Mbangula ha sbagliato tutti i palloni giocati tranne il gol e il tiro iniziale..

Definire kelly improponibile quando ha fatto una partita pienamente nella media delle ultime di cambiaso o Savona mi sembra essere prevenuti. Ha giocato una partita e mezza..allora koopmeiners che fa costantemente pena da 6 mesi cosa dovresti dire?

Ps cappelle ne ha fatte pure veiga tipo l'ultima che ha momenti ci è costata il 2 pari

Sono d'accordo.

Mbangula stasera si è salvato solo perché ha timbrato.

Kelly, rispetto a Como ha giocato discretamente, però ha fatto un errore grave sul gol di perisic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive 

La.vittoria

Gatti 

Luiz

Weah (in parte)

Mk ( primo tempo)

Negative

Motta 

Kelly ( tribuna al Newcastle)

Mbangula si salva per il gol ma ha giocato.male

Dusan è riuscito a sbagliare tutti gli stop 

problema Motta Yldiz?

Dobbiamo assolutamente ritrovare Kalulu es il .miglior Cambiaso 

Il Psv è battibile ma serve  una Juve decente 

Se metti in Champions le riserve del Newcastle non vai lontano . Il calcio è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Live illeggibile, na fatica seguirlo. Post partita sulla stessa falsariga. Io non l' ho vista perché dalla disdetta del 2023, non mi sono più abbonato. Ma abbiamo perso? 

Caro emmepi54 il risultato conta poco se la prestazione è indecente. Mi spiego meglio, se stasera avessimo giocato la finale di Champions e avremmo vinto giocando male, me ne importava poco della prestazione. Ma visto che abbiamo ancora tante partite da giocare, se continuiamo con queste prestazioni, e credo che continueremo a giocare così visto che sono 7 mesi che non si cambia registro, la vedo molto dura arrivare quarti. Ti rispondo alla tua domanda: SI abbiamo vinto, ma molti utenti sono scontenti perché sanno che se giochiamo così sarà difficile superare i 16esimi di Champions. Buonaserata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie di fila,  non ricordo più l'ultima volta. Mi è  piaciuto Gatti, bravo! Il Var pareggia il nostro bel vantaggio di MCkenny, con un bel gesto tecnico di avambraccio chiaramente infischiettabile, il cartonatodemmerda poi finalizza. Splendido Concencao nello sverniciare il cartonatodemmerda poi Bangulá si fa torvare proprio lì,  e si vince. Cerchiamo di essere positivi, molte altre volte queste partite si perdevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula da applausi.

Ha appena detto che è contento per il goal per noi ma

molto scontento per come ha giocato.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Onestà intellettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non so cosa sia successo a Koop, non so perché abbiam svenduto Huijsen per poi prendere Kelly, non so perché abbiam perso le sicurezze di inizio stagione.

Si vince senza convincere, non si vedono trame fluide. Iniziative individuali, per lo più.

”Ha da passà ‘a nuttata”.

Voglio vedere chiunque senza l’intera difesa titolare 

Cambiaso Bremer Kalulu Cabal

di cosa stiamo parlando??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Di devastante c'è solo questo bidonazzo pagato 60 Mln se non giocasse più una partita sarei felice

Speriamo di rivenderlo al più prestissimissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Buona vittoria 

Ma Partita brutta , Juve confusionaria. 

Ero stato facile profeta : 20 milioni per quella pippa di Kelly. Giuntoli scarso come Motta.

Motta che dopo aver avvilito Vlaovic in panchina , ora ci prova con Yldiz ,sempre sulla linea di sinistra a fare più  il terzino !!

Grinta dei soli Gatti e Mckennie

Benino Douglas

Male ,male  Locatelli ,poi Nico  e naturalmente Koop quando è  entrato  ( 100milioni buttati nel *) .

Con questo ALLENATORE e   D.S. non andremo da nessuna parte.

troll torna a Pulcinellandia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

D'accordo quasi su tutto, ma non è stata per nulla una buona gara e Mbangula a parte il gol ha sbagliato di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve. Scende in campo 30 minuti dopo l'inizio di partita, trova il gol e poi si fa pareggiare. E sul risultato di 1-1, invece di attaccare a testa bassa, continua a camminare in campo, tipo la partita napoli-juve..... Il risultato è positivo considerando che poteva finire 1-1... Però anche sul 2-1, invece di provare a fare il 3-1 si giocatori tremavano le gambe e stavamo rischiando il 2-2... Discorso qualificazione aperto.

Non sono un allenatore ma veramente non capisco come si faccia a tenere fuori concecaio e thuram.... Qualcuno me lo può spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Il Rè_Cinghiale* ha scritto:

Povera Juve , negli ultimi 12/13 anni non vedevo dei centrocampisti più inutili e scarsi dai tempi di Padoin regista , secondo anno del Demone1..Rimpiango Sturaro, Rincon e Lemina 

i cc forti li abbiamo ma motta preferisce locatelli a thuram o a luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mbangula, a parte il gol e’ stato pessimo, peggio del povero Yldiz che invece era soltanto sulle gambe (cotto).

Il mio commento era generale e riferito alla stagione. A me Mbangula sembra migliorato in maniera esponenziale rispetto allo scorso anno. 

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Il tridente pesante lo puoi forse pensare se hai dietro Kalulu Gatti Bremer e Cambiaso, con due ragazzi appena arrivati di cui uno dei due è quantomeno rivedibile, e con un esterno alto adattato a terzino, mi sembra un suicidio annunciato. 

Sull’1-1 in casa, con la partita da vincere, io il secondo tempo me lo gioco con Yildiz-Vlahovic-Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti