Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E sai qual'è il problema? Che koopmeiners è pure peggio

Ma anche lui.. Non posso credere sia così scarso. 

C'è qualche problema alla Juve... 

Non è possibile che cambiamo 20 giocatori e risultino tutti scarsi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sta perdendo i capelli? Nello stretto non salta mai nessuno, forse partire da dietro con ampi spazi è proprio il suo ruolo.

è fuori ruolo come Vialli che volevamo venderlo perché giocava in fascia prima che arrivasse Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma stasera qui dentro è un raduno di Gatti neri senza il bianco...speravano di non vincere....azzi loro

alcuni stanno proprio rosicando. Nulla di speciale la partita di stasera ma alcuni questa vittoria l'hanno presa proprio male. Se battiamo l'Inter qualcuno andrà in depressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Weah mi ricorda Vialli a tratti. È un’ira di Dio. Solo uno stolto lo

mette a fare il terzino 

Mah, ti dirò che a me sta piacendo di più terzino con più spazio per sfruttare la sua velocità.

davanti é troppo limitato non avendo una buona tecnica e non essendo abile nel dribbling, invece partendo da dietro riesce ad allungarsi la palla ed a sfruttare la sua velocità, inoltre prova più spesso il tiro da fuori (ed ha un buon tiro).

oggi molto bene Gatti, mckennie e weah.

valuterei di ripetere questa formazione contro l Inter, magari con thuram al posto di Locatelli e con cambiaso (se ancora vivo) per lello che sembra ancora un po’ spaesato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardala intervistando Mbangula dice che abbiamo preso gol quando eravamo in controllo 

Voi avete la sensazione che sta squadra sia in controllo? 

Io boh ho sempre la sensazione che prima o poi la vaccata del singolo possa arrivare e che il gol sia sempre lì dietro l angolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Mbangula a parte il tapin sul gol ha fatto malissimo. Concordo ampiamente sul 6, ma credo che il giocatore sia questo.

Infatti il ragazzo ha appena detto di essere contento per il gol ma ha chiesto scusa per la pessima prestazione… più onesto di così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Peccato non aver vinto con due gol di scarto.

Loro non ci hanno creato problemi fino al gol del pareggio.

Bene gatti, veiga, mckennie e Luiz ( oggi molto bene)

Kelly meglio di Como, ma grave l'errore sul gol non coprendo l'interno 

Purtroppo per un pelo non siamo andati sul 2-0 e poco dopo siamo andati sull'1-1

Kelly ha responsabiltà sul goal ma non è chissà quale enorme errore, difficile difendere su controllo orientato e tiro immediato come in quella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

Luiz se messo nel mezzo di due mezzali può fare benissimo.

Forse non convincerà mai per la spesa fatta, ma è un ottimo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com’è che si dice in questi casi? “Salvo solo il risultato”. Ecco, oggi ci andiamo vicini. Ancora troppo poco però perlomeno si è vinto anche se con azioni estemporanee e un goal preso ridicolo. Abbastanza bene Douglas stasera, finalmente, grande Mckennie ma non lo scopriamo stasera. Per i nuovi Kolo serata difficile, Veiga può essere potenzialmente un buon giocatore con personalità ma deve migliorare. Su Kelly onestamente non ho capito che giocatore sia e quali siano le sue caratteristiche e punti di forza. Comunque tre vittorie consecutive, prendiamoci quel che passa in convento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra sfilacciata.

di certo cambiare sempre gli undici titolari, i ruoli ecc non aiuta.

un po' di stabilità non guasterebbe, siamo a febbraio cribbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi quando non battiamo il Venezia é tutto colpa di Motta, quando invece battiamo il PSV, semplicemente i giocatori sono piú forti

Si, piú o meno é cosi. Motta riesce a disgregare la squadra, non costruendo una difesa decente senza palla e sbagliando tatticamente tutto, dai cambi alle posizioni.

Motta si affida al ruzzolo della palla, se trova un avversario tatticamente naive può imbastire partite come stasera, sostanzialmente affidate al caso. Un allenatore che punta ad affidarsi al caso perché non ha equilibrio in nessuna scelta. Segue un canovaccio solo e stasera sarà spocchioso nel sostenere che la sua filosofia paga. Un mediocre opinionista che fa solo male alla Juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor08 ha scritto:

Kelly ci costerà punti nella corsa Champions, garantito. Acquisto semplicemente inspiegabile

Meno male che abbiamo vinto

Kelly migliorerà, del resto non era titolare e non gioca una partita intera da tanto tempo… i titolari saranno Kalulu, Gatti Veiga e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mah, ti dirò che a me sta piacendo di più terzino con più spazio per sfruttare la sua velocità.

davanti é troppo limitato non avendo una buona tecnica e non essendo abile nel dribbling, invece partendo da dietro riesce ad allungarsi la palla ed a sfruttare la sua velocità, inoltre prova più spesso il tiro da fuori (ed ha un buon tiro).

oggi molto bene Gatti, mckennie e weah.

valuterei di ripetere questa formazione contro l Inter, magari con thuram al posto di Locatelli e con cambiaso (se ancora vivo) per lello che sembra ancora un po’ spaesato

Su Weah concordo, molto meglio con 80 metri davanti e dietro non è così scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Mbangula intervistato a Sky non riesce a gioire per il gol perché sa di aver giocato male

Non è da tutti

Onesto se non altro, chissa' se sara' dello stesso avviso il tizio in panchina nelle dichiarazioni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

note positive: quelli allenati da Allegri un anno fa e la vittoria.

I lati negativi sono Giuntoli e Motta. I dettagli tecnico-tattici passano in secondo piano di fronte all'ambiente e alla fondamenta create. Urge riportare passione e juventinità a Torino. Via questi impostori

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Quando i stufiamo di prendere bambole mentali....allora possiamo fare il * a tutti. C'è da lavorare solo sulla mente.

Prendiamo le bambole mentali perchè siamo scarsi e non abbiamo leader. Continueremo a prenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

O palla avvelenata e saponata. 

Questi hanno una serie infinita di blocchi mentali... E chi glieli procura questi blocchi  mentali e fisici se non l'allenatore. 

Possibile che abbiamo 24 scarpari... Io non posso crederlo. 

Lascia stare che anche i tifosi sul forum non scherzano...la pressione che mettono molti qui sulla squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti