Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

è fuori ruolo come Vialli che volevamo venderlo perché giocava in fascia prima che arrivasse Lippi 

Per me è finalmente in un ruolo suo. Lascia stare il paragone con Vialli su... è abbastanza strano .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jak751 ha scritto:

Squadra mediocre nn si può pretendere di più 

Dopo aver speso 239 milioni e aver preso il miglior centrocampista dell'anno scorso, questa motivazione non regge... Siamo allenati male e siamo fragili mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i football manager 3.0 qui dentro,  voglio far notare che è la prima volta che viene schierata questa difesa e quindi certi meccanismi vanno oliati a dovere. Per me è stato rischioso stasera ma evidentemente Motta ne sa più di me e dei football manager 3.0 su come stanno i giocatori. Kelly è stato un pesce fuor d'acqua e dopo questa brutta figura credo che difficilmente partirà titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno stasera si è vista un po’ di voglia di portare a casa la vittoria! Comunque questa schema non valorizza questi giocatori, ormai è chiaro a tutti tranne che all’allenatore. Si dà perennemente la sensazione di poterle prendere da chiunque… 

nota per Gatti, sbaglierà pure ogni tanto, ma se gli altri dieci ci mettessero metà del suo cuore in campo asfalteremmo chiunque 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma come fai a dire che non abbiamo fatto niente ?? Intanto abbiamo vinto, abbiamo meritato e abbiamo creato altre chiare occasioni da gol. Poi è vero che in difesa abbiamo lacune, ma la difesa con Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu out è un reparto da lavori in corso...non è una novità 

"Non abbiamo fatto nulla" era riferito alla qualificazione, come dire "il 2-1 tiene tutto in bilico". Non ho scritto che non abbiano fatto nulla in campo. Anche se la gara è stata bruttina e abbiamo commesso i soliti errori.

Capisco il prurito di prendersi delle rivincite (sul nulla tra l'altro, io giudico senza essere prevenuto su nulla) ma leggiamo meglio prima di quotare. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

beh consideriamo che ha sempre giocato e ci sta essere sottotono fisicamente....lui come altri hanno praticamente giocato senza mai fermarsi per gli infortunj e adesso gli altri devono fare la differenza 

Non è una questione fisica, ma di personalità. È evidentissimo, nei primi 15 minuti li abbiamo messi lì ai paletti e lui non si è praticamente visto. Si deve svegliare, essere più cattivo, voler determinare di più. Occhio alla scusa classica "Ma è giovane", io sono dell'idea che i giovani vanno incoraggiati ma anche responsabilizzati. Altrimenti a 23 anni sarà sempre giovane, ma rimane lo stesso giocatore di adesso e ora che ha 20 anni questo può anche bastare, ma già dal prossimo anno chi ne ha davvero stima si aspetta più assist, qualche gol in più e soprattutto più leadership e centralità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psv e scarso e si poteva fare qualche Gol in più ,però bisogna ammettere poi che anche noi siamo scarsi.benissimo gatti ,un trascinatore in entrambe i gol,non si capisce perché giochi Gonzales e non Concecaio,kelli deve stare fuori ,ci fa stare con il cuore in gola ogni qual volta tocca palla,il portiere sul gol secondo me anche lui ha delle responsabilità,se non pari manco quello che stai a fare in porta?sarà difficile in Olanda perché soffriremo il clima dello stadio essendo non abituati a questo palcoscenico tanti calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io credo che il modulo ci penalizzi. Anche stasera ballavamo in mezzo al campo.

Più che altro non siamo uniti tra i reparti..ci so stati parecchi momenti che c'era uno stacco abnorme tra centrocampo e difesa sulle loro azioni, oltre al fatto che quando portiamo palla in avanti nessuno si libera ..stanno tutti fermi ad aspettare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Te lo dico con tutto il dovuto rispetto: tu Vialli non te lo ricordi amico mio! Ripeto: con tutto il dovuto rispetto perché sei un utente che stimo davvero tantissimo!

Non hai capito la provocazione : assomiglia a Vialli messo fuori ruolo nella Juve di Baggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Mbangula da applausi.

Ha appena detto che è contento per il goal per noi ma

molto scontento per come ha giocato.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Onestà intellettuale.

Infatti io l’avrei cambiato con dusan. Peró oltre il gol ne aveva messo dentro un altro, col

salvataggio mostruoso del difensore avversario, segno che il

giocatore continua a farsi trovare al posto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Concordo. L'errore più grave lo fa di Gregorio 

No, lo fa Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io credo che il modulo ci penalizzi. Anche stasera ballavamo in mezzo al campo.

Concordo ma Thiago Motta non sta provando mai,nemmeno una volta,a cercare delle varianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Dai commenti sembra che abbiamo perso 10-0. Nomi storpiati, insulti all’allenatore, davvero imbarazzante 

Purtroppo tutti i moderatori stanno dalla parte sbagliata sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OORT ha scritto:

La rivoluzione è in corso mi spiace solo per i disfattisti che non possono godersela

peccato che mi bannano se ti rispondo... ma immaginati la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma anche lui.. Non posso credere sia così scarso. 

C'è qualche problema alla Juve... 

Non è possibile che cambiamo 20 giocatori e risultino tutti scarsi. 

peccato non si possano cambiare certi tifosi... che è pure peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum scrive gente fuori dalla grazia del signore, completamente dissociata dalla realtà e dal contesto.

Questa era una partita di Champions, di un turno a eliminazione diretta.

E abbiamo giocato come si chiede da anni e anni. All’attacco, facendo meglio di un buon avversario, pur con tutti i nostri limiti.

Leggo qui e vedo chi si vergogna, chi strepita, chi inveisce contro i giocatori. 
Oh ma ripigliatevi va. 

Hanno giocato quasi tutti un’onesta partita. Lo stesso Gonzalez (CON LA ZETA FINALE) ha lasciato sul campo i polmoni.

Vorrei rivedere il gol olandese; mi è parso un fallo di mani clamoroso.

Modificato da Amraam
  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Prendiamo le bambole mentali perchè siamo scarsi e non abbiamo leader. Continueremo a prenderle

Prendiamo le bambole mentali perchè è un ambiente perdente a cominciare dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a chiedermi cosa koopmeiners esattamente debba svolgere in questa juve..vedi douglas e riesci a seguire la sua partita , inquadrandola in un certo spartito tattico..anche il piu' caotico mckennie ha un senso. l'olandese cosa é? cosa sa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma stasera qui dentro è un raduno di Gatti neri senza il bianco...speravano di non vincere....azzi loro

Ma veramente eh...molti stanno proprio rosicando...triste!!! Abbiamo vinto?? Si quindi godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Nico gonzalez e koopmeiners le vere delusioni della stagione 

Troppe delusioni , non è un caso 

Prendi Luiz 

Stasera si è visto che con fiducia il giocatore viene fuori  ma.siamo a.Febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti