Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

Quoto tutto ed avrei voluto vedere kolo esterno e vlahovic punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Mbangula da applausi.

Ha appena detto che è contento per il goal per noi ma

molto scontento per come ha giocato.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Onestà intellettuale.

Ho letto qualcuno che ha scritto che ha giocato bene. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, yanzot said:

3 W consecutive. Non sappiamo più pareggiare?

4 nelle ultime 6 ma qui pare peggio di quando ne pareggiavamo 5 su 6… e sarebbe peggio se ne vincessimo 6/6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Gatti il migliore e quando era lui il capitano era una Juve che ci aveva fatto ben sperare… 

Vuoi mettere capitan Locatelli? Sprizza carisma da ogni poro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Siamo il nulla, condito col niente a cui sono aggiunti un pizzico di fuffa e un goccio di letargia

"Il gioco continua a fare fatica ad uscire" parole di Del Piero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Weah mi ricorda Vialli a tratti. È un’ira di Dio. Solo uno stolto lo

mette a fare il terzino 

Forse è l'unica cosa buona che ha fatto Motta. Da terzino ti garantisce una spinta eccezionale e a campo aperto è devastante. 

Partendo da fermo in attacco perde tutto quella potenza  visto che non ha grande tecnica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua, a parte i soliti gufi che speravano nella disfatta, c’è solo da commentare che per la prima volta da tanto tempo vinciamo la prima partita dopo la fase a gironi… che non è cosa da poco… però dai, continuate a frullarci i maroni su…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

troll torna a Pulcinellandia...

Come ti permetti ??

Invece di offendere , rispetta le opinioni degli altri anche se diverse dalla tua.

Maleducato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo il nostro livello è più o meno quello loro,cioè mediocre

Ci penseranno i giornali a sminuire la vittoria non serve che lo facciamo pure noi.

Il PSV sta vincendo il campionato olandese con DR +45 e ha già battuto il Liverpool, non sono gli scarsoni che si vuole intendere e se li avessero battuti le fogne si parlerebbe di grande vittoria contro i quasi campioni d'Olanda dei quasi campioni d'italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto 4-1 non avremmo rubato nulla, perchè la vittoria stasera è stata strameritata. La Juventus ha dominato la partita per lunghi tratti, soprattutto nel primo tempo, purtroppo sbagliamo molto a livello tecnico. Il loro gol è frutto di una disattenzione individuale di Kelly il cui acquisto continua a non convincermi. Possiamo dare all'allenatore tutte le colpe del mondo, ma la difesa della Juventus stasera era formata da Weah (attaccante), Gatti, Veiga e Kelly (due che fino a ieri erano riserve in Inghilterra), una linea del tutto inedita che in questo momento è normale che conceda più del dovuto quando è attaccata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Capita di vedere partite completamente diverse. Mi sembra evidente che io ne ho vista una diametralmente opposta a quella che hai visto tu. 

Se dici che mbangula ha una crescita fenomenale quando stasera ha fatto forse la sua peggiore partita in bianconero (gol importantissimo a parte) direi di sì.. idem la critica selvaggia su kelly che non è un fenomeno ma è arrivato da 10 giorni e comunque ha giocato meglio che a Como 

Poi magari tra 3 mesi ti do ragione ma stasera mi sembra prematuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Purtroppo per un pelo non siamo andati sul 2-0 e poco dopo siamo andati sull'1-1

Kelly ha responsabiltà sul goal ma non è chissà quale enorme errore, difficile difendere su controllo orientato e tiro immediato come in quella situazione.

Si è vero resta il fatto che perisic ha fatto un bel controllo, ma se vedi il replay ti accorgerei che Kelly era posizionato per coprire il fondo piuttosto che l'interno.

In una situazione del genere non si lascia mai scoperto l'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è  andata prezioso il 2-1, ad un certo punto temevo il peggio. In Olanda loro si scopriranno perché devono vincere, dobbiamo approfittare degli spazi che ci concederanno, sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Hai visto koop quando è entrato ? A proposito.. è entrato ? 🤔

Certo, solo che giocava per il Psv. Ottimo l'assist al limite dell'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

4 nelle ultime 6 ma qui pare peggio di quando ne pareggiavamo 5 su 6… e sarebbe peggio se ne vincessimo 6/6

Eh sì, il tifoso medio del forum è imbarazzante per usare un termine molto caro a questi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti