Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mah, ti dirò che a me sta piacendo di più terzino con più spazio per sfruttare la sua velocità.

davanti é troppo limitato non avendo una buona tecnica e non essendo abile nel dribbling, invece partendo da dietro riesce ad allungarsi la palla ed a sfruttare la sua velocità, inoltre prova più spesso il tiro da fuori (ed ha un buon tiro).

oggi molto bene Gatti, mckennie e weah.

valuterei di ripetere questa formazione contro l Inter, magari con thuram al posto di Locatelli e con cambiaso (se ancora vivo) per lello che sembra ancora un po’ spaesato

Facendolo partire da dietro lo depotenzi . Ha fisicità e dinamismo per fare la seconda punta o l’esterno in un tridente. Quando dico che mi ricorda Vialli intendo che andrebbe sfruttato per quello che è. Si è mangiato tre e ha messo il cross al 70 esimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Un applauso all'arbitro che ripeteva che era petto con il var in corso, secondo me avevano il dubbio ma sta sicurezza ha fatto optare per il non fallo .

Figurati, è tedesco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Onesto se non altro, chissa' se sara' dello stesso avviso il tizio in panchina nelle dichiarazioni???

dirà che abbiamo vinto con un gioco fantascientifico che ha visto solo lui e che Koop dal momento che è entrato ha svoltato la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Questa squadra può prendere gol da chiunque. E una squadra così non va da nessuna parte. 

E dove devi andare? Siamo arrivati ventesimi nel girone e ce la giochiamo con il Psv per il passaggio del turno, in campionato si galleggia tra il quinto ed il sesto posto da inizio anno e si lotta per il piazzamento. La dimensione della Juve è questa da 4-5 stagioni ormai, tocca solo avere pazienza e sperare che quei due o tre prospetti veramente interessanti diventino grandi davvero. Prima lo capiamo meglio è, intanto godiamoci la terza vittoria consecutiva che l’ultima volta manco me la ricordo più, forse sarà stato oltre un anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Un applauso all'arbitro che ripeteva che era petto con il var in corso, secondo me avevano il dubbio ma sta sicurezza ha fatto optare per il non fallo .

In realtà da regolamento considerano petto fino al logo della champions sulla manica (indicativamente), secondo me era più in basso ma penso l arbitro si riferisse a quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

vorrei vedere Kelly centrale, non ha il passo per fare il terzino.

io avrei voluto vederlo lontano dalla juve, invece lo abbiamo pagato, bonus compresi, 26,5M... una mezza * di 27 anni che in serie B da noi ne trovi a mazzi per 4 spicci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Partita che non mi ha convinto al 100%. Dobbiamo ancora trovare l bandolo della matassa.

Cosa che riusciremo a trovare solo quando decideremo il centrocampo titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

continuo a chiedermi cosa koopmeiners esattamente debba svolgere in questa juve..vedi douglas e riesci a seguire la sua partita , inquadrandola in un certo spartito tattico..anche il piu' caotico mckennie ha un senso. l'olandese cosa é? cosa sa fare?

Il giocatore è forte ma.non ci sta.con la testa, va nesso fuori e tolto dalla pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Nico gonzalez e koopmeiners le vere delusioni della stagione 

Koop versa in condizioni sportivamente drammatiche.

Deve fare molta panchina, resettare il passato e ricominciare da zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valiamo il PSV. 

Che non è un insulto visto che è una squadra arrivata tra le prime 16 con delle belle vittorie e un gioco organizzato. 

Ma valiamo una comprimaria in Europa. 

E ce la giocheremo, forse fino al 120esimo ed ai rigori ad Eindhoven..

Noi viviamo di episodi. Se dopo 8 mesi di Motta creiamo occasioni solo su spunti personali significa che non abbiamo un gioco. Il gioco era ciò che doveva fare decollare tutti anche singolarmente: non pervenuto. 

La notizia buona è che abbiamo una grinta che negli episodi conta davvero tanto e fa la differenza. 

Stasera bene Weah e McK con Gatti migliore in campo. Bene anche Douglas che palla al piede infonde tranquillità. Veiga pure pare avere buone qualità e una bella grinta. 

Male DiGre e maluccio Kelly in occasione del gol preso (ma non disastroso come leggo qui, anzi buon piede). Male secondo me Locatelli con Nico e Kenan il peggiore dei nostri. Muani in ombra ma decisamente migliore dei due. 

Mbangula e Chico confezionano il gol ma fanno bene solo quello. Per il resto non mi sono piaciuti. Entra male anche Koop. Bene Dusan e Kephren invece. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centinaia di milioni spesi e poi segnano uno che era stato messo fuori squadra ed uno preso dalla next gen.

È un po' il riassunto della stagione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

In realtà da regolamento considerano petto fino al logo della champions sulla manica (indicativamente), secondo me era più in basso ma penso l arbitro si riferisse a quello

Nono, secondo me ripeteva che per lui non era mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Vuoi mettere capitan Locatelli? Sprizza carisma da ogni poro

Certo… guarda che sarebbe importante che la fascia venisse ridata a Gatti…. Almeno avremmo un’identità… una squadra che lotta e non si arrende mai … fino alla fine… al momento è l’unico che incarna questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento lamentele oramai per partito preso. Buona Juve  nel primo tempo e meglio nel secondo dove loro hanno fatto una azione ed un gol tra l'altro da annullare e poi hanno rallentato il gioco con tremila passaggi al portiere. Gatti un primo tempo da top, nel secondo ha lasciato un po' troppo libero De Jong. Mbangula e Conceicao sono entrati male e poi sono stati gli autori del gol. Finalmente Douglas Luis partita vera. Kelly da rivedere, piedi sporchissimi, Veiga  invece piedi educatissimi.

Novità le incursioni dei difensori quando i centrocampisti erano marcati. Obispo fortissimo si Kolo Muani, bel difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ho letto qualcuno che ha scritto che ha giocato bene. Complimenti.

Rispetto a Nico Gonzales, soprattutto per impegno e voglia, un Pelé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Ottimo il 2-1, ad un certo punto temevo il peggio. In Olanda loro si scopriranno perché devono vincere, dobbiamo approfittare degli spazi che ci concederanno, sono fiducioso 

Non è che stasera non abbiano lasciato spazi, il problema è saperseli prendere, e soprattutto riuscire a fare 4/5 passaggi in avanti d fila. Si vive un po' a sprazzi. Manca gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Mbangula ha giocato decisamente male.

Lo ha ammesso anche lui stesso molto onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Luiz, buona partita stasera. Secondo me non è così irrimediabilmente scarso come viene dipinto qua dentro.

In proporzione, considerando anche quanto sta giocando in più, sta rendendo molto meno Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E giustamente solo due replay schifiati e neanche chiari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

In questo forum scrive gente fuori dalla grazia del signore, completamente dissociata dalla realtà e dal contesto.

Questa era una partita di Champions, di un turno a eliminazione diretta.

E abbiamo giocato come si chiede da anni e anni. All’attacco, facendo meglio di un buon avversario, pur con tutti i nostri limiti.

Leggo qui e vedo chi si vergogna, chi strepita, chi inveisce contro i giocatori. 
Oh ma ripigliatevi va. 

Hanno giocato quasi tutti un’onesta partita. Lo stesso Gonzalez (CON LA ZETA FINALE) ha lasciato sul campo i polmoni.

Vorrei rivedere il gol olandese; mi è parso un fallo di mani clamoroso.

Pensa pure del Piero ha criticato là Juve due minuti fa??? Anche lui come tanti qui non si accontenta di questa Juve…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti