Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Non abbiamo fatto nulla" era riferito alla qualificazione, come dire "il 2-1 tiene tutto in bilico". Non ho scritto che non abbiano fatto nulla in campo. Anche se la gara è stata bruttina e abbiamo commesso i soliti errori.

Capisco il prurito di prendersi delle rivincite (sul nulla tra l'altro, io giudico senza essere prevenuto su nulla) ma leggiamo meglio prima di quotare. ;)

Ah ok ho interpretato male. Quanto alle rivincite,  se avessi tempo da perdere a cercare rivincite su un forum della Juve sarei uno sfigato....nessuna rivincita Manny , specie con te. Solo opinioni talvolta diverse. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai prendiamoci la vittoria ma siamo ancora troppo fragili difensivamente e mentalmente.. lì sarà dura..

PS..ma Perisic ancora deve scassare i coiones??non si era ritirato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come sia possibile che su cross, traversoni, piazzati ecc... non becchiamo mezza palla di testa in area.

Non pretendo di essere abili come la Merdeka dove ogni palla buttata in mezzo è un pericolo vedi ieri con le melanzane, ma quantomeno strusciarla ogni tanto sarebbe cosa gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per tutti i criticoni compulsivi che pure durante la vittoria pensano solo a portare avanti le loro idee! Non vi rendete conto che soffrirete sempre, avete sofferto pure con Ronaldo e Higuain.. non oso immaginare ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Luiz se messo nel mezzo di due mezzali può fare benissimo.

Forse non convincerà mai per la spesa fatta, ma è un ottimo giocatore 

Ricordiamo che la spesa fatta sono 20 milioni più due giocatori da seconda divisione al massimo. Quello visto oggi vale ampiamente i 20 milioni più i due giovanotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Voglio vedere chiunque senza l’intera difesa titolare 

Cambiaso Bremer Kalulu Cabal

di cosa stiamo parlando??

E che c’entra? Veiga è stato tra i migliori, specie in fase di impostazione. Ed anche Gatti e Weah.

Se non riusciamo a fare azioni veloci e pulite come ad inizio stagione non è certo una questione di singoli, anche perché Bremer ha i piedi fucilati.

C’è qualcosa che non va nella testa, andiamo a folate, risultiamo fragili e insicuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Forse è l'unica cosa buona che ha fatto Motta. Da terzino ti garantisce una spinta eccezionale e a campo aperto è devastante. 

Partendo da fermo in attacco perde tutto quella potenza  visto che non ha grande tecnica 

Non ne sono convinto , è limitato dalla copertura e davanti non ha un esterno che gli crea lo spazio, vale un Kelly messo in quella posizione. Per me è errore tecnico e di valutazione . Non ha il fiato per fare la fascia ma se lo alzi diventa devastante . Giocatore completo anche dal punto di vista balistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È entrato in una squadra che non faceva nulla, sta squadra non aiuta i calciatori validi.

Guarda caso qualcuno spicca sempre , che sia mbangula, Weah , thuram , conceicao , gatti o chiunque altro..in tutte le partite giocate fino ad ora qualcuno si è sempre fatto notare.. koopmeiners mai ..solo in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Prendiamo le bambole mentali perchè è un ambiente perdente a cominciare dai tifosi.

Prendiamo bambole perché siamo una squadra giovane e appena costruita, con un allenatore giovane, un dirigente giovane e un futuro da scoprire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

ora la squadra c’è.

faccia giocare i migliori, azzecchi i cambi, eviti di far fare quelle corsette spremienergia inutili

quindi stai dicendo che il filosofo deve rinnegare il proprio credo calcistico? la vedo difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lascia stare che anche i tifosi sul forum non scherzano...la pressione che mettono molti qui sulla squadra...

No vabbè.. A parte che nessuno di loro ci legge. Ma comunque il tifoso deve fare il tifoso... Esaltandoli ma anche criticandoli.

Il problema è in società... Dove c'è qualcosa o qualcuno che non li fa sentire a loro agio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il giocatore è forte ma.non ci sta.con la testa, va nesso fuori e tolto dalla pressione 

ma forte in cosa ? mckennie per 2 anni di fila é stato letteralmente cacciato in estate e ad oggi é il motore del nostro centrocampo..mbangula, classe 2005 aggregato dall'u23 , ha già segnato 3-4 goal decisivi..koopmeiners??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sempre che quando Yldiz esce si spenga la luce...anche quando non brilla cuce il gioco, difende, pressa, non perde palloni stupidi ecc ecc....Mbangula sinceramente malissimo ma trova un goal importante quanto casuale...ci sarebbe da capire perche' Koop e Thuram sembrano fisicamente cosi mosci, il cc dovrebbe stare a 3 con Thuram DL e Koop, se stesse in piedi. Io MCkennie lo terrei a sx da terzino, kelly li un disastro, non regge un contrasto...in linea di massima siamo sempre messi male in campo, Conciecao mi sembra uscito dal flow, chissa' perche'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremax ha scritto:

Pensavo di essere l’unico matto

Se non para neanche quello in porta possiamo andarci anche noi ,per bloccare i tiri centrali si prendeva cragno.sara che siamo abituati a buffon, e anche sczesny spesso faceva parate al di fuori dell ordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è facile poi....adesso bisognerebbe andare a prendere quelli che stanno votando Kelly Di Gregorio e Koop migliori in campo nell'apposito sondaggio....e li bannate a vita....magari si ricomincerebbe a respirare aria migliore qui dentro....un covo di criticoni isterici e troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quello giusto contro di noi si impegna perché è un interista di ***** come tutta la sua specie calcistica, Male del calcio Male del mondo siano stramaledetti nei secoli fino all'estinzione delle arti delle scienze e del pianeta intero

Ne abbiamo uno in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti