Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non ne sono convinto , è limitato dalla copertura e davanti non ha un esterno che gli crea lo spazio, vale un Kelly messo in quella posizione. Per me è errore tecnico e di valutazione . Non ha il fiato per fare la fascia ma se lo alzi diventa devastante . Giocatore completo anche dal punto di vista balistico 

Dai lo abbiamo già visto in attacco. 

E di lui se ne sta parlando bene solo ora che gioca terzino. 

Qualcosa vorrà pur dire no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Se dici che mbangula ha una crescita fenomenale quando stasera ha fatto forse la sua peggiore partita in bianconero (gol importantissimo a parte) direi di sì.. idem la critica selvaggia su kelly che non è un fenomeno ma è arrivato da 10 giorni e comunque ha giocato meglio che a Como 

Poi magari tra 3 mesi ti do ragione ma stasera mi sembra prematuro 

Su Mbangula ho fatto una considerazione generale con la quale potrà essere d’accordo o meno solo chi lo seguiva lo scorso anno.

Il ragazzo è migliorato in maniera clamorosa. 
E stasera ci ha fatto vincere la partita. 

Su Kelly, non è questione di 10 giorni o un mese. A me sembra un giocatore limitato nei fondamentali a prescindere dall’adattamento. Il movimento sul gol olandese è una roba che nemmeno in terza categoria.

Spero di sbagliarmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ah ecco, mi pareva :d 

Devo ricredermi sulla stima reciproca ? Eddai … sta giocando fuori ruolo ( non è il solo) proprio come Gianluca che da capocannoniere fu messo dal trap in fascia non si capisce per quale motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Purtroppo per un pelo non siamo andati sul 2-0 e poco dopo siamo andati sull'1-1

Kelly ha responsabiltà sul goal ma non è chissà quale enorme errore, difficile difendere su controllo orientato e tiro immediato come in quella situazione.

Eh ma marcatura a 5 metri di distanza .ghgh

Proprio l'ABC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

E che c’entra? Veiga è stato tra i migliori, specie in fase di impostazione. Ed anche Gatti e Weah.

Se non riusciamo a fare azioni veloci e pulite come ad inizio stagione non è certo una questione di singoli, anche perché Bremer ha i piedi fucilati.

C’è qualcosa che non va nella testa, andiamo a folate, risultiamo fragili e insicuri.

Esatto. Poi che sia meglio parlarne dopo una vittoria, seppur striminzita, piuttosto che dopo un pareggio non ci piove, ma allo stato questa squadra non è mentalmente sul pezzo. Si vede da tante giocate, in fase di possesso e di non possesso, in cui c’è veramente troppa sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Live illeggibile, na fatica seguirlo. Post partita sulla stessa falsariga. Io non l' ho vista perché dalla disdetta del 2023, non mi sono più abbonato. Ma abbiamo perso? 

Purtroppo dopo sei mesi viviamo ancora delle iniziative personali dei giocatori ed in tanti/troppi non riescono a performare a livello ... poi la live è un mondo a parte, certo l'esser critici è per frustrazione di una squadra che non sembra mai sbocciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Dai prendiamoci la vittoria ma siamo ancora troppo fragili difensivamente e mentalmente.. lì sarà dura..

PS..ma Perisic ancora deve scassare i coiones??non si era ritirato?

Tutti gli ex di Merdeka, Milan, Roma ecc... ogni volta che li becchiamo in Europa ci segnano è una roba allucinante, pure quelli come Perisic che sono prossimi alla pensione, Sneijder, Joao Mario, Suso, Lamela andassero tutti a fare in * dal profondo del mio cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Sculata un cavolo MERITATA altroché 

Gol CLAMOROSAMENTE di mano ( ripensando a che razza di gol hanno annullato al Venezia contro i soliti)... Ma è chiulo Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Caro emmepi54 il risultato conta poco se la prestazione è indecente. Mi spiego meglio, se stasera avessimo giocato la finale di Champions e avremmo vinto giocando male, me ne importava poco della prestazione. Ma visto che abbiamo ancora tante partite da giocare, se continuiamo con queste prestazioni, e credo che continueremo a giocare così visto che sono 7 mesi che non si cambia registro, la vedo molto dura arrivare quarti. Ti rispondo alla tua domanda: SI abbiamo vinto, ma molti utenti sono scontenti perché sanno che se giochiamo così sarà difficile superare i 16esimi di Champions. Buonaserata

Addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ma forte in cosa ?

Quest anno in nulla , purtroppo è in crisi 

Ma non è che ha dimenticato a giocare 

Ha tiro , inserimento, assist ,fa gol  credo se ne parli anno prossimo. 

Vedasi Luiz , sembrava un brocco invece stasera si è visto.il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Io descrivo ciò che ho visto.

Con yldiz in campo perisic era costretto a fare il terzino e raddoppiare in difesa, con mb faceva l'attaccante. Non abbiamo la controprova ma magari il gol del pareggio non sarebbe neanche arrivato con yldiz in campo. Comunque rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Buona serata e forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

No, lo fa Kelly.

Di Gregorio si fa fregare sul suo palo perché non era piazzato bene..poi è chiaro che era un bel tiro e che kelly ha fatto una bonucciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

io avrei voluto vederlo lontano dalla juve, invece lo abbiamo pagato, bonus compresi, 26,5M... una mezza * di 27 anni che in serie B da noi ne trovi a mazzi per 4 spicci.

Questo è Giuntoli, uno che si vende bene e con gli agganci giusti. Uno sperperatore di quattrini, l opposto di Moggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la Juventus non è stata perfetta e ragazzi miei rassegnatevi perché quest'anno mai lo sarà.  Ma un certo alone di negatività si è impossessato del tifo juventino.  La vittoria di stasera è molto molto importante.  Si, è possibile perdere in Olanda.  Ma se non si fosse vinto stasera l'eliminazione sarebbe stata molto probabile.  Sarà difficile ma un pareggio in casa loro non è un risultato lunare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juventus e un Gatti gigantesco.  Non sarà un'alibi ma anche stasera eravamo senza Bremer Kalulu Cabal e Cambiaso. L'intera difesa titolare. Passeremo il turno, magari con in porta Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula male a parte il gol cmq al primo pallone toccato aveva segnato...salvataggio sulla linea..

Col 2 0 finiva in goleada e ipotecavamo il passaggio azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Pensa pure del Piero ha criticato là Juve due minuti fa??? Anche lui come tanti qui non si accontenta di questa Juve…

Che ha detto Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non succederà mai, il tizio in panca deve fare i suoi esperimenti. 

Teoricamente Kalulu era stato preso per fare il TD, con Gatti e Bremer centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti