Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Dai lo abbiamo già visto in attacco. 

E di lui se ne sta parlando bene solo ora che gioca terzino. 

Qualcosa vorrà pur dire no. 

Ma in attacco dove ? Centrale con Locatelli a supporto ? Mettilo a sinistra con Yldiz seconda punta al centro . Adesso però non quattro mesi fà con lui che non si reggeva in piedi . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno motta e giuntoli andrebbero sostituiti. 

Volevano mandare via MC kennie , preso Koop e Nico per 100 milioni , preso Kelly e di Gregorio per 40. Io veramente sono stufo di una gestione non da Juve .

Onore a Gattone e Wes juventini veri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Purtroppo dopo sei mesi viviamo ancora delle iniziative personali dei giocatori ed in tanti/troppi non riescono a performare a livello ... poi la live è un mondo a parte, certo l'esser critici è per frustrazione di una squadra che non sembra mai sbocciare.

Anch'io critico Motta e la sua talebanita' ma nel live si dovrebbe tifare. Trasferendo molti utenti del live nello stadio, avremmo sentito, da parte loro, solo fischi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, passo avanti rispetto alle ultime 2. Molto buoni i primi 20 minuti del primo tempo, e dopo il gol del primo vantaggio avremmo meritato di segnarne un altro. Preso gol al primo tiro, la squadra ha perso un po' dì sicurezza ma è riuscita a tornare in vantaggio.

Benissimo Gatti, bene Veiga, Weah e Luiz, Muani invece troppo poco coinvolto.

Stavolta Motta ha azzeccato i cambi, Mbangula ha segnato il gol della vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se non para neanche quello in porta possiamo andarci anche noi ,per bloccare i tiri centrali si prendeva cragno.sara che siamo abituati a buffon, e anche sczesny spesso faceva parate al di fuori dell ordinario

Il portiere della Juve deve essere forte, solido, fare miracoli nei momenti decisivi.

al contrario mi da incertezza ed è troppo basso per la media dei portieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'esultanza di Veiga alla fine(manco avessimo vinto la Champions) l'emblema della nostra mediocrità

Pensa che l'anno scorso c'era cambiaso che piangeva dopo la vittoria al 96 col frosinone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Troppo sterili in attacco, in casa queste partite devono vincerle in scioltezza, 3 o 4-0, non 2-1 rischiando di pareggiare, ma dove vogliono andare?

Ma perché non 8-1 mi domando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Si, ma la squadra è questa, l'allenatore è questo.  Sono almeno 4 mesi che leggo le stesse cose. Parlo di chi, secondo me,  esagera poi la critica è normale che ci sia se non si vede una crescita. Nel live non ho letto un forza Juve, non so all'inizio del live, ma in seguito non mi sembra.  Ho persino letto che un utente, sull' 1 a 1, auspicava l' 1 a 2, sperando che cacciassero Motta e Giuntoli.  Alla fine, sono 3 partite consecutive che si vince. Anche a me non piace il modulo di Motta e non mi piaceva neppure come ci faceva giocare Allegri. 

Eh ma capisci che questo è un grande problema? Invece di migliorare siamo peggiorati. TM sono 8 mesi che sta lavorando, e quali sono i risultati? Partite giocate senza gioco e, alcune di queste, vinte con episodi. Con queste prestazioni abbiamo pareggiato con Empoli, lecce, Bologna, parma e Venezia.... Con quale stato d'animo guardiamo il futuro? Neanche la vittoria con il city ha dato un po' di fiducia alla squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mc1719 ha scritto:

Siamo al delirio 

Probabilmente ti sei perso i miei messaggi degli ultimi 10 anni, io sono bravissimo a riconoscere le persone dalle loro facce e confermo, Kelly lo si riconosce dall'espressione che è scarso

firmato : una faccia da ****

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È una strada che personalmente percorrerei, per me Thuram deve essere titolare fisso. 

Occorrere essere pragmatici. Tra una settimana si dovrà cercare di passare  il turno, non di fare della poesia calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è inutile girarci intorno, questa Juventus di Motta e Giuntoli non ha visione e fondamenta. Non esiste un progetto. Non è questione di modulo o di un calciatore.

Make Juventus Great Again

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tutta sta notabilità non la vedo, pure rabiot si faceva notare , purtroppo gasperini è un grande allenatore e motta è un bluff

Ma l'allenatore conta fino ad un certo punto.. in campo ci vanno i giocatori..e se ognuno ogni tanto toglie qualcosa dal cilindro mentre koop non lo fa mai il problema non può essere dell'allenatore..ma del giocatore.. oppure che diresti? Che del neri era un grande allenatore mentre conte era un bluff perchè krasic non rendeva più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Douglas Luiz meglio di Koop e Loca … a centrocampo i titolari dovrebbero essere Luiz thuram e mckennie 

Pensa se avessimo anche i titolari in difesa (Bremer, Kalulu, Cambiaso) questa squadra non è ancora ben collaudata perché non riesce ad avere continuità nella formazione titolare

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

McKennie Douglas Luiz Thuram 

Conceicao Kolo Muani Yildiz

Questa formazione potrebbe benissimo arrivare ai quarti, quella attuale è già tanto se raggiunge gli ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Veiga ha giocato benissimo. 
Dopo di che, forse non è troppo chiara la premessa: stasera devi vincere. Sull’1-1, nel secondo tempo, io Vlahovic lo metto affianco a Muani e non al suo posto. Devi attaccare, non difendermi, 

Motta è imbarazzante. 
Una partita da vincere e cambi punta per punta non si può vedere. Non cambi assetto tattico manco se gli casca un meteorite in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ok, la Juventus non è stata perfetta e ragazzi miei rassegnatevi perché quest'anno mai lo sarà.  Ma un certo alone di negatività si è impossessato del tifo juventino.  La vittoria di stasera è molto molto importante.  Si, è possibile perdere in Olanda.  Ma se non si fosse vinto stasera l'eliminazione sarebbe stata molto probabile.  Sarà difficile ma un pareggio in casa loro non è un risultato lunare

Alone di negatività??? Sembra di stare sul vecchiobecchino.com  roba da toccarsi le palle sera e mattina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Su Mbangula ho fatto una considerazione generale con la quale potrà essere d’accordo o meno solo chi lo seguiva lo scorso anno.

Il ragazzo è migliorato in maniera clamorosa. 
E stasera ci ha fatto vincere la partita. 

Su Kelly, non è questione di 10 giorni o un mese. A me sembra un giocatore limitato nei fondamentali a prescindere dall’adattamento. Il movimento sul gol olandese è una roba che nemmeno in terza categoria.

Spero di sbagliarmi. 

Dai zizou che terza categoria che Bonucci ci avrà fatto prendere 30 gol simili...

A me sembra che abbia un piede discreto però vediamo..ora mi sembra prematuro stroncarlo, esattamente come era prematuro stroncare Douglas luiz dopo Lipsia ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

In questo forum scrive gente fuori dalla grazia del signore, completamente dissociata dalla realtà e dal contesto.

Questa era una partita di Champions, di un turno a eliminazione diretta.

E abbiamo giocato come si chiede da anni e anni. All’attacco, facendo meglio di un buon avversario, pur con tutti i nostri limiti.

Leggo qui e vedo chi si vergogna, chi strepita, chi inveisce contro i giocatori. 
Oh ma ripigliatevi va. 

Hanno giocato quasi tutti un’onesta partita. Lo stesso Gonzalez (CON LA ZETA FINALE) ha lasciato sul campo i polmoni.

Vorrei rivedere il gol olandese; mi è parso un fallo di mani clamoroso.

Abbiamo giocato all’attacco? A me è sembrata una partita noiosa, se questo è il bel gioco che chiediamo da anni devo cambiare sport. Non vedo uno schema, i gol sono nati da percussioni personali con due cross, il primo è stato un rimpallo casuale e il secondo un errore grossolano del loro portiere che la respinge a centro area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fa paura... in senso negativo. 

Cambi di nuovo più che fantasiosi, ma come contro il Como ne esce con l'aiuto della fortuna come un Allegri qualsiasi dell'ultimo triennio.

Locatelli è un giocatore improponibile e non riesco a comprendere come possiate elogiarlo e difenderlo: realtà come Sassuolo e Monza sono la sua dimensione più adatta.

Ma come è venuto in mente a Giuntoli di investire tutti quei soldi su Kelly? Non sto qui a ripetervi la storia calcistica di questo ragazzo e nemmeno lo scandaloso incrocio di mercato che si è creato con Huijsen.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti