Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Stan45 ha scritto:

Soprattutto quando oltre ad un allenatore insulso hai anche dei giocatori inutili come Locatelli Koop Wlaovic che sono il male di questa squadra tenere Locatelli in campo e DouglAs o Thuram fuori vuol dire che il tuo cervello è avvolto nelle ragnatele 

Douglas e ‘ il giocatore più tecnico che abbiamo deve stare sempre in campo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Pensa pure del Piero ha criticato là Juve due minuti fa??? Anche lui come tanti qui non si accontenta di questa Juve…

È una squadra con età media bassa, che ha perso il suo miglior difensore e che sta cercando di esprimere un calcio che ha giocato raramente nella sua storia, di sicuro non negli ultimi 10 anni.

Ed era un turno a eliminazione di Champions. Contro i campioni d’Olanda, non contro la Puteolana.

Per me grande vittoria questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma l'allenatore conta fino ad un certo punto.. in campo ci vanno i giocatori..e se ognuno ogni tanto toglie qualcosa dal cilindro mentre koop non lo fa mai il problema non può essere dell'allenatore..ma del giocatore.. oppure che diresti? Che del neri era un grande allenatore mentre conte era un bluff perchè krasic non rendeva più?

Se Koop non gira, deve restare im panca sin quando non recupera serenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Probabilmente ti sei perso i miei messaggi degli ultimi 10 anni, io sono bravissimo a riconoscere le persone dalle loro facce e confermo, Kelly lo si riconosce dall'espressione che è scarso

firmato : una faccia da ****

Kelly dalla faccia si capisce che è addormentato e disorientato..ha un po' la stessa espressione di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto a metà per quello che ho visto. Bene il vantaggio seppur minimo. A mio parere si poteva andare a casa loro anche con almeno due gol di scarto, e qui vengono le note dolenti. Kelly è improponibile. Perisic, quel maledetto, lo ha scherzato sul suo gol. Ma a parte Gatti che ha retto veramente l'urto, il resto mi ha lasciato perplesso e dato la sensazione di pochissima solidità proprio come reparto. Bisognerebbe essere cinici anche davanti la porta, ma molto spesso si perde il momento giusto per colpire. C'è comunque una terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Il passaggio del turno è alla nostra portata, ma bisognerà saper soffrire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Un applauso all'arbitro che ripeteva che era petto con il var in corso, secondo me avevano il dubbio ma sta sicurezza ha fatto optare per il non fallo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ci costerà più punti il paracarro in porta.

Como juve te la sei persa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

In questo forum scrive gente fuori dalla grazia del signore, completamente dissociata dalla realtà e dal contesto.

Questa era una partita di Champions, di un turno a eliminazione diretta.

E abbiamo giocato come si chiede da anni e anni. All’attacco, facendo meglio di un buon avversario, pur con tutti i nostri limiti.

Leggo qui e vedo chi si vergogna, chi strepita, chi inveisce contro i giocatori. 
Oh ma ripigliatevi va. 

Hanno giocato quasi tutti un’onesta partita. Lo stesso Gonzalez (CON LA ZETA FINALE) ha lasciato sul campo i polmoni.

Vorrei rivedere il gol olandese; mi è parso un fallo di mani clamoroso.

Fino a qualche tempo fa avrei quotato il tuo post, eppure devo dirti che a me la vittoria di oggi lascia un sapore strano... La partita è stata preparata strabene, eppure non abbiamo la fame e decisione di andarcela a prendere. Con più fame e presenza mentale poteva finire 3 0 e sono molto serio, invece ci specchiamo troppo su questo predominio sterile e nessuno incide. I giocatori più coraggiosi oggi sono stati Veiga e Gatti, la cui sana ignoranza ha propiziato i 2 gol. A che serve avere il controllo del match se non impegni il portiere avversario? Quante parate ha fatto Benitez? Io non capisco perchè non andiamo al tiro, anche quando ci sono gli spazi per farlo. Perisic oggi a 90 anni ci ha fatto vedere cosa significa essere cattivi quando si tocca la palla in certe zone del campo, noi lì siamo scolastici e poco decisi. Tralascio la difesa perchè ogni pallone vagante è un brivido, non esiste che Veiga debba fare quella chiusura al 90' su un cross leggibilissimo e telefonato dalla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Non è in lista Champions 

Hai ragione, me ne ero dimenticata. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non capisco sinceramente tutta sta preoccupazione per l'Olanda. Boh... sbaglierò io. Non siamo certo uno squadrone, ma in crescita direi. I problemi rimangono, ma a voi VERAMENTE il Psv sembra una squadra che possa battere la Juventus? Io direi che se gli riesce il partitone la pareggiano al massimo.

in che senso in crescita?

Dove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che continuo indomito sul carro Koopmeiners, ma sono veramente preoccupato per come è entrato stasera. Uno zombie, praticamente la striscia solo se gliela tirano di sopra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Questo tiro al piccione di gregorio è ridicolo... senza di gregorio a Como facevi zero punti 

Resto dell' opinione che Perin sia molto più forte. Poi come ho scritto, sono solo opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Di Gregorio si fa fregare sul suo palo perché non era piazzato bene..poi è chiaro che era un bel tiro e che kelly ha fatto una bonucciata. 

Non è un grande errore. Lì deve difendere tutta la porta perché Perisic sta convergendo.

Bonucci non avrebbe fatto quell'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Prendiamo bambole perché siamo una squadra giovane e appena costruita, con un allenatore giovane, un dirigente giovane e un futuro da scoprire. 

L'ambiente non aiuta. I tifosi con la ghigliottina pronta....Kelly lo stanno demolendo manco sceso in campo...quando è arrivato Conceicao a Torino c'era gente che gli dava del nano.....facciamo schifo è una tifoseria di *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giangiu ha scritto:

Oltre il PSV, se passiamo non faremo poi molta altra strada. Non lo meritiamo. Siamo troppi inconcludenti e molli. 

C'è gente che è arrivata in finale di Champions senza incontrare 1 dico UNA big e quando l'ha trovata ha perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Veiga ha giocato benissimo. 
Dopo di che, forse non è troppo chiara la premessa: stasera devi vincere. Sull’1-1, nel secondo tempo, io Vlahovic lo metto affianco a Muani e non al suo posto. Devo attaccare, non difendermi, 

Il problema è che il cambio di modulo non è nelle corde del tecnico del Bologna Calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kelly dalla faccia si capisce che è addormentato e disorientato..ha un po' la stessa espressione di locatelli

Locatelli ha una faccia più vispa infatti qualcosa la combina, qualcosa però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma in attacco dove ? Centrale con Locatelli a supporto ? Mettilo a sinistra con Yldiz seconda punta al centro . Adesso però non quattro mesi fà con lui che non si reggeva in piedi . 

Ma di che... centravanti e esterno offensivo, più volte. Meglio terzino, dammi retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Puoi stare sicuro che ci leggono , l'ufficio stampa in primis , i giornalisti TUTTI, i giocatori anche. Come potete essere così ingenui.Senza contare che ovviamente quello che si scrive qui condiziona l'ambiente dei tifosi.

Stai troppo ipervalutando il forum

Siamo 3 o 4 mila a fronte di 14 milioni di tifosi. Un niente mischiato col nulla. 

I giocatori sono quasi tutti stranieri e a malapena parlono un po' italiano figurati a leggerlo.

Senza contare che ci sono alcuni che non sanno manco quale avversario incontreranno la prossima partita. 

Fatti rivelati da Ronaldinho quando giocava. Figurati se hanno tempo e voglia di leggersi le nostre pagine. 

Si magari l'ufficio stampa o qualche giornalista  quacosina.. Tipo i titoli dei topic.... Ma cose che non giungeranno mai alle orecchie  dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Pensa se avessimo anche i titolari in difesa (Bremer, Kalulu, Cambiaso) questa squadra non è ancora ben collaudata perché non riesce ad avere continuità nella formazione titolare

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

McKennie Douglas Luiz Thuram 

Conceicao Kolo Muani Yildiz

Questa formazione potrebbe benissimo arrivare ai quarti, quella attuale è già tanto se raggiunge gli ottavi

Davanti ci sono tutti per fare la formazione che hai messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non capisco sinceramente tutta sta preoccupazione per l'Olanda. Boh... sbaglierò io. Non siamo certo uno squadrone, ma in crescita direi. I problemi rimangono, ma a voi VERAMENTE il Psv sembra una squadra che possa battere la Juventus? Io direi che se gli riesce il partitone la pareggiano al massimo.

Purtroppo siamo una squadra con una difesa molto attaccabile, anche perché piena di riserve, e che non ha un possesso palla e una tranquillità tali da smorzare la veemenza dell'avversario quando pressa forte.

In casa loro con il pubblico che spinge faranno sciuramente una partita più spregiudicata, e il rischio è di boccheggiare (avremo anche una partita tosta con l'Inda nel frattempo).

Sarà fondamentale essere lucidi nelle ripartenze, anche loro hanno una difesa perforabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma Kelly è un giocatore di calcio. Faccio davvero fatica a trovare un difensore in serie B meno forte dell'inglese. Un capolavoro il suo acquisto.

Però non ha paura di niente, una roccia imperturbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti