Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Come per le ultime, bene solo per la vittoria ma poco altro

che dire, a sto punto speriamo di far fino a fine anno con medesimi risultati come nelle ultime tre e fine, tanto a livello di gioco o gestione non ci riusciremo, è evidente ormai

su Kelly vi avevo detto a tempo nell'angolo, nessuna sorpresa, è improponibile

speriamo Cambiaso la finisca con sta storia della storta per una pallonata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Ora sono curioso, esiste qualche eccezione che conferma la regola?  Tipo uno con la faccia da pippazza ma che era un fenomeno

Koop è su quella strada ma al contrario

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Stai troppo ipervalutando il forum

Siamo 3 o 4 mila a fronte di 14 milioni di tifosi. Un niente mischiato col nulla. 

I giocatori sono quasi tutti stranieri e a malapena parlono un po' italiano figurati a leggerlo.

Senza contare che ci sono alcuni che non sanno manco quale avversario incontreranno la prossima partita. 

Fatti rivelati da Ronaldinho quando giocava. Figurati se hanno tempo e voglia di leggersi le nostre pagine. 

Si magari l'ufficio stampa o qualche giornalista  quacosina.. Tipo i titoli dei topic.... Ma cose che non giungeranno mai alle orecchie  dei calciatori.

Vi ricordo cosa è stato fatto con la campagna disdette dazn. Bastano 25 deficienti fra quei quattromila che citi per fare i danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non puoi non pensare alla malafede di sto episodio 

Screenshot_20250211-222636.png

No dai..non può essere l'azione del gol del Psv...mi sembra incredibile il var non l'abbia visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Kalulu lotta perché il jmedical non gli amputi la gamba, cambiaso si sottoporrà ad una sperimentazione con neuralink per cercare di tornare a camminare prima della fine della stagione. 

Cambiaso per rientrare ha bisogno che i Looney Tunes vincano la partita di calcio coi Monstars che gli hanno rubato il talento

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che il cambio di modulo non è nelle corde del tecnico del Bologna Calcio.

A parte che Motta, da inizio anno, il modulo lo ha cambiato più volte (quello che gli imputo è di non aver mai schierato stabilmente la squadra con il 433 che vorrei), inserendo Vlahovic e tenendo Muani in campo non c’era bisogno di cambiare alcunché. Il francese avrebbe potuto fare l’esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Bisognerà intervenire pesantemente in difesa l’anno prossimo, siamo una squadra che può prendere gol contro chiunque in qualunque momento. Ho paura per l’Inter domenica  

Per l'anno prossimo io mi sento tranquillo.

Teoricamente la difesa potrebbe essere la seguente: kalulu-bremer-veiga-cambiaso

Non male.

Su veiga mi posso già sbilanciare : va riscattato prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Resto dell' opinione che Perin sia molto più forte. Poi come ho scritto, sono solo opinioni.

Nelle 2 grandi vittorie con man city e Milan ci sono due miracoli di Di Gregorio ma ad ogni gol preso riparte la solita solfa...tiro da circa 10 metri forte e rasoterra a fil di palo...Kelly che si gira su uno stop scolastico a rientrare ma è colpa del portiere mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ho riso perché ho fatto la stessa dimenticanza anch'io pochi giorni fa... Povero Alberto.. 

Non conoscevo questo ragazzo ma ho visto alcune sue giocate in allenamento e mi ispira fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Al momento io farei

Perin

Weah gatti veiga qualcuno

Mkennie Luiz thuram 

Mouani vlahovic yildiz

Perin? Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Troppo sterili in attacco, in casa queste partite devono vincerle in scioltezza, 3 o 4-0, non 2-1 rischiando di pareggiare, ma dove vogliono andare?

Giocavamo con l’Albinoleffe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Che palle Motta con sto vizio di chiamare i giocatori con i nomi di battesimo,ne ha di fisse sto uomo

Lo fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Avessimo solidità difensiva come a inizio anno, saremmo più sicuri.

poi i limiti del mister sono evidenti, ma abbiamo avuto anche tanta sfiga negli infortuni 

Sicuramente l’infortunio di Bremer ha tolto sicurezza e risultati, ma quando si fa all in a centrocampo cedendo il cedibile col risultato di non avere riserve negli altri reparti, arrivando a far giocare alcuni calciatori ogni tre giorni senza soluzione di continuità più che destino ingrato mi sa di errore di programmazione, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ci vuole sempre il giocatore sfogatoio su cui accanirsi

Fino all'errore non stava facendo male,  a Como molto peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

90% di commenti su Kelly

Io gli do un 6 di incoraggiamento. Cose buone e cose un po’ meno buone. Ma adesso è un giocatore della Juve, quindi direi di tifare per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

La critica è più facile e nella frenesia di una Live c'è solo pancia e nessuna riflessione ... e personalmente, sarò lento, ma non capisco come si possa seguira una partita e scrivere commenti.

Il 50% di quelli che commentano sul televisore hanno il grande fratello vip…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Koop non è un fenomeno , è uno che gioca bene in sistemi collaudati tipo calcio olandese e atalanta, noi i vinicius e i modric non li abbiamo quindi servono allenatori che fanno rendere al meglio i calciatori validi , ad esempio a me dei gol di mbangula sono contento ma si vede che globalmente non è da juve, questi so i calciatori estemporanei che fanno bene anche in squadre senza identità.

Un calciatore forte si vede anche nei momenti di difficoltà, evidentemente non ha nelle corde spunti personali ma si limita a fare il compitino.. poi nella squadra che gira anche estigarribbia e Giaccherini sembrano fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Senza i cambi assurdi yildiz/mbangula e, soprattutto mckennie/ectomainers si poteva vincere senza subire gol... Vlahovic tanta voglia ma sta bene in panchina. Auspico un supporto psicologico per questa squadra... Troppo labile mentalmente 

Beh mbangula ha segnato e poco prima é stato respinto un suo tiro sulla linea di porta a portiere battuto...tanto assurdo il suo cambio non é stato.     '

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Al momento io farei

Perin

Weah gatti veiga qualcuno

Mkennie Luiz thuram 

Mouani vlahovic yildiz

Concordo al 100%

al limite si può provare anche