Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non è questione di essere fessi ma di scrivere le cose come stanno.

Anche di essere fessi, perché non c'è nessun un giocatore oggi alla juve che non possa essere acquistato,  nessuno... e forse c'è anche già il prezzo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me è un offesa verso i tifosi e verso i calciatori stessi. 

Se Renato o Federico vengono giudicati bene  dal loro allenatore... Pochi tifosi e nessun addetto ai lavori sa di chi capita si stia parlando. 

Io ogni volta dovrei prendere Google e capire chi sono.. E onestamente non lo faccio e passo oltre. 

Per i calciatori pure  deve essere frustrante.. Perché di loro nella storia ci si ricorda del cognome... Mai del nome...

Quanti sanno il nome di garringia di zico ecc.. Ecc.. 

Poi oh nel PRIVATO nello spogliatoio in allenamento  fai come vuoi.. Ma in conferenza devi essere UFFICIALE. 

Arthur Antunes Coimbra Zico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Vedo un'accozzaglia di giocatori messi alla rinfusa in campo come con allegri, solo azioni indviduali, difesa che manco in promozione con giocatori indecenti, pressing portato malissimo che lascia VORAGINI in mezzo al campo e che viene saltato facilmente, proposizione offensiva pari allo zero assoluto... abbiamo vinto solo perchè siamo superiori tecnicamente , con l'empoli per me senza kolo che si inventava quel gol e se avesse avuto quel  rigore non avremmo vinto e col como mertivamo ampiamente di perdere e non parlo di episodi o altro, ma di prestazioni.

Stasera abbiamo vinto solo perchè il psv è davvero poca roba e nonostante tutto stavamo pareggiando, in olanda se giochi come stasera non passi il turno nemmeno se scende il gesù bambino dal cielo.

.ghgh

Beh se si esce contro il psv e da mandare a casa tutti

Anche i magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Io ci vedo tutti i crismi dell'acquisto no sense.

26enne panchinaro di una squadraccia inglese, che ha sempre gravitato tra A e B... due partite, tanti bassi, pochissimi alti.

Un gol sulla coscienza. Marca a distanza, si gira pure, Bonucci veniva crocifisso in sala mensa perché ogni tanto tendeva a girarsi.

Ma per carità, avrete sicuramente ragione voi .ghgh

Torno sulla mia poltrona.

Tu prendi il bus con la Juve, giusto?

Ma guarda, questo può sicuramente essere, ma io prendo sicuramente più tempo primo di crocifiggerlo

Secondo me per uno alla prima partita da titolare che è arrivato da due settimane, e dopo quel che avevo letto sulla partita di Como (non vista), direi che complessivamente è una prestazione incoraggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi sa che la gente ha dimenticato come giocava Molinaro. 

La gente non si ricorda quegli anni e le formazioni che c’erano

Continuo a leggere “peggior juventus di sempre”

Ste iperboli han rotto la ciolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Veramente gioca così anche dall'inizio eh...

Quel che è certo è che Nico Gonzalez è devastante in entrambi i casi, ma devastante in negativo.

Scarso come pochi.

Nico Gonzalez fa le due fasi. È un giocatore solido. E la becca pure di testa quando salta.

Oggi, e quasi sempre, gioca da 6. Ma si continua a leggere ‘scarso’, ‘pippa’.

Secondo me non ci capite troppo di calcio, con rispetto parlando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo una difesa molto "europea" al momento, che significa imbarazzante spesso in fase difensiva. Vai a vedere le altre di Champions, e dimmi che difese hanno. I problemi ci sono, ma che il Psv possa battere la Juventus per me è una favola olandese che non succede: sono inferiori in tutto.

Peccato che le altre però subiscono 3-4 occasini nitide, ma ne costruiscono pure 5-6...noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per l'anno prossimo io mi sento tranquillo.

Teoricamente la difesa potrebbe essere la seguente: kalulu-bremer-veiga-cambiaso

Non male.

Su veiga mi posso già sbilanciare : va riscattato prima di subito 

Veiga torna al Chelsea, Cambiaso dovrebbe andare al City, Bremer rientra da un crociato...bella difesa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Naturalmente niente.

Ho messo veiga perché di piede mancino, ma le partite da giocare sono tante, per cui ci sarà alternanza ovviamente.

In merito alla grinta anche Bremer mi pare messo bene e veiga stasera ne ha messa tanta, dimostrando di promettere benissimo 

Credevo che non ti piacesse gatti e per questo lo tenevi fuori,mi dispiace perché il ragazzo veramente mette il cuore e stasera anche un po' di classe in campo.e questi calciatori molte volte servono tanto. D'accordo su veiga ,sembra promettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

Beh se si esce contro il psv e da mandare a casa tutti

Anche i magazzinieri 

per me a prescindere è da mandare a casa tutti a fine anno, non scherziamo, motta in 8 mesi non ha dato uno straccio di gioco, di identità, nulla di nulla e giuntoli ha fatto più danni in questi mesi di paratici in 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Marco Motta....ahimè, Marco Motta!!!!

Indescrivibile per chi non l ha visto e vissuto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Di canio ha detto a Motta che cambiando così spesso i giocatori li manda in confusione 😄

È non ha tutti i torti. 

Un conto è il turnover o una gestione oculata. 

Qui vengono gestiti a * di cane un po' panchina a caso un po' gioco a caso. 

Ci sta che non capiscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma guarda, questo può sicuramente essere, ma io prendo sicuramente più tempo primo di croficciggerlo

Secondo me per uno alla prima partita da titolare che è arrivato da due settimane, e dopo quel che avevo letto sulla partita di Como (non vista), direi che complessivamente è una prestazione incoraggiante.

E' un ragazzo particolare che viene da una storia difficile oltretutto. Ha fame tanta fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mbangula ha anche sfiorato il 2 0 , salvataggio sulla linea,...Douglas a me è piaciuto un sacco 

Anche a me finalmente sembra entrare in condizione, tende sempre a toccare un po’ troppo la palla ma in quanto a tecnica e’ il miglior cc che abbiamo per distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No dai..non può essere l'azione del gol del Psv...mi sembra incredibile il var non l'abbia visto

Su X ora sta girando sto fermo immagine che è un po' diverso. 

Comunque a me pare clamoroso mano lo stesso 

Screenshot_20250211-234242.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Al di là di tutto, dobbiamo accettare la realtà.

questa è una squadra con alcuni (pochi) talenti e tanti tanti buoni giocatori.

di Gregorio para quello che può, ma non ti salverà mai il risultato da solo.

kelly ha personalità, si propone, ma ci sta che si distragga e perda l uomo 

Locatelli corre tanto ma alla fine una sbavatura che costa un rigore la fa

ecc ecc ecc

la dimensione corretta per questa squadra è la lotta al 4 posto e gli ottavi (sudati) di CL.

aldila di quanto siano stati pagati i giocatori o quanto prendano di ingaggio la dimensione reale, del campo, è questa

Siamo la 2da squadra più giovane del campionato,  spero ci siano margini di miglioramento individuali ma il mister deve darsi una sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

allora mi sa che non ascolti tante interviste

il tardo con i capelli a scodella che allena la merdekese chiama tutti per nome per dire

Mah,di solito non guardo le partite delle melde,figuriamoci le interviste,comunque non ho mai sentito tanti allenatori chiamare i propri giocatori con i nomi di battesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

I punti in classifica lo dicono ,ma poi non credo che Molinaro fosse peggio di Savona eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Qui scrivono così,  siamo arrivati settimi, con delpiero nedved e buffon ... ne avevissimo uno oggi basterebbe... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a febbraio. Non abbiamo ancora undici titolari. Ogni partita, un centrocampo diverso. E un attacco diverso. Motta ha le idee poco chiare, evidentemente. Peraltro, cosi facendo, non struttura il reparto

E infatti non giocano mai tutti bene, sempre uno bene uno male a rotazione. Senza centrocampo non si va lontano, mai. 

Per l'attacco, il discorso non è tanto diverso. Yildiz non si deve togliere mai. Mai. E invece lo toglie sempre, tenendo in campo quella ciofeca di Gonzalez. Ancora, se dici che è per stimolare il giocatore a fare meglio, lo fai con tutti, non solo con lui. Soffre come stasera? Lo sposti, non lo togli. E invece sembra fare scelte per capriccio. Gli unici su cui si fissa (ora koopmeiners, ora Nico) sono quelli che giocano certamente male. Insomma, che si decida una buona volta e si prenda la responsabilità delle scelte. Vuoi Locatelli e Luiz anziché Thuram? Fallo, ma poi se hai il centrocampo colabrodo e con zero fantasia ammetti il tuo errore. Dirò che Luiz ha giocato bene quando metterà almeno due volte a partita un compagno davanti al portiere, idem Locatelli, perché quello sarebbe il loro compito. Restiamo una squadra senza capo né coda. L'unica cosa che.mi fa vivere alla giornata è il pensiero che questa coppa l'abbiamo cannata con fior fiori di giocatori e mi riservo un lumicino di "hai visto mai che.."?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti