Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

Veiga torna al Chelsea, Cambiaso dovrebbe andare al City, Bremer rientra da un crociato...bella difesa :d

Domani ci sarà un terremoto .ghgh

Se cambiaso va al city ci arrivano 50 ( ci compri un terzino e un centrocampista)

Bremer torna a maggio/giugno...a settembre e pianamente recuperato.

Veiga torna al Chelsea ? A fare cosa ? Panchina e tribuna? Forzerà la mano per restare alla Juve e con un ventello lo porti a casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Garrincha e Zico non erano cognomi

Non lo sapevo.. Ma così li conosciamo e li ricordiamo  tutti. 

Specie i brasiliani avranno 5 o 6 nomi figurati. 

Dico solo che nelle dichiarazioni ufficiali.. Conferenze ecc.. devi citare i nomi che portano sulle maglie. Per rispetto loro.. dei suoi agenti.. Dei tifosi.. e di tutti gli addetti ai lavori. Tipo giornalisti ecc.. Poi in campo è a casa tua chiamali come cavolo ti pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Anche a me finalmente sembra entrare in condizione, tende sempre a toccare un po’ troppo la palla ma in quanto a tecnica e’ il miglior cc che abbiamo per distacco 

Non ha perso un pallone , non sbaglia uno stop,  ha recuperato almeno 3 palloni,  bisogna puntarci decisamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Icarius ha scritto:

Leggendo i vari commenti mi era sorto il dubbio che si fosse perso, ma poi rivedendo il risultato vedo che abbiamo vinto. 

Come al solito, tra guru del kaiser e qualche troll, di caxxate da leggere qui dentro non mancano mai.

Io ho appena fatto causa alla TCL che mi ha venduto un 55" pollici taroccato che mi ha fatto vedere un ottimo primo tempo e un secondo più combattutto dove si è vinto 2-1.
Poi vengo nel forum e vedo che tutti quelli che avevano LG, Samsung o Sony hanno visto tutt'altra partita.. e allora mi incazzo di brutto con TCL che mi aveva ingannato facendomi vedere una gara ben più che dignitosa e con un primo tempo giocato bene, con uno schieramento innovativo di tipo 3-2-4-1 che è una cosa interessantissima.. ma in realtà il modulo non era di Motta, ma del mio tv tarocco, maledetto lui..

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Mah,di solito non guardo le partite delle melde,figuriamoci le interviste,comunque non ho mai sentito tanti allenatori chiamare i propri giocatori con i nomi di battesimo

lo fanno tutti, negli ultimi anni tutti

Conte li chiamava tutti per nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Credevo che non ti piacesse gatti e per questo lo tenevi fuori,mi dispiace perché il ragazzo veramente mette il cuore e stasera anche un po' di classe in campo.e questi calciatori molte volte servono tanto. D'accordo su veiga ,sembra promettente 

A me gatti piace, tranquillo.

Ho messo veiga solo per una questione di piede mancino, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula é un tipo veramente regolare.

È vero che é entrato sotto tono ma pur avendo segnato il gol della vittoria é stato onesto nella sua disamina, ho apprezzato molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

I punti in classifica lo dicono ,ma poi non credo che Molinaro fosse peggio di Savona eh 

Molinaro era un onesto mestierante del calcio 

La juve era forse troppo per lui ma.in serie A ci stava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

per me a prescindere è da mandare a casa tutti a fine anno, non scherziamo, motta in 8 mesi non ha dato uno straccio di gioco, di identità, nulla di nulla e giuntoli ha fatto più danni in questi mesi di paratici in 5 anni.

Su questo si sono d'accordo ma vorrei uscirei contro una big europea magari giocando alla pari...

Come dovrebbe essere se ti chiami Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Anche di essere fessi, perché non c'è nessun un giocatore oggi alla juve che non possa essere acquistato,  nessuno... e forse c'è anche già il prezzo. 

Questo lo pensi tu, e comunque sarebbero altri soldi da tirare fuori.

Invece i soldi che hai tirato già fuori per gli altri due al momento sono per un giocatore che è arrivato un mese fa e non ha giocato mezzo minuto e un altro che sta facendo male.

Non bisogna essere dei geni per capire che sarebbe stato meglio per noi il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Nico Gonzalez fa le due fasi. È un giocatore solido. E la becca pure di testa quando salta.

Oggi, e quasi sempre, gioca da 6. Ma si continua a leggere ‘scarso’, ‘pippa’.

Secondo me non ci capite troppo di calcio, con rispetto parlando.

Ma quali fasi, ma basta con sta storia..

Non salta l'uomo, non segna, non becca mai la porta, non fa assist e te mi vieni a parlare delle due fasi?

Allora mettiamo direttamente un altro terzino al suo posto, ma roba da matti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene luiz e gatti e veiga su tutti.

koopmeiners imbarazzante, prima palla toccata per poco non ci fa prendere gol.

almeno stia lontano dalla nostra area perché è totalmente incapace di difendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me è un offesa verso i tifosi e verso i calciatori stessi. 

Se Renato o Federico vengono giudicati bene  dal loro allenatore... Pochi tifosi e nessun addetto ai lavori sa di chi capita si stia parlando. 

Io ogni volta dovrei prendere Google e capire chi sono.. E onestamente non lo faccio e passo oltre. 

Per i calciatori pure  deve essere frustrante.. Perché di loro nella storia ci si ricorda del cognome... Mai del nome...

Quanti sanno il nome di garringia di zico ecc.. Ecc.. 

Poi oh nel PRIVATO nello spogliatoio in allenamento  fai come vuoi.. Ma in conferenza devi essere UFFICIALE. 

Quotone,non si puo' sentire questo modo di comunicare con i media,da parte di un allenatore a questi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Renato Veiga sia la Giuntolata di difesa?

Si ride e si scherza ma vederlo esultare per la chiusura sul finale a me è piaciuta molto.

C'è chi cammina in campo e non rivela alcuna emozione si perda o si vinca ed.è costato una vagonata di denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Aether ha scritto:

Squadra in caduta libera..non c'é nulla da salvare

Per la prima volta in stagione abbiamo vinto 3 partite di fila. Non c'è da esaltarsi ma caduta libera non mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Renato Veiga sia la Giuntolata di difesa?

Niente male stasera.

Speriamo dia continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Tuti gli acquisti non possono andare bene ne andare male , già 2 su 4 é buono, ora qualche fesso citerà scrivendo ma quelli sono in prestito quello comprato é Kelly.... 

Come dei fessi rimarremo noi a fine stagione, coi due buoni che forse se ne torneranno rivitalizzati alla base o verranno venduti a qualcun altro che se li goderà, e noi rimarremo con sto Kelly e quell'altro che mi sono pure scordato come si chiama visto che non ha ancora visto il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene luiz e gatti e veiga su tutti.

koopmeiners imbarazzante, prima palla toccata per poco non ci fa prendere gol.

almeno stia lontano dalla nostra area perché è totalmente incapace di difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mah,di solito non guardo le partite delle melde,figuriamoci le interviste,comunque non ho mai sentito tanti allenatori chiamare i propri giocatori con i nomi di battesimo

Sono studenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti