Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

il loro gol comunque era da annullare, lo stanno facendo vedere ora a sky

SEMPRE A NOI CASUALMENTE EH

il ***** che mi son rotto di sti interisti piazzati in tutti i gradini della società

Liberiamoci degli interisti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma guarda, questo può sicuramente essere, ma io prendo sicuramente più tempo primo di croficciggerlo

Secondo me per uno alla prima partita da titolare che è arrivato da due settimane, e dopo quel che avevo letto sulla partita di Como (non vista), direi che complessivamente è una prestazione incoraggiante.

Ma rispetto chiaramente la tua opinione.

Sottolineavo soltanto che la dinamica dell'azione, se la riguardi, evidenzia una grave carenza nei movimenti secondo me.

Si perde l'uomo, l'azione è lenta, la dinamica era di facilissima lettura. Lui proprio guarda altrove, si rende conto di avere Perisic alle spalle quando lo ha già uccellato.

Sembra anche girarsi quando la palla è ormai nella sfera di possesso di Perisic.

È una serie di "atteggiamenti" che fanno l'errore. Non è un errore tecnico. È proprio l'atteggiamento difensivo che fa riflettere.

Tutto qua.

Poi che si riveli un giocatore discreto e oltre, ce lo auguriamo tutti.

Purtroppo le premesse non sono delle migliori.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Mbangula é un tipo veramente regolare.

È vero che é entrato sotto tono ma pur avendo segnato il gol della vittoria é stato onesto nella sua disamina, ho apprezzato molto. 

Beh appena entrato avrebbe segnato senza il salvataggio sulla linea del difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Peccato che le altre però subiscono 3-4 occasini nitide, ma ne costruiscono pure 5-6...noi?

Io non ho visto questo disastro stasera, e penso che il 2-1 ci stia stretto. Poi sono il primo che critica Motta per scelte cervellotiche, quando serve. La cosa buona è che la squadra non l'ha mai ancora persa, perché chi gioca dall'inizio e chi subentra ci mette impegno. Non ho visto giocatori "sfavati", anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Che Renato Veiga sia la Giuntolata di difesa?

E quegli asini di fantagazzetta l hanno listato M/C maledetti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Non sono d'accordo. Con il Como è stata brutta tutta la partita e vittoria venuta per caso ricordando un certo passato.

Questa sera ottimo il primo tempo e dovevamo raddoppiare, poi nel secondo loro un tiro un gol e noi polli con errori individuali, quindi caliamo come spesso ci capita, ma poi ci siam ripresi un pò e il gol l'abbiamo ritrovato.

Gol ritrovato su assist del portiere. Per il resto nella ripresa, dopo l'1-1, non si è creato praticamente nulla. 

E in una qualificazione che si disputa sui 180 minuti, giocando in casa, devi fare - e ottenere possibilmente - molto di più. Contro un avversario non certo irresistibile per altro. 

8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nico Gonzalez: oggi forse sarebbe stato meglio metterlo a cucinare l'asado (@Sylar 87 te la rubo perché era bellissima .asd). Qualcuno gli porti un grembiule.

Vai tranquillo, quando si vince poi, sono in pace col mondo intero! sefz  

P.s.

D'accordo su tutto, tranne su Locatelli... ma anche questo già lo sai uhuh  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

bene luiz e gatti e veiga su tutti.

koopmeiners imbarazzante, prima palla toccata per poco non ci fa prendere gol.

almeno stia lontano dalla nostra area perché è totalmente incapace di difendere.

Allucinante.

Gattone di personalità, bene anche Veiga.

Da Luiz mi aspetto ancora di piú.

L olandese deve fare tanta panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Io ho appena fatto causa alla TCL che mi ha venduto un 55" pollici taroccato che mi ha fatto vedere un ottimo primo tempo e un secondo più combattutto dove si è vinto 2-1.
Poi vengo nel forum e vedo che tutti quelli che avevano LG, Samsung o Sony hanno visto tutt'altra partita.. e allora mi incazzo di brutto con TCL che mi aveva ingannato facendomi vedere una gara ben più che dignitosa e con un primo tempo giocato bene, con uno schieramento innovativo di tipo 3-2-4-1 che è una cosa interessantissima.. ma in realtà il modulo non era di Motta, ma del mio tv tarocco, maledetto lui..

Abbiamo fatto venti minuti horror dopo avere subito il pareggio che è stata una mazzata per la prestazione che avevamo fatto fin lì, è stato ripiombare nell' incubo, ma non ci siamo arresi magari pasticciando in un modo o nell' altro abbiamo costruito una pressione ancorchè imprecisa per vincere la partita. Ma fino al lor pareggio abbiamo fatto una gran partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su X ora sta girando sto fermo immagine che è un po' diverso. 

Comunque a me pare clamoroso mano lo stesso 

Screenshot_20250211-234242.png

Mah.. troppo evidente.. sarebbe clamoroso..avrebbero dato fallo.. l'arbitro dopo il check ha fatto segno evidente che l'aveva presa di spalla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Questo lo pensi tu, e comunque sarebbero altri soldi da tirare fuori.

Invece i soldi che hai tirato già fuori per gli altri due al momento sono per un giocatore che è arrivato un mese fa e non ha giocato mezzo minuto e un altro che sta facendo male.

Non bisogna essere dei geni per capire che sarebbe stato meglio per noi il contrario.

No questo lo ha detto Giuntuli , lo ho detto per Kolo, che é il più costoso figurati , ma pensi davvero che abbiano preso giocatori in prestito secco senza possibilità e già il benestare del giocatore per essere acquisiti ? Ma voi fate tutti fessi?  E quelli dritti siete voi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Beh appena entrato avrebbe segnato senza il salvataggio sulla linea del difensore 

Vero. Mi piace un sacco sto giocatore.

Ě forte e umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su X ora sta girando sto fermo immagine che è un po' diverso. 

Comunque a me pare clamoroso mano lo stesso 

Screenshot_20250211-234242.png

Qui però il pallone è in aria a distanza dal braccio, il tocco è stato tra tronco e braccio sul controllo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, dopo due ore dal fischio finale si Sky si son ricordati di far vedere il netto tocco di mano sul gol degli olandesi. 

Giusto sottolinearlo, sennò sembra che qui dentro si è più attenti a sottolineare gli errori a favore degli altri, rispetto a quelli a nostro sfavore... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Nico Gonzalez fa le due fasi. È un giocatore solido. E la becca pure di testa quando salta.

Oggi, e quasi sempre, gioca da 6. Ma si continua a leggere ‘scarso’, ‘pippa’.

Secondo me non ci capite troppo di calcio, con rispetto parlando.

E' che sarebbe un attaccante, e pure di quelli fantasiosi e propenso a qualche numero d'alta scuola, almeno così c'è scritto sulla sua carta d'identità. Se tu spendi X per ingaggiare un archistar e poi ti ritrovi un geometra non è che dici "però fa bene i calcoli". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

No questo lo ha detto Giuntuli , lo ho detto per Kolo, che é il più costoso figurati , ma pensi davvero che abbiano preso giocatori in prestito secco senza possibilità e già il benestare del giocatore per essere acquisiti ? Ma voi fate tutti fessi?  E quelli dritti siete voi? 

Beh un po fessi lo sono 

Kelly 25 mil 

Costa 13 sparito 

Proprio volponi non sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a parlare del singolo non ha molto senso 

Questa squadra a Febbraio non è una squadra...non corre insieme.... reparti che dopo 25 minuti si sfilacciano...

Vive di folate singole 

Sembra sempre che sia la prima volta che giochiamo insieme 

Sensazione terribile considerando che siamo nella seconda parte della stagione 

Motta poi....sembra quasi un bambino quando si fissa con qualcuno o deve "punire" qualcuno....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti