Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Domani ci sarà un terremoto .ghgh

Se cambiaso va al city ci arrivano 50 ( ci compri un terzino e un centrocampista)

Bremer torna a maggio/giugno...a settembre e pianamente recuperato.

Veiga torna al Chelsea ? A fare cosa ? Panchina e tribuna? Forzerà la mano per restare alla Juve e con un ventello lo porti a casa

Ottimista, mi piace considerato il periodo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

E' che sarebbe un attaccante, e pure di quelli fantasiosi e propenso a qualche numero d'alta scuola, almeno così c'è scritto sulla sua carta d'identità. Se tu spendi X per ingaggiare un archistar e poi ti ritrovi un geometra non è che dici "però fa bene i calcoli". 

Professore di educazione tecnica direi 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh un po fessi lo sono 

Kelly 25 mil 

Costa 13 sparito 

Proprio volponi non sono

25 mln dove é scritto?

Costa é sparito , ma sai quanti anni ha? É arrivato 15 giorni fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Si ride e si scherza ma vederlo esultare per la chiusura sul finale a me è piaciuta molto.

C'è chi cammina in campo e non rivela alcuna emozione si perda o si vinca ed.è costato una vagonata di denaro.

Io l’esultanza prima del corner avversario l’avrei evitata, giusto per scaramanzia…

Per il resto molto bene Veiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beh appena entrato avrebbe segnato senza il salvataggio sulla linea del difensore 

Sicuro però sta situazione danneggia la squdra considerando con chi stiamo giocando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, saxon ha scritto:

Se dici che mbangula ha una crescita fenomenale quando stasera ha fatto forse la sua peggiore partita in bianconero (gol importantissimo a parte) direi di sì.. 

Lo ha detto lo stesso Mbangula che ha fatto una partita imbarazzante,infatti non era nemmeno felice di aver segnato il primo gol in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sei del 68 e non sai cos'è il film "La tunica" ? sefz 

Tipo ben hur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma rispetto chiaramente la tua opinione.

Sottolineavo soltanto che la dinamica dell'azione, se la riguardi, evidenzia una grave carenza nei movimenti secondo me.

Si perde l'uomo, l'azione è lenta, la dinamica era di facilissima lettura, le intenzioni del calciatore del psv sono chiarissime. Lui proprio guarda altrove, si rende conto di avere Perisic alle spalle quando lo ha già uccellato.

Sembra anche girarsi quando la palla è ormai nella sfera di possesso di Perisic.

È una serie di "atteggiamenti" che fanno l'errore. Non è un errore tecnico. È proprio l'atteggiamento difensivo che fa riflettere.

Tutto qua.

Poi che si riveli un giocatore discreto e oltre, ce lo auguriamo tutti.

Purtroppo le premesse non sono delle migliori.

.ok

Si vede lontano un miglio che kelly è timoroso sia nella fase difensiva che propositiva …. Tieni conto che è arrivato da poco ha giocato poco prima e il gioco di Motta non è semplicissimo…

sul gol doveva essere più rapido per accorciare..

ma perisic non il primo bischero sa fare quella tipologia di giocata … 

Di GRE poteva fare di più secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

I punti in classifica lo dicono ,ma poi non credo che Molinaro fosse peggio di Savona eh 

I punti in classifica dicono che nel 2010 e nel 2011 alla 24esima ne avevamo 38 ergo è una pu**anata

E nel primo anno di Allegri bis avevamo la bellezza di due punti in più 

Solo per chiarire, non sto dicendo annata buona ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre vi fossilizzate su Motta e Kelly, l’ennesimo arbitro nell’ennesima partita di CL ci ha defraudati. Ma l’importante e’ disintegrare Kelly alla sua prima partita nella Juve. Siete proprio dei gran tifosi, poco da dire

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bene luiz e gatti e veiga su tutti.

koopmeiners imbarazzante, prima palla toccata per poco non ci fa prendere gol.

almeno stia lontano dalla nostra area perché è totalmente incapace di difendere.

Tra i singoli menzionerei anche Weah ed il solito Mc Kennie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque stasera Veiga ha dimostrato grande personalità, l'affiatamento rispetto alla partita con l'Empoli è gia cresciuto molto, inoltre ha qualità tecnica da centrocampista.

Bel giocatore ... ma continua a non convincermi l'età :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

I punti in classifica dicono che nel 2010 e nel 2011 alla 24esima ne avevamo 38 ergo è una pu**ana

E nel primo anno di Allegri bis avevamo la bellezza di due punti in più 

Solo per chiarire, non sto dicendo annata buona ecc ecc

Mai visti in campo tanti calciatori mediocri tutti insieme, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì, ma non so perché @Dale_Cooper la guarda alle tre di notte assieme a Di Gregorio uhuh 

Lascia perdere che una notte stavo giocando a BOTW e, avendo musica a palla in cuffia, mi ero dimenticato di essere a tutto volume e i miei vicini il giorno dopo mi guardavano male .asd.asd.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io ho appena fatto causa alla TCL che mi ha venduto un 55" pollici taroccato che mi ha fatto vedere un ottimo primo tempo e un secondo più combattutto dove si è vinto 2-1.
Poi vengo nel forum e vedo che tutti quelli che avevano LG, Samsung o Sony hanno visto tutt'altra partita.. e allora mi incazzo di brutto con TCL che mi aveva ingannato facendomi vedere una gara ben più che dignitosa e con un primo tempo giocato bene, con uno schieramento innovativo di tipo 3-2-4-1 che è una cosa interessantissima.. ma in realtà il modulo non era di Motta, ma del mio tv tarocco, maledetto lui..

Be io ho un LG 55 ma sono d'accordo con te :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh un po fessi lo sono 

Kelly 25 mil 

Costa 13 sparito 

Proprio volponi non sono

Per non parlare di Koop e Nico a 100 milioni complessivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Qui però il pallone è in aria a distanza dal braccio, il tocco è stato tra tronco e braccio sul controllo

Su Sky minuti fa. 

Gol clamoroso irregolare 

Screenshot_20250211-235455.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Incredibile, dopo due ore dal fischio finale si Sky si son ricordati di far vedere il netto tocco di mano sul gol degli olandesi. 

Giusto sottolinearlo, sennò sembra che qui dentro si è più attenti a sottolineare gli errori a favore degli altri, rispetto a quelli a nostro sfavore... 

per me un errore inaccettabile col VAR.

Di quelli che ti fanno pensare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nel comunicato 

La.somma delle voci 

La soma di che ? C'è un riscatto, dei bonus impossibili,  e una cifra attuale che é per il 90% lo  lordo che percepirà da qui a fine a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lascia perdere che una notte stavo giocando a BOTW e, avendo musica a palla in cuffia, mi ero dimenticato di essere a tutto volume e i miei vicini il giorno dopo mi guardavano male .asd.asd.asd 

sicuramente degli interisti in incognito, hai fatto bene .sisi 

disturbate il sonno agli interisti e salvate il pianeta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io non ho visto questo disastro stasera, e penso che il 2-1 ci stia stretto. Poi sono il primo che critica Motta per scelte cervellotiche, quando serve. La cosa buona è che la squadra non l'ha mai ancora persa, perché chi gioca dall'inizio e chi subentra ci mette impegno. Non ho visto giocatori "sfavati", anzi...

Scusami ma mi sembra di leggere le stesse cose di quando c'era l'uomo ippico, poi i nodi vengono al pettine e tutti si svegliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti