Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lo ha detto lo stesso Mbangula che ha fatto una partita imbarazzante,infatti non era nemmeno felice di aver segnato il primo gol in champions

Gli ho tirato dei bei moccoli, ma c'è da dire che su quella fascia sia lui che Yldiz facevano praticamente i quinti, Kelly stava moolto basso quasi come un braccetto di difesa, e si sono spesso trovati in contesti tattici ai quali non sono abituati.

Dall'altra parte con Weah sempre in proposizione offensiva era molto più facile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Mentre vi fossilizzate su Motta e Kelly, l’ennesimo arbitro nell’ennesima partita di CL ci ha defraudati. Ma l’importante e’ disintegrare Kelly alla sua prima partita nella Juve. Siete proprio dei gran tifosi, poco da dire

Ma che c'entra?

Che ci fosse fallo di mano è un fatto, ce ne siamo accorti tutti. Addirittura il sompaticone di Marocchi lo ha detto in cronaca.

Ma si può parlare anche di Kelly e Motta, non capisco il senso del tuo intervento.

Parlane tu dell'arbitro. Possibilmente senza dare patenti di tifo.

Gracias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

per me un errore inaccettabile col VAR.

Di quelli che ti fanno pensare male.

Con il VAR queste cose sono ABERRANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq del poero ga fatto una buona analisi, questa squadra paradossalmente a prima impressione sembra andata indietro a livello di gioco ma più avanti a livello di cinicmo, determinazione egiocate determinanti... vediamo dove ci portarà sto finale di stagione magari si è capito di non fossilizzarci su un tipo di gioco che cmq ci stava restituendo poco o termini di vittorie e variare anche a costo di non essere "belli" ma per essere più vincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No dai..non può essere l'azione del gol del Psv...mi sembra incredibile il var non l'abbia visto

si vedeva subito che fosse braccio, quando la palla cade perfetta perpendicolare è quasi sempre braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Mentre vi fossilizzate su Motta e Kelly, l’ennesimo arbitro nell’ennesima partita di CL ci ha defraudati. Ma l’importante e’ disintegrare Kelly alla sua prima partita nella Juve. Siete proprio dei gran tifosi, poco da dire

A rotazione ci deve sempre essere il bersaglio a cui sparare

Ora è kelly, tra un po' passeranno al prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo fatto venti minuti horror dopo avere subito il pareggio che è stata una mazzata per la prestazione che avevamo fatto fin lì, è stato ripiombare nell' incubo, ma non ci siamo arresi magari pasticciando in un modo o nell' altro abbiamo costruito una pressione ancorchè imprecisa per vincere la partita. Ma fino al lor pareggio abbiamo fatto una gran partita.

E finchè Motta ha cambiato da 3-2-4-1 a 4-1-4-1... fortuna che non cambia mai in corsa.. no no lui in corsa cambia pure troppo, come capitò pure a Napoli..

Ma l'approccio era stato giustissimo, anzi, quasi sorprendente come idea messa in campo... tant'è che soprattutto MK e Weah quelli del PSV non sapevano mai come  dove andarli a prendere, perchè avevamo le due fasce asimettriche e loro che sono "scuola olandere pura" 'ste cose non le concepiscono.. poi invece il più scolastico e conservativo 4-1-4-1 della ripresa, li ha un po' ringalluzziti e in questo (che non va bene) c'è comunque il buono di aver vinto lo stesso una partita che un mese fa, col fischio che l'avremmo portata a casa (bella o brutta che fosse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su Sky minuti fa. 

Gol clamoroso irregolare 

Screenshot_20250211-235455.png

Ecco, esatto.

Quel pezzo di sterco dell'arbitro deve aver condizionato il var, o in alternativa sono in malafede.

Le uniche spiegazione per aver convalidato la rete che ne scaturisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Siamo a febbraio. Non abbiamo ancora undici titolari. Ogni partita, un centrocampo diverso. E un attacco diverso. Motta ha le idee poco chiare, evidentemente. Peraltro, cosi facendo, non struttura il reparto

E infatti non giocano mai tutti bene, sempre uno bene uno male a rotazione. Senza centrocampo non si va lontano, mai. 

Per l'attacco, il discorso non è tanto diverso. Yildiz non si deve togliere mai. Mai. E invece lo toglie sempre, tenendo in campo quella ciofeca di Gonzalez. Ancora, se dici che è per stimolare il giocatore a fare meglio, lo fai con tutti, non solo con lui. Soffre come stasera? Lo sposti, non lo togli. E invece sembra fare scelte per capriccio. Gli unici su cui si fissa (ora koopmeiners, ora Nico) sono quelli che giocano certamente male. Insomma, che si decida una buona volta e si prenda la responsabilità delle scelte. Vuoi Locatelli e Luiz anziché Thuram? Fallo, ma poi se hai il centrocampo colabrodo e con zero fantasia ammetti il tuo errore. Dirò che Luiz ha giocato bene quando metterà almeno due volte a partita un compagno davanti al portiere, idem Locatelli, perché quello sarebbe il loro compito. Restiamo una squadra senza capo né coda. L'unica cosa che.mi fa vivere alla giornata è il pensiero che questa coppa l'abbiamo cannata con fior fiori di giocatori e mi riservo un lumicino di "hai visto mai che.."?

Ma con la rosa che hai é difficile fare ititolari, sono tutti alla steso livello. Non c'è il fenomeno non c'é il bidone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Ennesima ladrata...gol assolutamente da annullare roba da matti anzi da prescritti

è per abituarci meglio all'agguato che ci stanno preparando domenica .sisi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Su Sky minuti fa. 

Gol clamoroso irregolare 

Di Canio ha fatto notare che solo col tocco del braccio il pallone avrebbe preso quella direzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me è un offesa verso i tifosi e verso i calciatori stessi. 

Se Renato o Federico vengono giudicati bene  dal loro allenatore... Pochi tifosi e nessun addetto ai lavori sa di chi capita si stia parlando. 

Io ogni volta dovrei prendere Google e capire chi sono.. E onestamente non lo faccio e passo oltre. 

Per i calciatori pure  deve essere frustrante.. Perché di loro nella storia ci si ricorda del cognome... Mai del nome...

Quanti sanno il nome di garringia di zico ecc.. Ecc.. 

Poi oh nel PRIVATO nello spogliatoio in allenamento  fai come vuoi.. Ma in conferenza devi essere UFFICIALE. 

Un tifoso che non conosce il nome dei propri giocatori non è un tifoso quindi azzi suoi se non sa chi sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Sky minuti fa. 

Gol clamoroso irregolare 

Era lampante anche in diretta.

È una lotta impari.

Da sempre.

Non c'è via di fuga.

Da Mihajtovic, al giallo di Nevded col Real, alla finale scandalosa con il Barca. Il bidone della spazzatura al posto del cuore

E mi fermo per decenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ecco, esatto.

Quel pezzo di sterco dell'arbitro deve aver condizionato il var, o in alternativa sono in malafede.

Le uniche spiegazione per aver convalidato la rete che ne scaturisce.

Questa é mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mi ero dimenticato del numero uno: Siebert! 

Fischia tutto e niente con lo stesso criterio con cui si gioca una partitella al parchetto. Metro di giudizio casuale come i vecchi "band name generator". C'era un’ammonizione grossa come una casa su una nostra ripartenza che si è perso nel nulla cosmico a un metro di distanza. Il fallo di mano sul goal a me sembrava evidente, però non l'ho rivisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Tu parlavi di punti, non sviare

Hai scritto una vaccata

Io non ho bisogno di sviare perché posso scrivere quello che voglio senza essere bocciato da te...ripeto e la peggiore Juve di sempre non conosco i due punti di differenza ecc perché non vado su Google (come fai tu)per non sbagliare,però ricordo i risultati di allegri (che non volevo tornasse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Era lampante anche in diretta.

È una lotta impari.

Da sempre.

Non c'è via di fuga.

Da Mihajtovic, al giallo di Nevded col Real, alla finale scandalosa con il Barca.

E mi fermo per decenza.

Il rigore su jugovic nella finale contro il dortmund era lampante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti