Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Era lampante anche in diretta.

È una lotta impari.

Da sempre.

Non c'è via di fuga.

Da Mihajtovic, al giallo di Nevded col Real, alla finale scandalosa con il Barca.

E mi fermo per decenza.

Ma è mai possibile che non ci siano altre immagini se non quelle che hanno fatto vedere a Sky?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma che c'entra?

Che ci fosse fallo di mano è un fatto, ce ne siamo accorti tutti. Addirittura il sompaticone di Marocchi lo ha detto in cronaca.

Ma si può parlare anche di Kelly e Motta, non capisco il senso del tuo intervento.

Parlane tu dell'arbitro. Possibilmente senza dare patenti di tifo.

Gracias

Quelli come te non parlano dei giocatori o allenatori. Sentenziano pensando di avere la verità in tasca. Quello che state dicendo su Kelly alla sua PRIMA partita nella Juventus e’ letteralmente imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

E finchè Motta ha cambiato da 3-2-4-1 a 4-1-4-1... fortuna che non cambia mai in corsa.. no no lui in corsa cambia pure troppo, come capitò pure a Napoli..

Ma l'approccio era stato giustissimo, anzi, quasi sorprendente come idea messa in campo... tant'è che soprattutto MK e Weah quelli del PSV non sapevano mai come  dove andarli a prendere, perchè avevamo le due fasce asimettriche e loro che sono "scuola olandere pura" 'ste cose non le concepiscono.. poi invece il più scolastico e conservativo 4-1-4-1 della ripresa, li ha un po' ringalluzziti e in questo (che non va bene) c'è comunque il buono di aver vinto lo stesso una partita che un mese fa, col fischio che l'avremmo portata a casa (bella o brutta che fosse)

Segnalo che viste le heat maps abbiamo tenuto la difesa molto alta. Infatti loro a parte il gol arrivato sul un cross deviato e capitato sui piedi di perisici non si sa nemmeno come...non sono entrati quasi niente in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 8 secondi Locatelli aveva già perso palla.

Grande gara impreziosita dall'assist a Perisic. E Thuram in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io ho appena fatto causa alla TCL che mi ha venduto un 55" pollici taroccato che mi ha fatto vedere un ottimo primo tempo e un secondo più combattutto dove si è vinto 2-1.
Poi vengo nel forum e vedo che tutti quelli che avevano LG, Samsung o Sony hanno visto tutt'altra partita.. e allora mi incazzo di brutto con TCL che mi aveva ingannato facendomi vedere una gara ben più che dignitosa e con un primo tempo giocato bene, con uno schieramento innovativo di tipo 3-2-4-1 che è una cosa interessantissima.. ma in realtà il modulo non era di Motta, ma del mio tv tarocco, maledetto lui..

Io non ho visto la partita ma ho appena guardato gli highlights di paolo65. Ho visto tante azioni pericolose nel primo tempo, un gran gol di Mckennie e una sola azione pericolosa del Psv. Nel secondo abbiamo beccato un gol abbastanza sfortunato (nella costruzione dell' azione) in cui anche i nostri (Kelly e Di Gregorio) si sono fatti sorprendere un po' troppo facilmente. Ma prima Mbangula aveva sfiorato il 2-0. E nel finale il gol del 2-1 è molto bello e frutto di un' azione costruita partendo dal basso, come va di moda dire adesso. Mi pare una vittoria pienamente meritata e aspetto di vedere le statistiche del match. Devo dire però che ho visto tutto questo da uno smartphone cinese che in effetti potrebbe essere taroccato.....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma con la rosa che hai é difficile fare ititolari, sono tutti alla steso livello. Non c'è il fenomeno non c'é il bidone. 

Sì ma se cambi le combinazioni ogni volta, non crei neanche uninimo affiatamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non so se per via dell’allenatore fatto sta che Molti acquisti sono stati cannati 

Molti non direi, alcuni si, era prevedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Scusami ma mi sembra di leggere le stesse cose di quando c'era l'uomo ippico, poi i nodi vengono al pettine e tutti si svegliano.

Sarà che ho ancora chiara la scorsa Champions, culminata con la prestazione di Haifa, ma penso che non ti ricordi tanto bene quella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

si vedeva subito che fosse braccio, quando la palla cade perfetta perpendicolare è quasi sempre braccio

Ma com'è possibile che al var abbiano deciso che era di spalla? È necessario trovare il fotogramma giusto..o almeno vedere un replay 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Costa é sparito , ma sai quanti anni ha? É arrivato 15 giorni fa... 

Ha la stessa età di Veiga e Savona, 2 anni in più di Yildiz, 57 meno di Furino. Ed è arrivato quasi un mese fa durante il quale si è fatto 4 partite di campionato in panchina ed è stato escluso dalla lista CL. Per adesso è roba da Chi l'ha visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

La soma di che ? C'è un riscatto, dei bonus impossibili,  e una cifra attuale che é per il 90% lo  lordo che percepirà da qui a fine a stagione. 

Correggo , ancora peggio

21 + 6,5 di bonus durante il contratto per questa riserva del Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ecco, esatto.

Quel pezzo di sterco dell'arbitro deve aver condizionato il var, o in alternativa sono in malafede.

Le uniche spiegazione per aver convalidato la rete che ne scaturisce.

Ma che poi come fa uno che la prende di petto a farla scendere perpendicolare per terra.

Un po' di fisica *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente gol irregolare segnato da chi, dove ha giocato l'autore di quel gol marcio? Quando vi dico che sono una entità maligna da radiare dal mondo...

Pregavo che qualcuno gli desse una sonora legnata...è che di gente come Romeo l'assassino...non ne abbiamo più in squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma che c'entra?

Che ci fosse fallo di mano è un fatto, ce ne siamo accorti tutti. Addirittura il sompaticone di Marocchi lo ha detto in cronaca.

Ma si può parlare anche di Kelly e Motta, non capisco il senso del tuo intervento.

Parlane tu dell'arbitro. Possibilmente senza dare patenti di tifo.

Gracias

Giuntoli come foto profilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sì ma se cambi le combinazioni ogni volta, non crei neanche uninimo affiatamento

Lo fa proprio per creare affiatamento  a lungo termine, quello che conte non fa, ed é per questo che le sue squadre durano poco ma performano prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Io non ho bisogno di sviare perché posso scrivere quello che voglio senza essere bocciato da te...ripeto e la peggiore Juve di sempre non conosco i due punti di differenza ecc perché non vado su Google (come fai tu)per non sbagliare,però ricordo i risultati di allegri (che non volevo tornasse)

Io mi ricordo bene purtroppo di quei due anni, i primi due di abbonamento sky

Certo che puoi scrivere quello che vuoi, infatti hai scritto una vaccata. Inconfutabile 

“i punti lo dimostrano” 

falso

fine discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a febbraio e non c'è ancora un idea di gioco e poi appena subiamo un gol la squadra si scioglie, la vedo dura per il ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Luiz, che dopo quell’inizio depressivo, sta iniziando a far vedere il senso del suo acquisto. Molto pulito, preciso e tecnico. Si è proposto tantissime volte e ha dato ordine e logica alla squadra. 
Kolo Muani è evidente che sia molto più indicato rispetto a Vlahovic nel giocare con la squadra. Pare anche essere molto tecnico e mi piace come abbia rapidità e un ottimo controllo. Mckennie ormai credo abbia convertito tutti i pregiudizi che qui dentro si portava dal suo arrivo. Ormai è una certezza che sovrappeso non è. 

In generale è evidente che la squadra non abbia ancora una sua identità, un suo gioco, e che alle prime difficoltà vada nel panico, però degno di nota è stato l’atteggiamento e la voglia di vincere questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà che ho ancora chiara la scorsa Champions, culminata con la prestazione di Haifa, ma penso che non ti ricordi tanto bene quella Juve.

quello è stato il punto più basso della storia della juve in coppa campioni senza dubbio, ma era più un discorso in generale, spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Quelli come te non parlano dei giocatori o allenatori. Sentenziano pensando di avere la verità in tasca. Quello che state dicendo su Kelly alla sua PRIMA partita nella Juventus e’ letteralmente imbarazzante 

Imbarazzante è il giocatore.

Io non sputo sentenze e non ho la verità in tasca.

Sono un tifoso, e come tale mi esprimo su ciò che vedo.

E ancor prima che arrivasse, ho definito questo acquisto UN DELIRIO.

Perché lo è.

Per mille ragioni. Per la carriera del calciatore, per le dinamiche con cui è arrivato, e per mille altre ragioni.

Non è una sentenza, è il mio parere.

Stop.

Spero di aver chiarito una volta per tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto a tratti un buon gioco, una difesa abbastanza solida (giocavamo pur sempre in Champions League) e un Douglas Luiz in crescita.

Certo vorrei altro a febbraio, ma non mi sembra il caso lamentarsi oltre misura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti