Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma è mai possibile che non ci siano altre immagini se non quelle che hanno fatto vedere a Sky?

Sono già chiarissime quelle di Sky. Inoltre come dice bene Di Canio si capiva già dalla dinamica perché la palla sfila di fianco e col petto non la puoi mai mettere giù perpendicolare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io mi ricordo bene purtroppo di quei due anni, i primi due di abbonamento sky

Certo che puoi scrivere quello che vuoi, infatti hai scritto una vaccata. Inconfutabile 

“i punti lo dimostrano” 

falso

fine discorso 

Del neri a motta può insegnargli calcio.

Fine discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

è la media tra i 21,5 sicuri e i 28 se scattassero i bonus, basta leggere il contratto ufficiale.

In pratica siamo una ONLUS,distribuiamo milioni a caso per un giocatore che non giocava e che e' stato comprato a zero la scorsa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma che poi come fa uno che la prende di petto a farla scendere perpendicolare per terra.

Un po' di fisica *

La cosa che più ha infastidito quell'arroganza spocchiosa dell'arbitro durante il check, che probabilmente ha influenzato il giudizio finale del Var.

Un * arrogante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quelli come te non parlano dei giocatori o allenatori. Sentenziano pensando di avere la verità in tasca. Quello che state dicendo su Kelly alla sua PRIMA partita nella Juventus e’ letteralmente imbarazzante 

è un mediocre senza personalità il cui acquisto ci occupa una casella e pregiudica economicamente l’arrivo di giocatori migliori, comprare a peso d’oro una riserva di 27 anni e valorizzare al contempo un 22enne di talento che non potremo trattenere è una sconfitta del club.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Sono già chiarissime quelle di Sky. Inoltre come dice bene Di Canio si capiva già dalla dinamica perché la palla sfila di fianco e col petto non la puoi mai mettere giù perpendicolare

Praticamente rischiamo di uscire per un gol irregolare,a questi livelli e con il var,doveva andare a vederlo lui l arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

La soma di che ? C'è un riscatto, dei bonus impossibili,  e una cifra attuale che é per il 90% lo  lordo che percepirà da qui a fine a stagione. 

La regola del forum,  se non ti piace un acquisto aumenti il costo del cartellino e l'età...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Del neri a motta può insegnargli calcio.

Fine discorso.

HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

non me ne frega nulla a me di uno o l’altro

Hai

scritto

una

vaccata

informarsi è gratis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Mi è piaciuto molto Luiz, che dopo quell’inizio depressivo, sta iniziando a far vedere il senso del suo acquisto. Molto pulito, preciso e tecnico. Si è proposto tantissime volte e ha dato ordine e logica alla squadra. 
Kolo Muani è evidente che sia molto più indicato rispetto a Vlahovic nel giocare con la squadra. Pare anche essere molto tecnico e mi piace come abbia rapidità e un ottimo controllo. Mckennie ormai credo abbia convertito tutti i pregiudizi che qui dentro si portava dal suo arrivo. Ormai è una certezza che sovrappeso non è. 

In generale è evidente che la squadra non abbia ancora una sua identità, un suo gioco, e che alle prime difficoltà vada nel panico, però degno di nota è stato l’atteggiamento e la voglia di vincere questa partita.

Ha bisogno di essere amata sta squadra. Veiga che è l'ultimo arrivato e che aizza il pubblico ha capito perfettamente l'aria che tira e di cosa c'è bisogno. Questo Ragazzo, Veiga , è un ragazzo di grande carattere...così come uno di carattere è Weah..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La cosa che più ha infastidito quell'arroganza spocchiosa dell'arbitro durante il check, che probabilmente ha influenzato il giudizio finale del Var.

Un * arrogante

Questa era quella ma partita che doveva finire 3-0.

L'arbitro e il caso l'hanno trasformata in un 2-1.

Vediamo di completare il lavoro al ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

è un mediocre senza personalità il cui acquisto ci occupa una casella e pregiudica economicamente l’acquisto di giocatori migliori, comprare a peso d’oro una riserva di 27 anni e valorizzare al contempo un 22enne di talento che non potremo trattenere è una sconfitta del club.

Ignorato dal mondo calcistico intero.

E tu dirò di più: ho vissuto 3 anni a Bristol per lavoro, e mi è capitato di andarci allo stadio.

E l'ho anche visto dal vivo

Non aggiungo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Un * arrogante

Con il prescritto ceferin a capo dell'associazione a delinquere,di cosa vi meravigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

No, Sky ha fatto vedere una immagine sgranata tutta a destra sullo schermo con quella specie di lente di ingrandimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di non vendere un giocatore e poi non farlo giocare comunque inventandosi un infortunio peggio di un crociato quando é stato sfiorato alla caviglia melo spiegate ?ste porc.ate solo da noi, veramente da clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Sky minuti fa. 

Gol clamoroso irregolare 

Screenshot_20250211-235455.png

Ormai il VAR è diventato uno strumento imbarazzante che si mette in ridicolo settimanalmente. Tra l'altro Capello e DiCanio che "suggeriscono" di inserire giocatori all'interno della sala VAR perchè gli arbitri non capiscono le dinamiche, ahah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Un * arrogante

Mancano anche un paio di gialli al PSV per fallo tattico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La regola del forum,  se non ti piace un acquisto aumenti il costo del cartellino e l'età...

Ma veramente come i bambini piccoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Per carità aspettiamo magari frame ancora più netti, ma la dinamica descritta da di Canio è estremamente la più probabile.

Pensare che persone pagate migliaia di euro per guardare uno schermo al rallentatore non sappiano vedere un tocco del genere fa rabbridividire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Treviluca ha scritto:

Ragà ma abbiamo perso? 30 commenti negativi con un livore incredibile.

abbiamo vinto, buonissimo primo tempo e una discreta base per il ritorno.

Godetevela almeno un minimo!

Concordo, trovo certi commenti eccessivamente negativi e fuori luogo. Aldilà del risultato, c'è stato un ottimo primo tempo e un buon secondo. La squadra deve crescere offensivamente, ancora siamo volenterosi ma poco concreti.

Ma oggi ci sono stati tanti progressi, nel complesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

quello è stato il punto più basso della storia della juve in coppa campioni senza dubbio, ma era più un discorso in generale, spero di sbagliare.

Io mi sono anche molto, ma molto incazzato nelle ultime due partite di questo girone... giocate da schifo quando si doveva andare invece agli ottavi senza playoff. Per questo sparare a zero oggi mi sembra quantomeno esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti