Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

non me ne frega nulla a me di uno o l’altro

Hai

scritto

una

vaccata

informarsi è gratis 

Facciamo così ti do ragione sennò piangi ,vedo che ci tieni.vai avanti .ripeto io scrivero sempre quello che voglio (senza informarmi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io ho visto a tratti un buon gioco, una difesa abbastanza solida (giocavamo pur sempre in Champions League) e un Douglas Luiz in crescita.

Certo vorrei altro a febbraio, ma non mi sembra il caso lamentarsi oltre misura.

Vero

Purtroppo sembra settembre invece siamo a Febbraio , senza un gioco organizzato , senza anima senza identità 

Il pressing viene fatto anche con generosità ma corrono tutti verso la palla come i bambini lasciando praterie da cui arriva il gol agevolato dall errore di Kelly 

Siamo troppo indietro nel lavoro

Quando avremo una formazione titolare ? O almeno un centrocampo?

Luiz è un giocatore da.mettere in campo , è unico che fa girare la palla e lancia con personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Io mi sono anche molto, ma molto incazzato nelle ultime due partite di questo girone... giocate da schifo quando si doveva andare invece agli ottavi senza playoff. Per questo sparare a zero oggi mi sembra quantomeno esagerato.

ma miglioramenti almeno io non ne vedo, quindi sarà affidato tutto al caso, allora speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io ho visto a tratti un buon gioco, una difesa abbastanza solida (giocavamo pur sempre in Champions League) e un Douglas Luiz in crescita.

Certo vorrei altro a febbraio, ma non mi sembra il caso lamentarsi oltre misura.

Vediamo la gara di ritorno, questa squadra mi da l'impressione di poter soffrire un ambiente "caldo" come quello che ci sarà in Olanda; sicuramente è meglio andare là in vantaggio, ma sinceramente non sono per niente tranquillo, soprattutto perché siamo nelle mani di un allenatore che a mio parere si sta dimostrando inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Mancano anche un paio di gialli al PSV per fallo tattico..

Quelli purtoppo sono una costante,

probabilmente manca il giallo anche a Locatelli che mi pare abbia fatto una quantità industriale di falli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche del Piero bacchetta giuntoli-motta sulla gestione vlahovic..non ne fa neanche una questione di rendimento (non siamo primi in classifica per dire), ma proprio di valore...se vale la metà di prima è già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Mancano anche un paio di gialli al PSV per fallo tattico..

Ma poi ci fischiano la qualunque.

Prendi la palla e ti ferma la ripartenza.

Fai contrasto a centrocampo, riparti e ti fischia.

Soffia un alito di vento e ti fischia.

È un atteggiamento scientifico, da sempre. Che ormai purtroppo passa anche inosservato, tanta è l'abitudine.

È di una desolazione indescrivibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

No, Sky ha fatto vedere una immagine sgranata tutta a destra sullo schermo con quella specie di lente di ingrandimento.

Eh e il tocco di mano è evidente. É lo stesso replay che hanno mandato subito dopo il gol e si vedeva chiaramente che la metteva giù col braccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amraam ha scritto:

per me un errore inaccettabile col VAR.

Di quelli che ti fanno pensare male.

Io penso male da tempo

15 minuti fa, DRock ha scritto:

Con il VAR queste cose sono ABERRANTI

Sono dei ladri di m****

14 minuti fa, davik ha scritto:

si vedeva subito che fosse braccio, quando la palla cade perfetta perpendicolare è quasi sempre braccio

È un sicario di Cesare in quel *

14 minuti fa, maxxi ha scritto:

Ennesima ladrata...gol assolutamente da annullare roba da matti anzi da prescritti

Chiaro ed evidente che hanno dato un input

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

si capiva già dalla dinamica perché la palla sfila di fianco e col petto non la puoi mai mettere giù perpendicolare

Per chi ha decenni del processo di biscardi alle spalle queste cose sono lapalissiane  sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È la Marotta League baby cit. 

Ma non è possibile dai..non può essere che passi una cosa del genere..ma la società, l'allenatore..non si fanno sentire *? Ma dobbiamo farci pigliare sempre per il khulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io non ho bisogno di sviare perché posso scrivere quello che voglio senza essere bocciato da te...ripeto e la peggiore Juve di sempre non conosco i due punti di differenza ecc perché non vado su Google (come fai tu)per non sbagliare,però ricordo i risultati di allegri (che non volevo tornasse)

Dov'eri negli ultimi tre anni? Sulla luna?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Yidlz tolto per scelta tecnica. Ha giocato da 5 ma sta diventando imbarazzante la gestione di Yildz!!!! Non si toglie mai se sta in piedi!

Ma che doveva fare poveraccio. Ci siamo andati 2 volte sulla sinistra in 45 minuti. Non è che puó farsi tutto il campo per venire a giocare da quest’altra parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Facciamo così ti do ragione sennò piangi ,vedo che ci tieni.vai avanti .ripeto io scrivero sempre quello che voglio (senza informarmi)

Non è che mi devi dare ragione, semplicemente bastava dire “mi ricordavo diversamente ma per me siamo peggio comunque adesso” e finiva lì 

Hai voluto arrampicarti sugli specchi e ti ho punito😁

Forza Juve va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Comunque anche del Piero bacchetta giuntoli-motta sulla gestione vlahovic..non ne fa neanche una questione di rendimento (non siamo primi in classifica per dire), ma proprio di valore...se vale la metà di prima è già tanto

Infatti a giugno avremo un grosso problema 

Dovremo regalare Dusan e Kolo costa troppo 

Saremo senza centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma non è possibile dai..non può essere che passi una cosa del genere..ma la società, l'allenatore..non si fanno sentire *? Ma dobbiamo farci pigliare sempre per il khulo?

Prima ho postato la foto del fallo di sommer con l'arsenal. Da anni un solo club italiano ruba mentre noi con il Lipsia subiamo porcate in serie e sto gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yidlz tolto per scelta tecnica. Ha giocato da 5 ma sta diventando imbarazzante la gestione di Yildz!!!! Non si toglie mai se sta in piedi!

Secondo me sta giocando tanto, sarei propenso a pensare che oggi era un po' stanco e non troppo lucido.

Un po' di riposo di tanto in tanto non può fargli male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Gatti Vs tutti. Ci siamo ridotti a questo per vincere contro il Psv. Ogni gara è sempre un passo indietro nel gioco. 

Però i risultati stanno arrivando quindi per ora potrebbe andare bene così.

Si pero', decidetevi.

Se la serie A e' a livello del campionato uzbeko, allora che la quinta batta la prima in olanda, deve essere visto come un successo.

Altrimenti la serie A e' un torneo di primissimo piano (uno dei migliori 2 al mondo) e quindi anche una vittoria non troppo netta, della quinta sulla prima olandese, e' motivo di critica.

Delle due, l'una.

Non e' che potete dire allo stesso tempo che la serie A fa * perche' prime ci sono Napoli ed Inter e poi affermare che la Juventus (quinta di un campionato, a detta vostra, ridicolo) deve distruggere la prima in Olanda.

Capite da soli che sta roba non ha senso?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

umanamente sono tremendamente dispiaciuto per Koopmeiners.

dev’essere devastante toccare ogni pallone sapendo di avere una pressione insostenibile addosso, dovendo fare i conti anche con un involuzione senza senso.

ps. bellissimo l’abbraccio fra Veiga e Gatti.

forza ragazzi, 3ª vittoria di fila♥️

Vero, ma proprio per questo va panchinato, bisogna che per 4-5 partite giochi poco, per togliere la pressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti