Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

A interesse zero però. Come gliela dai ti torna indietro senza nessuna accelerazione o invenzione.

dipende anche da come si muovono gli altri ad un certo punto ha dato una palla filtrante in area per mbangula credo, strabiliante, con l'esterno. Lui ha giocato poco la squadra ha giocato poco con lui...si devono conoscereò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Queste cose qua non sono cascate dal cielo sono state costruite, da una proprietà , da un ambiente, da una mentalità...c'è modo e modo di fischiare. Al Real fischiano per amore se la squadra non gioca bene, qui sta diventando un gioco al massacro. C'è troppo astio troppa cattiveria, non è critica costruttiva è distruttiva.

Ah fischiano per amore, vorrei vedere cosa diresti se i tifosi della juve fischiassero come quelli del real dopo aver vinto 15 champions..  diresti lo stesso... e ripeto allo stadio tutto c'è tranne il clima che dici, poi la fischiata capita e capiterà sempre  così come l'incazzatura se non si vince una partita (personalmente non ho mai fischiato nemmeno quando perdiamo, ma è un mio modo di fare) certamente se non si vincono trofei o non si lotta per farlo, sono sempre deluso seppur a freddo capisco anche che magari non c'è  stata e forse ancora non c'è quella qualità per farlo... però a meno che non si dica che il nostro principale obiettivo ormai è solo il posto champions be alla juve chi arriva deve performare e vincere anzi ripeto nella storia di tempo non è che sia stato dato basta vedere che gli allenatori che non vincevano venivano fatti fuori o addirittura anche quando vincevano, anzi in questi anni e oggi ripeto c'è molta "piu comprensione" al netto di vari estremismi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Queste cose qua non sono cascate dal cielo sono state costruite, da una proprietà , da un ambiente, da una mentalità...c'è modo e modo di fischiare. Al Real fischiano per amore se la squadra non gioca bene, qui sta diventando un gioco al massacro. C'è troppo astio troppa cattiveria, non è critica costruttiva è distruttiva.

Se lo dovessero fare a Torino sarebbe un fischio continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

Se Koop non gira, deve restare im panca sin quando non recupera serenità 

Deve proprio andarsene perché i giocatori di Gasperini fuori dal suo contesto tattico ovunque sono andati hanno fallito, vorrei tanto sbagliarmi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

LaJuventus e' altro e qualunque tifoso storico della Juve lo sa, per questo la critichiamo e ci fa male vederla ridotta cosi'....... mi spiace ma sei tu fuori strada.

No fuori strada sei tu, perchè la Juventus siamo e siamo sempre stati anche noi. Quindi la responsabilità di essere costruttivi è anche su di noi non solo sui ragaazzi che indossano la maglietta. E non per una questione di principio ma per come funzionano le cose a questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Degli ultimi 4 anni questo è, risultati alla mano e non solo, nettamente il peggiore.

C'è poco da sminuire il momento, il solo fatto che sia la prima volta in stagione che riusciamo a vincere tre partite di fila la dice lunga.

Poi oh i tuttaposters si godono anche Kelly, beati loro che sono felici con poco, a me la mediocrità continua a restare allergica.

Non é questione di godersi Kelly o no, ma nemmeno dare dei giudizi per sentito dire. Ti formulo ancora la domanda, visto che non ho avuto una risposta, quante volte lo hai visto giocare ? 

Detto questo, il periodo non é dei migliore, ma mi sembra che l'anno di Pirlo fu tremendo (salvammo solo con le coppe nazionali, ma avevamo una squadra forte con Cr7 e Cheisa sano).

Primo anno di allegri facemmo malissimo, mai in corsa per lo scudetto

Idem il secondo, con i peggior record in CL

Lo scorso anno, con un solo impegno a settimana, abbiamo giocato fino a Gennaio, ottenendo anche molte vittorie casuali. 

Quest'anno abbiamo cambiato molto, abbiamo avuto tanti infortunii e tanto altro. Vogliamo almeno aspettare? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Invece si anche i tifosi vincono le partite, le parole scritte su un forum contano , così come quello che scrivono i giornali. Basta capire un minimo di sistemica.Io non ti sto dicendo che quando si perde la gente deve andare a casa contenta, non ti sto dicendo neanche che non si può fischiare..ti sto dicendo che la Juventus va amata , che i suoi giocatori vanno amati. Vlahovic per esempio, anche se sbaglia i gol anche se gioca male. Kelly va accolto , se deluderà deluderà ma intanto va accolto non massacrato. Non è difficile basta ricordarsi di cosa eravamo e come eravamo. Hanno imparato a farlo all' Inter  grazie a Marotta, imparano a farlo a Napoli Grazie a Conte...qui è solo un massacro continuo.E non lo dico così tanto per lo dico perchè so che funziona.

Dai se contassero quattro parole dette in un bar sport o oggi su un forum per il risultato finale di una stagione be forse avremmo si e no uno due scudetti in tutta la storia visto che come tifoseria quasi non siamo contenti nemmeno quando si vince... purtroppo/ per fortuna una tifoseria grande quanto la nostra ha idee e visoni diversa quello che ci accomuna è il tifo per la juve e la vittoria dei trofei della juve... inutile snaturare il fatto che siamo un top club nel quale come in tutti i top club si ha a che fare con pressioni differenti che in clib medi piccoli... di fatto la juve ti da anche uno stupendio piu alteo che una squadra media e anche più responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Tornato ora dallo stadio, altro psicodramma... che angoscia 

Tutte la cavolo di volte si segna e si arretra, i cori perdono di vigore e le facce diventano scure finché poi con molta molta calma non si prova qualche giocata e si risale la china 

Regaliamo 20 30 minuti a partita per 'sta roba qui. Siamo in fenomeno che andrebbe studiato

Sui singoli direi tutti sufficienti tranne Kelly, male il 51 ma col gol si salva. Koop da incubo, quel passaggio a Luiz al limite della nostra area è meritevole di una denuncia penale

ma guarda tu...stavo giusto parlando di sta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché non Materazzi .ghgh 

Naaaa.. Loro sono "onesti" non la farebbero mai così sporca.. .sisi 
per questo ci manderebbero Bergomi che è certamente super partes e potrà finalmente dire:

"la voglio rivedere Fabio!!" e il tecnico al Var "beh.. veramente io me chiamo Luiggi".. "fammela rivedere lo stesso come cavolo ti chiami, che per me qua la giubbe ha rubato come al solito".

Avete appena visto la prima puntata di: calciatori al VAR, una produzione Sky, da un'idea di Fabio Capello & Paolo Di Canio
 sefzsefzsefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah fischiano per amore, vorrei vedere cosa diresti se i tifosi della juve fischiassero come quelli del real dopo aver vinto 15 champions..  diresti lo stesso... e ripeto allo stadio tutto c'è tranne il clima che dici, poi la fischiata capita e capiterà sempre  così come l'incazzatura se non si vince una partita (personalmente non ho mai fischiato nemmeno quando perdiamo, ma è un mio modo di fare) certamente se non si vincono trofei o non si lotta per farlo, sono sempre deluso seppur a freddo capisco anche che magari non c'è  stata e forse ancora non c'è quella qualità per farlo... però a meno che non si dica che il nostro principale obiettivo ormai è solo il posto champions be alla juve chi arriva deve performare e vincere anzi ripeto nella storia di tempo non è che sia stato dato basta vedere che gli allenatori che non vincevano venivano fatti fuori o addirittura anche quando vincevano, anzi in questi anni e oggi ripeto c'è molta "piu comprensione" al netto di vari estremismi....

Direi che amano la loro squadra alla follia, ma loro il Real  non massacrano i singoli. I singoli sono i loro idoli. Poi sai cosa ti dico, fate come volete massacrate tutti . Però mi vien in mente una frase di un uomo qui molto criticato " poi non salite su quel * di carro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Contano contano le parole, contano anche i pensieri...conta l' amore, conta...

Infatti...ma c'è chi non vede l'ora.

Per fortuna lo stadio ha fatto il suo, l'unica cosa buona dei gufi è che stanno sempre a casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ammano la loro squadra alla follia, ma loro non massacrano i singoli. I Singoli sono i loro idoli. Poi sai cosa ti dico, fate come volete massacrate tutti . Però mi vien in mente una frase di un uomo qui molto criticato " poi non salite su quel * di carro"

Cioè noi non facciamo contestazioni, fischiamo si e no ogni tanto anzi siamo tra le tifoserie più tranquille da questo punto di vista e tu dici che i fischi del real sono amore quelli nostri astio.... dusan viene semlre elogiato allo stadio ler dirne uno... la curva in trasferta ce sempr e si sente sempre ecc tu confondi le chiacchere sui social con la realtà che è ben diversa da come si vede qua dentro.. detto che se non si vince è normale essere dulusi.... ma non parlare di salire sul carro perché io dal carro juve ci sono sempre  nel bene e nel male questo non m vieta di essere deluso se qualcosa non va ma elogioqusndo le cose vanno bene dando i meriti.... secondo il tuo ragionamento gli scorsi anni sarebbe stato tremila volte peggio... invece il vero peggio e qui con gli estremismi ma non certo allo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Intanto non pareggiamo da 5 partite :tsa:

Se non ricordo male.. nelle ultime 6 abbiamo perso con Benfica e Napoli e vinto le altre 4, quindi dovrebbero essere 6 di fila senza pareggi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Se non ricordo male.. nelle ultime 6 abbiamo perso con Benfica e Napoli e vinto le altre 4, quindi dovrebbero essere 6 di fila senza pareggi sefz 

Se non ho visto male c'è di mezzo anche il pari col Brugge, poi potrei aver sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cioè noi non facciamo contestazioni, fischiamo si e no ogni tanto anzi siamo tra le tifoserie più tranquille da questo punto di vista e tu dici che i fischi del real sono amore quelli nostri astio.... dusan viene semlre elogiato allo stadio ler dirne uno... la curva in trasferta ce sempr e si sente sempre ecc tu confondi le chiacchere sui social con la realtà che è ben diversa da come si vede qua dentro.. detto che se non si vince è normale essere dulusi.... ma non parlare di salire sul carro perché io dal carro juve ci sono sempre  nel bene e nel male questo non m vieta di essere deluso se qualcosa non va ma elogioqusndo le cose vanno bene dando i meriti.... secondo il tuo ragionamento gli scorsi anni sarebbe stato tremila volte peggio... invece il vero peggio e qui con gli estremismi ma non certo allo stadio

Paradossalmente non sto parlando dello stadio.L'atteggiamento che c'è qui è tutt' altro che utile e e costruttivo.E minimo minimo influenza la stampa, e la stampa ci legge perchè siamo il loro businness, e scrive di quello che scriviamo noi, e la squadra la sente la stampa anche se non vuole anche se si isola...ma ripeto ognuno faccia le scelte che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se non ho visto male c'è di mezzo anche il pari col Brugge, poi potrei aver sbagliato

Naaaa sono andato io a memoria (bel coraggio sefz ).

In realtà sì, il Brugge c'era lì in mezzo. Nelle ultime 7: un pareggio, due sconfitte e 4 vittorie.
Media punti 1,86 nelle ultime 7.. magari piano piano si arriva perfino a quei famigerati due punti di media a partita.. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente non sto parlando dello stadio.L'atteggiamento che c'è qui è tutt' altro che utile e e costruttivo.E minimo minimo influenza la stampa, e la stampa ci legge perchè siamo il loro businness, e scrive di quello che scriviamo noi, e la squadra la sente la stampa anche se non vuole anche se si isola...ma ripeto ognuno faccia le scelte che vuole...

Sto atteggiamento non e da quest'anno qua dentro era molto peggio gli scorsi e c'era anche quando si vinceva scudetti su scudetti limitato  dai trofei ma c'era lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo una cosa, anche il nome del mister viene urlato da tutta la sud quando annunciano la formazione. Cosa non di poco conto in un momento del genere

Non è che chi come me va allo stadio è felice di questa squadra, però lo vediamo che stanno dando il massimo, poi se li si deve svegliare ci sono i fischi ma di base si incitano i ragazzi

Cosa potremmo mai ottenere con un clima totalmente negativo?

Eddai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si va be, immagino come i giocatori della juve vengano qui e dopo aver visto i vari estremismi si mettano a pinagere per gente che fa il leone da tastiera... ripeto il clima allo stadio non è quello che descrivi, non daremo la tifoseria con i cori o le coreografie migliori ma la squadra viene sostenuta al netto di qualche fischio che se non si vince capita come in ogni stadio

Quando scende in campo la Juventus non scende in campo per 40.000 persone( stasera scarse oltretutto) ma per milioni di persone e lo sanno perfettamente i giocatori. Giocare per quarantamila persone è la pressione normale che c'è dappertutto. se quella maglia pesa è perchè ci sono 14 milioni di persone solo in Italia che ti guardano mentre ci giochi con quella maglia. 

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sto atteggiamento non e da quest'anno qua dentro era molto peggio gli scorsi e c'era anche quando si vinceva scudetti su scudetti limitato  dai trofei ma c'era lo stesso

C'era chi amava i giocatori però e chi invece gli addossava tutte le colpe perchè così facendo giustificava l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quelli come te non parlano dei giocatori o allenatori. Sentenziano pensando di avere la verità in tasca. Quello che state dicendo su Kelly alla sua PRIMA partita nella Juventus e’ letteralmente imbarazzante 

E Kelly è solo alla prima partita (che poi sarebbe la seconda, o SECONDA se preferisci)

e quell'altro ha solo 21 anni...

Alibi sempre e solo alibi per lo chef.

Non è questione di avere la verità in tasca ma gli occhi per guardare (non solo queste poche partite ma la storia di ogni giocatore), Muani è arrivato e ha subito fatto vedere di che pasta è fatto, Veiga un po' titubante alla prima ma poi si è visto che non è malaccio. Forse non è un caso che questi li abbiano ceduti solo in prestito secco mentre gli altri due li abbiano impacchettati definitivamente appena è arrivato un pollo disposto a spendere delle cifre folli. Perché è di questo che stiamo parlando, di cifre folli per uno che dopo un mese e nonostante l'estremo bisogno di terzini non ha ancora visto il campo, e di un altro che a 26 anni ha giocato più nella seconda serie che in premier e sempre in squadre di terza fascia, e appena è approdato in una media squadra (aggratis) ha quasi solo scaldato la panchina. E ce lo hanno rifilato per 21,5 milioni più bonus! Noi vendiamo giovani come Huijsen, Kean e Fagioli a 15 milioni e compriamo sto bidone (pure injury-prone come dicono quelli bravi) a più di 20. Se Giuntoli continua così ci sarà una sua statua in ogni città d'Europa, tranne Torino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Non é questione di godersi Kelly o no, ma nemmeno dare dei giudizi per sentito dire. Ti formulo ancora la domanda, visto che non ho avuto una risposta, quante volte lo hai visto giocare ? 

Detto questo, il periodo non é dei migliore, ma mi sembra che l'anno di Pirlo fu tremendo (salvammo solo con le coppe nazionali, ma avevamo una squadra forte con Cr7 e Cheisa sano).

Primo anno di allegri facemmo malissimo, mai in corsa per lo scudetto

Idem il secondo, con i peggior record in CL

Lo scorso anno, con un solo impegno a settimana, abbiamo giocato fino a Gennaio, ottenendo anche molte vittorie casuali. 

Quest'anno abbiamo cambiato molto, abbiamo avuto tanti infortunii e tanto altro. Vogliamo almeno aspettare? 

Parli di Kelly come arrivasse dal campionato nigeriano, ma viene dal campionato più seguito al mondo. Seguo la premier da sempre quindi si che mi è capitato di vederlo, certo non è un giocatore che mi sia mai rimasto particolarmente impresso.

Non veniamo da annate esaltanti, ma mai ho visto una Juve brutta e inconcludente come quella di questa stagione e in ogni caso i risultati di squadra non sono mai stati così modesti in campionato come quest'anno, mai.

L'anno di Pirlo è l'anno in cui abbiamo rischiato maggiormente di rimanere fuori dalle prime 4 qualificandoci all'ultima giornata e abbiamo comunque portato a casa due coppe. Da quello che vedo temo sarà assai più amaro il risultato di quest'anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti