Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Amraam ha scritto:

per me un errore inaccettabile col VAR.

Di quelli che ti fanno pensare male.

Infatti. 

Un simile errore non segnalato, con appunto l'utilizzo del var, rasenta la malafede. 

43 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Come vedi, il risultato è l'unica cosa che conta

Mai pensato il contrario. 

Anche perché, oltretutto, è un risultato meritato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Domanda da ignorante 

il loro TD sarà stato un metro e settanta scarso, perché non provare Kolo a sinistra con Vlahovic punta e sfruttare questa evidente debolezza sulle palle alte andando ad attaccare il secondo palo?

Perché lui è il leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Un conto è la pressione normale alla Juve, un altro il gioco al massacro dei tifosi. Il gioco al massacro dei tifosi è altro...lo stress non è inutile o dannoso, può essere anche utile  dipende cosa è lo stress che tipo di stress è , che meccanismi innesca. Esiste Eustress e Distress.E anche l'Eustress cvhe sarebbe quello positivo va gestito in un certo modo.  L'ho già scritto diverse volte che questa squadra psicologicamente andrebbe  gestita meglio. Se chiedo qui ai tifosi di cambiare atteggiamento è perchè so che potrebbe aiutare tanto.

Ma stai parlando di adulti plurimilionari o di scolari delle elementari?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quando scende in campo la Juventus non scende in campo per 40.000 persone( stasera scarse oltretutto) ma per milioni di persone e lo sanno perfettamente i giocatori. Giocare per quarantamila persone è la pressione normale che c'è dappertutto. se quella maglia pesa è perchè ci sono 14 milioni di persone solo in Italia che ti guardano mentre ci giochi con quella maglia. 

C'era chi amava i giocatori però e chi invece gli addossava tutte le colpe perchè così facendo giustificava l'allenatore.

Scende in campo per i tifosi per loro e per il club più importante e seguito d'italia normale che ci sia la pressione di cui parlavo

Riguardo al secondo post è la tua visione ma io vedo oggi e vedevo le stesse cose  prima cambiano solo gli utenti che interpretano ruoli diversi le dinamiche sono le stesse soprattutto poi se non si vince... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna squadra al mondo gioca come noi. Ci disponiamo a tipo Barcellona del tikitaka per poi fare un tikitake dei poveri che raramente smarca uno per andare verso la porta, cosa che invece il barsa faceva. Noi tocchetti e tocchettini per lo più all’indietro tipo rugby per poi non fare quasi niente e alla fine perdere o rischiare di perdere il possesso palla. Un gioco che va avanti da anni, da allegri a Motta passando per Pirlo e sarri . Tutte le altre squadre massimo 5/6 tocchi e a volte la possono perdere ma spesso sono in posizione pericolosa vicino alla porta.

Poi ci si mette pure di Gregorio a farsi infilare il suppostone prescritto sul suo palo e la frittata è fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è tanto da prendere da questa vittoria.

Peccato non aver tenuto la porta inviolata e c'è ovviamente tanto su cui lavorare, ma il primo tempo è stato buono e si è migliorato l'approccio.

Asse Veiga - Luiz che fa ben sperare.

Wes che fa Wes oltre il suo 18 gol alla Juve e 7imo in Champions.

Soprattutto ci si abitua di più alla vittoria.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Aggiungo una cosa, anche il nome del mister viene urlato da tutta la sud quando annunciano la formazione. Cosa non di poco conto in un momento del genere

Non è che chi come me va allo stadio è felice di questa squadra, però lo vediamo che stanno dando il massimo, poi se li si deve svegliare ci sono i fischi ma di base si incitano i ragazzi

Cosa potremmo mai ottenere con un clima totalmente negativo?

Eddai su

Appunto io non vedo nessun clima negativo allo stadio quindi non sussite quell che discutevo col l'altro utente proprio perché anche io frequento lo stadio e non ho mai fischiato un giocatore per quanto potessi essere deluso o arrabbiato, poi l'incazzatura c'è ma penso che sia normalissimo cosi come capitano i fischi che si sentono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Scende in campo per i tifosi per loro e per il club più importante e seguito d'italia normale che ci sia la pressione di cui parlavo

Riguardo al secondo post è la tua visione ma io vedo oggi e vedevo le stesse cose  prima cambiano solo gli utenti che interpretano ruoli diversi le dinamiche sono le stesse soprattutto poi se non si vince... 

No non mi pare non sono le stesse dinamiche   chi massacrava i giocatori ieri perché così assolveva il singolo allenatore  massacra i giocatori anche oggi .. Pur se non gli serve per assolvere l allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Su Sky minuti fa. 

Gol clamoroso irregolare 

Screenshot_20250211-235455.png

Sembrava netto il tocco anche in diretta, ma pure sul replay 

Poi come al solito ne hanno fatto vedere uno solo......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sto parlando di esseri umani

E allora aboliamo lo sport agonistico e dai cortili ai campetti facciamo solo girogirotondocascailmondo così vincono tutti e nessuno sente più la pressione.

Manco i programmi della De Filippi sono così smielati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Primo anno di allegri facemmo malissimo, mai in corsa per lo scudetto

Idem il secondo, con i peggior record in CL

Lo scorso anno, con un solo impegno a settimana, abbiamo giocato fino a Gennaio, ottenendo anche molte vittorie casuali. 

Quest'anno abbiamo cambiato molto, abbiamo avuto tanti infortunii e tanto altro. Vogliamo almeno aspettare?

Mai visto un commento così tanto fazioso, che ridere

Eh già perchè gli anni scorsi non abbiamo mai avuto infortuni no no, questa scusa vale solo per quest'anno a quanto pare ahahha 
250 milioni spesi per avere 10 punti in meno dell'anno scorso, questi sono i fatti
Tu continua pure ad accampare scuse 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non mi pare non sono le stesse dinamiche   chi massacrava i giocatori ieri perché così assolveva il singolo allenatore  massacra i giocatori anche oggi .. Pur se non gli serve per assolvere l allenatore. 

Scusami ma ce sempre una piccola fissazione per l'allenatore passato.... la realtà è che si vriricano pou del dovuto i giocatori e anche gli allenatori di turno, poi ce chi spinge più sui giocatori chi più sugli allenatori ma siamosempre li sul forum questo è giusto o sbagliato che sia, personalmente colpe estreme non le do a nessuno, la vritica nel mio piccolo la faccio senza trascendere più di tanto... poi sappiamo bene che il risultato finale porta a più critiche o più elogi.... poi  c'è chi critica il gioco, c'è chi pensa solo al risultato chi guarda di più la prestazione ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici.

Questa sera mi sono goduto la partita allo Stadium. Di seguito per voi alcune mie considerazioni:

- In fase di impostazione mi sono sembrati praticamente un 3-5-2. Lo so, verrebbe da dire 3-4-3, ma questa sera ho visto Yildiz veramente indietro, nel senso proprio di posizione. Weah saliva molto di più.

- Douglas Luiz ha qualcosa che altri non hanno. Lo si vede anche solo da come tocca la palla e da come si posiziona con il corpo. Spero che sia la prima di una lunga serie di presenze perché il talento c'è.

- Kolo Muani corre in una partita quanto Vlahovic in un'intera stagione.

- Veiga è un pazzoide.

- Questa sera mi sono piaciuto molto anche Locatelli. Ha fatto un paio di recuperi niente male.

- Mbangula male male. Ha segnato ma per il resto ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

- Tutto ma proprio tutto lo stadio ha visto il fallo di mano che ha portato al gol il PSV.

Buona notte a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è da devastazione mentale, ma davvero. Siamo talmente abituati al nulla, che se si vedono, come stasera, alcune cosine un attimino meglio, le si etichettano come "il nulla". Ma godersi per una volta una vittoria non siete più capaci? Pensa se domenica sera, si dovesse vincere con gli onesti giocando male; molti disfattisti qui correrebbero gravi rischi mentalisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Mai visto un commento così tanto fazioso, che ridere

Eh già perchè gli anni scorsi non abbiamo mai avuto infortuni no no, questa scusa vale solo per quest'anno a quanto pare ahahha 
250 milioni spesi per avere 10 punti in meno dell'anno scorso, questi sono i fatti
Tu continua pure ad accampare scuse 

1) ha solo detto la verità.

2) Vediamo fra qualche giornata se il gap si riduce o aumenta, visto lo splendido girone di ritorno del '24.

Le chiacchiere alla fine.

9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questo topic è da devastazione mentale, ma davvero. Siamo talmente abituati al nulla, che se si vedono, come stasera, alcune cosine un attimino meglio, le si etichettate come "il nulla". Ma godersi per una volta una vittoria non siete più capaci? Pensa se domenica sera, si dovesse vincere con gli onesti giocando male; molti disfattisti qui correrebbero gravi rischi mentalisefz

Per fortuna esistono anche commenti come questo.

Sono come l'acqua nel deserto.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ventinove ha scritto:

1) ha solo detto la verità.

2) Vediamo fra qualche giornata se il gap si riduce o aumenta, visto lo splendido girone di ritorno del '24.

Le chiacchiere alla fine.

La verità, si nel vostro mondo dei sogni  🤣🤣

Dopo i 250 milioni spesi motta deve chiudere la stagione con 15/20 punti in più rispetto all'anno scorso in cui si giocava con miretti e alcaraz, qualunque risultato inferiore a questo sarà fallimento
Al momento è a -10, vedremo se riuscirà a chiudere a +15/+20

Fatti, non le chiacchiere che fai tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

La verità, si nel vostro mondo dei sogni  🤣🤣

Dopo i 250 milioni spesi motta deve chiudere la stagione con 15/20 punti in più rispetto all'anno scorso in cui si giocava con miretti e alcaraz, qualunque risultato inferiore a questo sarà fallimento
Al momento è a -10, vedremo se riuscirà a chiudere a +15/+20

Fatti, non le chiacchiere che fai tu 

Dimmi dove ha sbagliato.

Ha elencato fatti che stanno su carta (albi d'oro, piazzamenti, risultati).

Tu hai risposto senza argomenti.

Ogni giorno i milioni spesi crescono, ma dimmi, quelli incassati per giocatori pronti non li calcoliamo mai?

Così per sapere, perché negli ultimi 3/4 anni ne sono stati spesi altrettanti fra cartellini folli e ingaggi da TSO, per inseguire un'improbabile sogno da instant team.

E anche questi sono fatti, purtroppo per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Sto parlando di esseri umani

Non sono essere umani (normali) ma sportivi professionisti abituati a queste cose… se non lo sono vanno semplicemente nella classifica (molli mosci e senza palle)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risolve Mbangula!

Vittoria di misura che rimette le cose a posto dopo il pareggio di Perisic (nemmeno quotato, ma nato da fallo di mano), subìto in quello che sembrava il nostro momento migliore, quando avevamo appena sfiorato il 2-0 sempre con Mbangula, salvato da un difensore a porta vuota.

Ma ci sarà ancora tanto da soffrire in Olanda.

Juve a ondate, non sempre pulita, ma presente, e tradita da alcune prestazioni sottotono (Yildiz, Kolo Muani, Kelly...).

È Gatti a suonare la carica sia sulla rete di McKennie che su quella di Samuel, e a far andare la squadra oltre il compitino. Perchè ci sono partite nelle quali devi sparigliare le carte e fare qualcosa in più, senza avere paura! Altrimenti succede poco. Tambureggiante sul primo gol, decisivo nel far nascere l'azione del secondo! 

Per il resto Veiga ha impostato e Douglas Luiz ha messo ordine, facendoci provare l'ebbrezza di giocare in 11 (senza Koop, speriamo torni presto in palla). Se Gatti ha "vinto" la partita, Renato Veiga e Douglas Luiz l'hanno gestita! Gran bel piede il portoghese, regista arretrato e centrocampista aggiunto. E può avere ancora margini da centrale!
Intanto gasa in quelle sue reazioni con la curva! sefz

Anche se più che vedere Veiga gasare la curva per aver salvato il 2-2, avrei voluto vedere una maggiore ricerca del 3-1. Perchè il vantaggio minimo non fa stare tranquilli. 

Intanto, però, 1° round a noi! 💪

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Gran bel piede il portoghese, regista arretrato e centrocampista aggiunto. E può avere ancora margini da centrale!

Con Renato in campo non c'è più bisogno di arretrare Locatelli sulla linea dei difensori per impostare,ci permette di alzare il baricentro ed avere più uomini in zona goal,FORZA!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dovessimo passare, e sottolineo il se perché ho molti dubbi, e dovessimo beccare le blatte….insomma, mi sarebbe piaciuto incontrarle in Champions in un periodo storico più favorevole a noi che a loro, chi li sente in caso di eliminazione, chi passa porterà avanti la memoria storica dell’evento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti