Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Gatti,Luiz,Loca,Veiga e Mck le note migliori.Ci sono trame di gioco che portano a dire "forse ci siamo " per poi perdersi in un bicchiere d'acqua.....

Il modulo è sbagliato come da un anno a sta parte,e Thuram e Cico devono stare in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che se dovessimo passare, e sottolineo il se perché ho molti dubbi, e dovessimo beccare le blatte….insomma, mi sarebbe piaciuto incontrarle in Champions in un periodo storico più favorevole a noi che a loro, chi li sente in caso di eliminazione, chi passa porterà avanti la memoria storica dell’evento 

Li eliminiamo noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che se dovessimo passare, e sottolineo il se perché ho molti dubbi, e dovessimo beccare le blatte….insomma, mi sarebbe piaciuto incontrarle in Champions in un periodo storico più favorevole a noi che a loro, chi li sente in caso di eliminazione, chi passa porterà avanti la memoria storica dell’evento 

Un passo alla volta e...porto il ricordo dei derby col Toro nei primi anni 70. Noi ci arrivavamo strafavoriti e loro, con giocatori come Agroppi e Ferrini puntualmente ci facevano male, malissimo. Quindi se passiamo e derby d'Italia sarà...sono loro che hanno tutto da perdere x h vogliono ....vincerla quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Con Renato in campo non c'è più bisogno di arretrare Locatelli sulla linea dei difensori per impostare,ci permette di alzare il baricentro ed avere più uomini in zona goal,FORZA!!

Considera che la difesa di ieri ha giocato insieme per la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

vero, segna solo ogni tanto gol decisivi .ghgh 

Nella Juventus che ricordo io......mbangula sarebbe in tribuna pagando il biglietto. 

O siete giovani, o avete dimenticato cosa è la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

Nella Juventus che ricordo io......mbangula sarebbe in tribuna pagando il biglietto. 

Per onestà, ci sarebbe mezza squadra che nelle Juventus già solo di 10 anni fa avrebbe AL MASSIMO fatto panchina (Mbangula, Savona, Kelly, Di Gregorio, forse lo stesso Gatti)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Per onestà, ci sarebbe mezza squadra che nelle Juventus già solo di 10 anni fa avrebbe AL MASSIMO fatto panchina (Mbangula, Savona, Kelly, Di Gregorio, forse lo stesso Gatti)...

D'accordo su tutti tranne Gatti nel cui spirito ritrovo la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, giak1975 said:

Pensa che Mbangula, cho non conosceva nessuno 6 mesi fa, ha fatto molto  piu di Koop Ng e Douglas Luiz messi insieme in questa stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

E allora aboliamo lo sport agonistico e dai cortili ai campetti facciamo solo girogirotondocascailmondo così vincono tutti e nessuno sente più la pressione.

Manco i programmi della De Filippi sono così smielati.

Non é questione di essere smielato ieri é scesa in campo la squadra più giovane della storia della Champions a eliminazione diretta. È questione di rendersi conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sono essere umani (normali) ma sportivi professionisti abituati a queste cose… se non lo sono vanno semplicemente nella classifica (molli mosci e senza palle)

Sono esseri umani e funzionano come gli esseri umani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Lo ha detto lo stesso Mbangula che ha fatto una partita imbarazzante,infatti non era nemmeno felice di aver segnato il primo gol in champions

Appunto. Ma ciò che conta qui dentro è vantarsi a suon di io l'avevo detto e io ne capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

siamo veramente scarsi scarsi scarsi. Speriamo di sfangarla in Olanda ma il Cammino di sta squadra è segnato.

L'esultanza di Veiga alla fine(manco avessimo vinto la Champions) l'emblema della nostra mediocrità

Veramente l'ha fatta dopo un salvataggio davanti alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Oppure é giovane Mbangula.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

La risolve Mbangula!

Vittoria di misura che rimette le cose a posto dopo il pareggio di Perisic (nemmeno quotato, ma nato da fallo di mano), subìto in quello che sembrava il nostro momento migliore, quando avevamo appena sfiorato il 2-0 sempre con Mbangula, salvato da un difensore a porta vuota.

Ma ci sarà ancora tanto da soffrire in Olanda.

Juve a ondate, non sempre pulita, ma presente, e tradita da alcune prestazioni sottotono (Yildiz, Kolo Muani, Kelly...).

È Gatti a suonare la carica sia sulla rete di McKennie che su quella di Samuel, e a far andare la squadra oltre il compitino. Perchè ci sono partite nelle quali devi sparigliare le carte e fare qualcosa in più, senza avere paura! Altrimenti succede poco. Tambureggiante sul primo gol, decisivo nel far nascere l'azione del secondo! 

Per il resto Veiga ha impostato e Douglas Luiz ha messo ordine, facendoci provare l'ebbrezza di giocare in 11 (senza Koop, speriamo torni presto in palla). Se Gatti ha "vinto" la partita, Renato Veiga e Douglas Luiz l'hanno gestita! Gran bel piede il portoghese, regista arretrato e centrocampista aggiunto. E può avere ancora margini da centrale!
Intanto gasa in quelle sue reazioni con la curva! sefz

Anche se più che vedere Veiga gasare la curva per aver salvato il 2-2, avrei voluto vedere una maggiore ricerca del 3-1. Perchè il vantaggio minimo non fa stare tranquilli. 

Intanto, però, 1° round a noi! 💪

Ciao lee ma quindi veiga è portoghese? A parte il baffo stile vampeta credevo fosse inglese...vedi come sono messo ah ah 

Per il resto come praticamente sempre condivido la tua analisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che Motta ha capito che Koop in questo stato e' solo dannoso, quando capira' che un altro che deve accomodarsi fisso in panchina e' Locatelli ??

Aspettiamo con fiducia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato preso per vedere qualcosa di nuovo rispetto al passato 

I primi due mesi si sono viste uscite dal basso interessanti....Cambiaso a fare il terzino mediano e fantasista....scambi veloci 

Ora siamo tornati ad essere la Juve degli ultimi 3 anni...ma con un allenatore com pochissima esperienza e che sta facendo una marea di cazzat.e

Se devo vedere questa roba...allora mi vado a prendere un allenatore con esperienza e che sappia gestire il gruppo 

Non capisco davvero che direzione stiamo prendendo come società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera ad un certo punto eravamo disorientati senza identità , il fatto e’ che in quel momento in campo solo un paio di giocatori erano alla juve da più di un anno ( gatti e weah ) mi pare , alcuni addirittura da due o tre settimane ed erano titolari addirittura !

in queste condizioni e’ dura 

non che debba essere un alibi ma vedo la squadra che gioca diverso da inizio stagione , prima non ho mai visto un lancio lungo , ora Veiga ogni volta che ha la palla sventaglia verso le ali

mahhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cicciostar73 ha scritto:

Comunque ieri sera ad un certo punto eravamo disorientati senza identità , il fatto e’ che in quel momento in campo solo un paio di giocatori erano alla juve da più di un anno ( gatti e weah ) mi pare , alcuni addirittura da due o tre settimane ed erano titolari addirittura !

in queste condizioni e’ dura 

non che debba essere un alibi ma vedo la squadra che gioca diverso da inizio stagione , prima non ho mai visto un lancio lungo , ora Veiga ogni volta che ha la palla sventaglia verso le ali

mahhhh

Concordo. Motta sta rompendo lo schema, si vedono cose che sino a un paio di settimane fa non si vedevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato positivo per come si era messa la partita e per il nostro modo di giocare. Ma, come dico da tanti mesi, la Juve non andrà lontano. Rischiamo di non qualificarci agli ottavi ed in campionato stiamo annaspando tra il quinto ed il sesto posto da diverse settimane. Purtroppo questa è la situazione. TM sono 8 mesi che ci sta lavorando ma i risultati sono questi. Ma di chi sono le colpe? Il modulo? L'allenatore? I giocatori? È una questione mentale di sfiducia? Io credo siano un po' tutte queste motivazioni. La Juve mi da l'idea di una squadra bloccata mentalmente... Gioca male->si sfiducia->gioca male. In un loop infinito. Ieri dopo il vantaggio abbiamo acquisito un po' di sicurezza ed i giocatori hanno provato ad alzare il ritmo, cosa che non hanno fatto nei primi 33 minuti. Questo mi fa dedurre che mentalmente sono fragili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una discreta e a tratti quasi buona Juve fino al gol del PSV, dopo aver subito il pareggio non abbiamo fatto granché fino alla bella azione di conceicao che ha portato al gol. Quando si vince va sempre bene, ottimo gatti migliore in campo, bene mckennie e segnali di risveglio da Douglas. Male Kelly, aspettiamo a dare giudizi ma questa operazione così esosa mi sembra abbia sempre meno senso se non la disperazione di non essere riusciti a prendere un centrale/esterno fino a fine mercato. La partita di ieri ha palesato che al calcio si gioca meglio in 11, siccome non siamo una Onlus, koop deve stare in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Appunto. Ma ciò che conta qui dentro è vantarsi a suon di io l'avevo detto e io ne capisco...

Assolutamente d'accordo,ma calcola che potrebbe darti del poco Juventino se dici così

Post como verso chi diceva che nel secondo tempo eravamo entrati in campo mosci e i padroni di casa invece belli carichi l'ha fatto,l'importante per lui è difendere le sue parole,anche se sbagliate,invece di ammettere di aver detto una cavolata

Che poi Mbangula nelle 3-4 partite precedenti dove ha giocato è sembrato anche a me in crescita,ma ieri male male tranne in un paio di situazioni di gioco,gol compreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa come molte altre volte da un guizzo di Conceicao

Motta sta facendo solo danni purtroppo 

Toglie uno e mette un altro nello schema  come soldatini e fanno quasi tutti pena.

Il risultato indirizza i commenti delle ultime due partite che potevano finire in pareggio

Personalmente sono molto deluso e non trovo ragioni per esultare come molti qui dentro 

Speriamo di migliorare…ma non vedo come si possa andando avanti così, non siamo squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti