Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Motta sta rompendo lo schema, si vedono cose che sino a un paio di settimane fa non si vedevano

Quali sarebbero queste cose?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Partita decisa come molte altre volte da un guizzo di Conceicao

Motta sta facendo solo danni purtroppo 

Toglie uno e mette un altro nello schema  come soldatini e fanno quasi tutti pena.

Il risultato indirizza i commenti delle ultime due partite che potevano finire in pareggio

Personalmente sono molto deluso e non trovo ragioni per esultare come molti qui dentro 

Speriamo di migliorare…ma non vedo come si possa andando avanti così, non siamo squadra 

Purtroppo hai ragione. Tutti noi speriamo che la prossima partita sia quella della svolta.. ma quando arriva la partita e scendiamo in campo assistiamo al solito spettacolo. Ormai sono 8 mesi che va avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Notizia buona: Veiga ottimo acquisto

Notizia cattiva: Margine troppo basso, sarà una guerra in Olanda. 

Ps: Rugani è più forte di Kelly

E questo la dice lunga sule capacità di valutazione del DS e dell' allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Quali sarebbero queste cose?

Molti lanci lunghi per esempio e l'insistenza su D.Luiz, per non parlare dei discorsi che fa in conferenza stampa sull'importanza del risultato anche a scapito della prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mentalità Europea said:

Toglie uno e mette un altro nello schema  come soldatini e fanno quasi tutti pena.

Il risultato indirizza i commenti delle ultime due partite che potevano finire in pareggio

Personalmente sono molto deluso e non trovo ragioni per esultare come molti qui dentro 

Speriamo di migliorare…ma non vedo come si possa andando avanti così, non siamo squadra 

I cambi hanno danneggiato il corso della gara dopo un tempo fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che la squadra col passare dei mesi, invece di migliorare sia regredita notevolmente. Prima non eravamo belli, ma almeno una cosa ci riusciva: palleggiare e tenere palla. 

Oggi vedo lanci lunghi dei difensori che non hanno senso. 

Nico e Koopmeiners 100 mln buttati. 

D. Luiz devo dire che mi piace, gioca pulito e tecnicamente si vede che è molto valido. 

Kelly da non riscattare assolutamente. 

Proverei in qualche partita K. Muani largo a sinistra, con Yildiz a destra e Vlahovic punta. 

Ora testa alla partita di domenica con la rappresentanza della xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che se dovessimo passare, e sottolineo il se perché ho molti dubbi, e dovessimo beccare le blatte….insomma, mi sarebbe piaciuto incontrarle in Champions in un periodo storico più favorevole a noi che a loro, chi li sente in caso di eliminazione, chi passa porterà avanti la memoria storica dell’evento 

Infatti, come per la supercoppa dovessimo uscire non mi strappo i capelli…Inter o arsenal ci distruggerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha vinto le ultime 3 partite.  In campionato ha vinto 3 delle ultime 4 partite.  Non ha giocato bene, soprattutto a Como,  ma il trend delle ultime partite è un trend positivo.  Magari avessimo fatto prima 4 vittorie e 2 sconfitte in 6 partite invece di centordici pareggi consecutivi. Ora saremmo in scia dell'atalanta almeno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Motta sta rompendo lo schema, si vedono cose che sino a un paio di settimane fa non si vedevano

beh doveva capitare. Alla fine qualcosa avranno ben detto anche a lui. Soprattutto in campionato la situazione classifica è tosta e sarà dura fino alla fine, con tanti pretendenti per un posto. Evidentemente parlano poco di obiettivi concreti nelle interviste, ma qualcosa fra di loro (intendo Motta, Giuntoli e dirigenza varia)si saranno detti, e non saranno stati solo complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Tutti noi speriamo che la prossima partita sia quella della svolta.. ma quando arriva la partita e scendiamo in campo assistiamo al solito spettacolo. Ormai sono 8 mesi che va avanti

Non esiste la "svolta".

Se non ci sono basi solide sotto, non è un interruttore che si accende o si spegne.

Questi siamo e questi rimarremo.

C'è solo da sperare che si prenda un minimo di continuità che ci consenta di arrivare magari ai quarti di CL e tra le prime quattro in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Se giochiamo così con l’Inter…

Che avrà anche  l'arbitro a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

I cambi hanno danneggiato il corso della gara dopo un tempo fatto bene.

Ha segnato Mbangula che è partito dalla panchina. 

Premetto che non è una risposta per te ma per tutti in generale:

Non ho visto la partita ma leggo molto disfattismo, se si perdeva o pareggiava giustamente si criticava tutto quello che si poteva criticare, ora che si vince anche non giocando bene si critica a morte lo stesso. In molti scriticavano e dicevano che seppur  non si giocava bene l'importante era vincere e portare a casa il risultato, ora si vince, seppur non giocando bene, e si critica lo stesso. Cerchiamo di essere coerenti. Abbiamo fatto 3 vittorie di fila. Con Allegri si vinceva giocando anche peggio, con giocatori di livello ed esperienza, e tutti zitti a elogiare. Prendiamoci queste vittorie e andiamo avanti, nel calcio contano i risultati e quest'anno, per la società Juve, conta arrivare agli ottavi e qualificarsi al quarto posto per la Champions. Ovviamente noi tifosi ci aspettiamo ben altri successi come la vittoria del campionato e vincere le altre manifestazioni, però bisogna essere obiettivi, ad oggi non siamo in grado di competere ne per il campionato e nemneno per la Champions, ma dobbiamo essere positivi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma molti chi? Nove messaggi su dieci sono critiche, veniamo da tre vittorie di fila tra campionato e Champions ma se uno non sapesse i risultati e leggesse il forum penserebbe che fossero tre sconfitte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xpierpox ha scritto:

Risultato a parte, facciamo ampiamente c*gare a spruzzo di idrante americano.

concordo. Salvo solo la vittoria, tutto il resto è da mani nei capelli...

8 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sempre più convinto che questo allenatore sia scarso 

secondo me, non sa nemmeno perchè sta all'impiedi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Una discreta e a tratti quasi buona Juve fino al gol del PSV, dopo aver subito il pareggio non abbiamo fatto granché fino alla bella azione di conceicao che ha portato al gol. Quando si vince va sempre bene, ottimo gatti migliore in campo, bene mckennie e segnali di risveglio da Douglas. Male Kelly, aspettiamo a dare giudizi ma questa operazione così esosa mi sembra abbia sempre meno senso se non la disperazione di non essere riusciti a prendere un centrale/esterno fino a fine mercato. La partita di ieri ha palesato che al calcio si gioca meglio in 11, siccome non siamo una Onlus, koop deve stare in panchina. 

Sono sostanzialmente d'accordo con la tua analisi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

La risolve Mbangula!

Vittoria di misura che rimette le cose a posto dopo il pareggio di Perisic (nemmeno quotato, ma nato da fallo di mano), subìto in quello che sembrava il nostro momento migliore, quando avevamo appena sfiorato il 2-0 sempre con Mbangula, salvato da un difensore a porta vuota.

Ma ci sarà ancora tanto da soffrire in Olanda.

Juve a ondate, non sempre pulita, ma presente, e tradita da alcune prestazioni sottotono (Yildiz, Kolo Muani, Kelly...).

È Gatti a suonare la carica sia sulla rete di McKennie che su quella di Samuel, e a far andare la squadra oltre il compitino. Perchè ci sono partite nelle quali devi sparigliare le carte e fare qualcosa in più, senza avere paura! Altrimenti succede poco. Tambureggiante sul primo gol, decisivo nel far nascere l'azione del secondo! 

Per il resto Veiga ha impostato e Douglas Luiz ha messo ordine, facendoci provare l'ebbrezza di giocare in 11 (senza Koop, speriamo torni presto in palla). Se Gatti ha "vinto" la partita, Renato Veiga e Douglas Luiz l'hanno gestita! Gran bel piede il portoghese, regista arretrato e centrocampista aggiunto. E può avere ancora margini da centrale!
Intanto gasa in quelle sue reazioni con la curva! sefz

Anche se più che vedere Veiga gasare la curva per aver salvato il 2-2, avrei voluto vedere una maggiore ricerca del 3-1. Perchè il vantaggio minimo non fa stare tranquilli. 

Intanto, però, 1° round a noi! 💪

Veiga inizia a stare simpatico pure a me  Ha carattere e non sembra scarso. Almeno quando torna kalulu avremo un po' di tur over anche dietro. Ed in alcuni frangenti potrebbe essere più necessario degli altri 2. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

perfetto, null'altro da aggiungere. Andiamo avanti per inerzia, confidando in qualche sculata e sperando che Coicencao sia in giornata. Gioco ZERO!

C'è improvvisazione in ognidove e a quel poveraccio di Muani non gli è arrivato 1  pallone giocabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra gioca male e non ha uno straccio di gioco... Facciamo possesso palla, questo si, ma spesso fine a se stesso...

Guardate come andiamo a pressare alti: a casaccio, si guardano in faccia e si chiedono "Vai tu, vado io?", nulla di organizzato, tutto lasciato al caso...

Le squadre più organizzate in questo ambito, lo fanno in automatico, ognuno sa dove deve andare e il compagno si muove di conseguenza... Ieri il Real lo faceva benissimo, ma anche la merdeka lo fa bene o anche l'Arsenal... 

Si vede proprio quando una squadra è organizzata e quando una squadra si affida all'improvvisazione.. e noi, purtroppo, improvvisiamo...

E l'improvvisazione porta a commettere errori che aprono praterie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma molti chi? Nove messaggi su dieci sono critiche, veniamo da tre vittorie di fila tra campionato e Champions ma se uno non sapesse i risultati e leggesse il forum penserebbe che fossero tre sconfitte. 

Non mi pare che il 90% siano di critiche.

Comunque Veniamo da due sconfitte, una vittoria con l’Empoli meritata e due vittorie che potevano essere benissimo pareggi…con prestazioni modestissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non mi pare che il 90% siano di critiche.

Comunque Veniamo da due sconfitte, una vittoria con l’Empoli meritata e due vittorie che potevano essere benissimo pareggi…con prestazioni modestissime 

Nove su dieci era un'iperbole per inquadrare la situazione, dai. 

Se dico che veniamo da tre vittorie significa che parlo delle ultime tre partite, non è che i commenti siano su ciò che abbiamo fatto 20 giorni fa. Quanto alle prestazioni, non sono state ottimali ma i risultati sono comunque arrivati; spesso si fa il paragone con i buoni risultati dell'anno scorso fino a gennaio, ma ricordiamoci che le prestazioni non erano certo meglio di quelle attuali... Non capisco perché chi prima diceva "contano solo risultati" adesso si metta a guardare come arrivano. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Kelly da non riscattare assolutamente. 

A quanto pare è un obbligo praticamente mascherato,le condizioni dovrebbero essere semplici da raggiungere,altri milioni buttati

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Dai godiamoci la vittoria...che quest'anno è già cosa rara.

3 di seguito, cosa mai vista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti