Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Dai godiamoci la vittoria...che quest'anno è già cosa rara.

E' la cosa più importante.
Che poi occorra crescere ne sono tutti consapevoli, l'ha detto anche Motta nel post gara.
Teniamoci stretta questa vittoria e qualche segnale di miglioramento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona Juve, niente da dire, nello specifico:

Un primo tempo quasi dominato, senza rischiare praticamente niente

Secondo tempo iniziato bene, la squadra poi ha accusato il colpo dopo il pareggio, ma abbiamo continuato a giocare, vittoria meritata per quello che si e visto in campo.

-Douglas Luiz cento volte piu utile di koopmeiners

-Nico gonzalez ancora male, non capisco perche e titolare in questa squadra

-Gatti mostruoso, e ce chi vuole venderlo, uno dei pochi che mette grinta e passione in questa squadra, avvolte sbaglia, certo, ma il giocatore ce, 2 gol nascono da lui, e ha difeso bene

-Kelly sembra un dilettante, ha difeso malissimo che ci e costato un gol, molle nei contrasti, mah...

-Weah sembra sulle tracce di zambrotta, un altra buona prestazione da terzino, vediamo come evolverà

-McKennie che insegna a koopmeiners come si fa il trequartista, pressing feroce, tocchi di prima, un gran gol di prima, insomma, per me e un calciatore completo e ad oggi e il migliore che abbiamo in squadra 

-mbangula entrato malissimo, ha perso delle palle clamorose, ma l'ha messa dentro, contento per lui ma deve essere piu cattivo quando entra a partita in corso

-L'ingresso di koopmeiners conferma la mia tesi su questo giocatore qui, entrato lui, il nulla, cioe, nulla assoluto, se ha toccato 2-3 palloni e tanto, un giocatore senza p*lle a tutti gli effetti, se fosse per me non metterebbe piu piede in campo perche e diventato insopportabile 

-Veiga sembra di avere un gran personalita e un piede educato, ma deve migliorare sui contrasti

3 vittoria di fila, prima volta che accade questa stagione, sembrerebbe che la squadra si e messa sulla strada giusta, speriamo che continuano cosi.

Thiago Motta  oggi bene i cambi, apparte koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo. Motta sta rompendo lo schema, si vedono cose che sino a un paio di settimane fa non si vedevano

Non capisco questo ripetuti cambiamenti.

Vabbè coinvolgere tutti ma come fanno a ritrovarsi in campo ?

Boh?

Koop è entrato ma non ha influito in alcun modo, oddio corre, pressa ma non prende una palla, fa solo numero.

È questo che preoccupa.

DL almeno senza fare cose stratosferiche ieri ha toccato palloni, ha un ruolo più definito.

Koop non ancora.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non è questione di essere fessi ma di scrivere le cose come stanno.

Il problema è che la verità non è mai popolare....

8 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sembrano le pagelle che facevano una volta a controcampo 😁

Non è esattamente un complimento visto che le faceva Stambecco Ziliani....uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Incredibile, ne ha presi 4, quelli in prestito secco stanno rendendo,  dove invece abbiamo sborsato i soldi fanno pena...

Strano, eh ? 🤔 Provate a fare 2+2...

Vi accorgerete che le squadre a Gennaio quelli buoni non li cedono senza mantenersi la possibilitá di riprenderli.

Incredibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E in una qualificazione che si disputa sui 180 minuti, giocando in casa, devi fare - e ottenere possibilmente - molto di più. Contro un avversario non certo irresistibile per altro. 

Ma se il segnale dato dallo stagista che siede in panchina è togliere una punta per inserirne un'altra invece di AGGIUNGERLA, la squadra

recepisce che il pareggio va bene e che non occorre rischiare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non mi pare che il 90% siano di critiche.

Comunque Veniamo da due sconfitte, una vittoria con l’Empoli meritata e due vittorie che potevano essere benissimo pareggi…con prestazioni modestissime 

L'unica prestazione modesta è stata quella di Como, ieri sera la vittoria è stata meritata. Dopodichè negli scorsi mesi è calitato anche di pareggiare partite che avremmo meritato di vincere (penso ad esempio a Torino e Fiorentina, ma anche a quella di Bergamo forse), nel calcio è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nove su dieci era un'iperbole per inquadrare la situazione, dai. 

Se dico che veniamo da tre vittorie significa che parlo delle ultime tre partite, non è che i commenti siano su ciò che abbiamo fatto 20 giorni fa. Quanto alle prestazioni, non sono state ottimali ma i risultati sono comunque arrivati; spesso si fa il paragone con i buoni risultati dell'anno scorso fino a gennaio, ma ricordiamoci che le prestazioni non erano certo meglio di quelle attuali... Non capisco perché chi prima diceva "contano solo risultati" adesso si metta a guardare come arrivano. 

Io cerco sempre di andare oltre il risultato quando commento

L’anno scorso le prestazioni erano ignobili e quest’anno siamo purtroppo ad un livello molto basso 

È palese che Motta non sa andare oltre

questo modulo ridicolo e le vittorie non vengono di certo dal gioco e il suo apporto io non lo vedo

E il primo a dispiacermi sono io perché Su Motta avevo aspettative alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Terza vittoria di fila... Ma siamo impazziti?

Speriamo di continuare e di aver finalmente smesso di pareggiare con chiunque, anche se in campo non si vede certo una Juve dominante 

mercoledi, però, in Olanda, sarei felicissimo se tornassero alla salubre attitudine al pareggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unica prestazione modesta è stata quella di Como, ieri sera la vittoria è stata meritata. Dopodichè negli scorsi mesi è calitato anche di pareggiare partite che avremmo meritato di vincere (penso ad esempio a Torino e Fiorentina, ma anche a quella di Bergamo forse), nel calcio è così. 

Il problema non è la singola partita 

È che dopo sei mesi non siamo squadra

Non ci sono titolari e posizioni chiare 

Il modulo è palesemente inadatto ( perché i vari Yildiz Nico sono ingabbiati dalle

consegne e non incidono mai o quasi) 

Giochiamo a ritmi bassi 

Per me siamo molto sotto le attese 

46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perfetto, null'altro da aggiungere. Andiamo avanti per inerzia, confidando in qualche sculata e sperando che Coicencao sia in giornata. Gioco ZERO!

C'è improvvisazione in ognidove e a quel poveraccio di Muani non gli è arrivato 1  pallone giocabile...

Amico mio molti guardano solo il risultato e non vedono che i problemi sono molto più grandi 

Spero che la squadra si svegli perché nelle prossime due partite si rischia di decidere la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giak1975 ha scritto:

Nella Juventus che ricordo io......mbangula sarebbe in tribuna pagando il biglietto. 

O siete giovani, o avete dimenticato cosa è la Juventus 

Scusa se intervengo ma mi permetto perché siamo quasi coetanei e capisco la tua amarezza ma noi dobbiamo fare i conti con il calcio di oggi con il campionato italiano di oggi. Dire eh avete dimenticato cosa è la Juve suona un po' come quei vecchi che stanno la a rimembrare la nostra giovinezza. Ribadisco la tua amarezza è comprensibile ma noi dobbiamo renderci conto della nostra attuale dimensione che si inserisce in un movimento calcistico quello italiano che non è quello della Juve imbottita di campioni ( ricordo a te e a me che poi quei campioni a partire dagli anni 90 li abbiamo sempre ceduti a fronte di un offerta congrua perché così voleva la proprietà). Ultimo inciso tu come me ricorderai la Juve di platini e Boniek e dei campioni del mondo 82, la Juve di Zidane di Nedved ma anche quella di magrin Limido e Favero di Rui barros galia e zavarov.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il problema non è la singola partita 

È che dopo sei mesi non siamo squadra

Non ci sono titolari e posizioni chiare 

Il modulo è palesemente inadatto ( perché i vari Yildiz Nico sono ingabbiati dalle

consegne e non incidono mai o quasi) 

Giochiamo a ritmi bassi 

Per me siamo molto sotto le attese 

Amico mio molti guardano solo il risultato e non vedono che i problemi sono molto più grandi 

Spero che la squadra si svegli perché nelle prossime due partite si rischia di decidere la stagione 

Però prima si diceva che del gioco non frega un catzo quando sei alla juve e che bisogna vincere non importa come

Ora che sono arrivate 3 vittorie consecutive si guarda nuovamente il gioco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggo che molrinon sono soddisfatti delle prestazioni, vero potevamo fare di più e meglio in certi aspetti ma e anche vero che si cerca più di andare avanti senza i soliti passaggini, si tenta il lancio ragionato e inzia ad esserci più cattiveria... devo dirvi, per me ieri era importante vincere perché ora li è vero che sara dura perché loro in casa sono molto ostici ma nemmeno per loro sarà facile batterci anche solo per andare ai supplementari, se entriamo col giusto atteggiamento e senza timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A quanto pare è un obbligo praticamente mascherato,le condizioni dovrebbero essere semplici da raggiungere,altri milioni buttati

Era meglio investire su Veiga...Kelly operazione che mi lascia stupefatto come quella di Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weston e federico una grande partita grazie ragazzi

speriamo al ritorno il psv lasci spazi che esaltino gli esterni

thuram deve giocare.

due attaccanti insieme anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Portiere da mezza squadra, cuore nerazzurro, alto un metro e un formaggio e che in porta risulta sostanzialmente utile quanto una sedia.

e per averlo abbiamo pure impegnato 20 milioni e tagliato uno dei migliori portieri in Europa....Mago Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che clima.

E meno male si e' vinto.

Che poi quando si sono pareggiate partite dove meritavamo di vincere era tutto un criticare "perché alla Juve devi vincere,il risultato,etc".

Ora che si vince si guarda alla prestazione.

Che poi vorrei qualcuno mi spiegasse per quale motivo una squadra che tre giorni fa vince di misura col como e che in stagione non ha mai fatto tre vittorie di fila dovrebbe rifilare 3-4 gol al psv. Mi sfugge proprio l'equazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Veiga zitto zitto con la deviazione sul tiro di Piccoli e la chiusura di ieri al 90’ ha salvato 2 vittorie in 3 partite giocate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo molto fragili e facciamo davvero tanti errori individuali....

Partita giocando bene e con intensità poi arriva la cappellata di turno e crolliamo! Kelly male male eh...OVVIAMENTE è presto per giudicarlo ma due errori enormi in due partite è un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti