Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Era meglio investire su Veiga...Kelly operazione che mi lascia stupefatto come quella di Nico

anche a me, molto

ma, scontato, koop, ancor di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento triste è tutti i giocatori forti che hanno avuto un impatto lì abbiamo in prestito

Tutte le scommesse sono qui a titolo definitivo

Ottimo mercato direi

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque Veiga zitto zitto con la deviazione sul tiro di Piccoli e la chiusura di ieri al 90’ ha salvato 2 vittorie in 3 partite giocate 

Ed è in prestito

I buoni in prestito le scommesse definitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che i giocatori, alcuni siano schiavi di dettami tattici: Koop e Nico per esempio sono quelli che non hanno un ruolo definitivo e fanno enorme fatica a mettere le loro qualità al servizio della squadra.

Insomma giocano ma sono ininfluenti.

Bel la a scoperta Veiga.

Kelly sembra il difensore inglese anni 80

Alto, fisico che spazza.

Speriamo possa dare segnali più incoraggianti.

2 minuti fa, steph88 ha scritto:

se arriviamo a 5 ci svolta la stagione...

Visto andamento a livello tattico, almeno si vince dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Il commento triste è tutti i giocatori forti che hanno avuto un impatto lì abbiamo in prestito

Ottimo mercato direi

Ed è in prestito

L’acquisto definitivo di Kelly è qualcosa di imbarazzante. Con Il ritorno di Bremer, Kalulu e il probabile acquisto di Hanckp andiamo a spendere 20 milioni per kelly. Una delle peggiori operazioni di sempre, che potrei capire solo se ci fosse qualcosa sotto per Tonali. Ma sicuramente non sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Un tifoso che non conosce il nome dei propri giocatori non è un tifoso quindi azzi suoi se non sa chi sono...

Un tifoso che non conosce i nomi di kelly veiga o Magbula ecc.. significa solo che ha anche altro da fare nella vita che andarsi a studiare i nomi di battesimo dei nuovi arrivati. 

Ma detto questo il punto è la scorrettezza di Motta... In conferenze ufficiali citi i nomi ufficiali delle maglie e stop... al campetto poi chiamali come ti pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, Yildiz, Mbangula sottotono ma l'importante era vincere oggi. Grande partita e gran personalità di Luiz che, insieme a Locatelli, hanno sistemato e messo in ordine molti contrasti a centrocampo. Mancava velocità di gioco e gli innesti di Thuram e Conceicao sono stati decisivi, anche se quest'ultimo ha trovato difficoltà in molte giocate.

Sono speranzoso non solo per la gara di ritorno ma anche per il futuro con il ritorno sulla fascia sinistra di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Mamma mia che clima.

E meno male si e' vinto.

Che poi quando si sono pareggiate partite dove meritavamo di vincere era tutto un criticare "perché alla Juve devi vincere,il risultato,etc".

Ora che si vince si guarda alla prestazione.

Che poi vorrei qualcuno mi spiegasse per quale motivo una squadra che tre giorni fa vince di misura col como e che in stagione non ha mai fatto tre vittorie di fila dovrebbe rifilare 3-4 gol al psv. Mi sfugge proprio l'equazione.

immagino che il pessimismo sia in proiezione futura, come dire...se vinciamo a fatica contro una squadra come il psg figuriamoci se dovessimo andare avanti e incontrare squadre di ben altro livello, anche se a quanto pare quando si alza il livello anche noi giochiamo meglio.

rimane il fatto comunque che vedere la juve del secondo tempo e' sempre un mettere a dura prova le coronarie e il personale

percorso mistico della propria anima quando verra' per tutti il giorno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco vincere così, un po' sporco, che vedere il possesso inutile. 

Vincere aiuta a migliorare, crescere. Preferirei non vedere più il duo giuntoli-Motta perché non credo vinceremo con loro, ma se si continua a vincere con un po' di costanza, avrà voluto dire che mi sbagliavo. Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ottimo mercato direi

Ed è in prestito

Si la nota stonata è che chi è a titolo definitivo sta perfomando meno di chi e in prestito, paradossale per certi aspetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Kelly, Yildiz, Mbangula sottotono ma l'importante era vincere oggi. Grande partita e gran personalità di Luiz che, insieme a Locatelli, hanno sistemato e messo in ordine molti contrasti a centrocampo. Mancava velocità di gioco e gli innesti di Thuram e Conceicao sono stati decisivi, anche se quest'ultimo ha trovato difficoltà in molte giocate.

Sono speranzoso non solo per la gara di ritorno ma anche per il futuro con il ritorno sulla fascia sinistra di Cambiaso.

yildiz non e' sottotono, e' che in quella posizione ha sempre sistematicamente 3 avversari addosso ogni volta che gli arriva la palla e deve saltarli tutti

per accentrarsi e poi trovare un'altra barriera e nella maggior parte dei casi perdere la palla, come successo ieri. 

ma queste sono le visioni cervellotiche dell allenatore, immagino.

sottotono ho trovato conceicao piuttosto, che non salta piu l uomo neanche a piangere in cinese, gli altri piu o meno e' la solita  musica,

se non e' nelle tue corde sfondare le linee nemiche si continua a fare il giochino sterile alla tre qarti, se il tuo livello e;' quello

non e' che puoi fare miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

yildiz non e' sottotono, e' che in quella posizione ha sempre sistematicamente 3 avversari addosso ogni volta che gli arriva la palla e deve saltarli tutti

per accentrarsi e poi trovare un'altra barriera e nella maggior parte dei casi perdere la palla, come successo ieri. 

ma queste sono le visioni dell allenatore, immagino

Anch'io, fossi stato l'allenatore del PSV, gliene avrei messi 3 addosso... ma il mio era un pensiero in generale, nel senso che i giocatori citati (compreso Yildiz) sbagliavano gli stop ed i passaggi, spesso non andavano a liberarsi ed erano meno brillanti degli altri giorni. Infatti ho usato proprio la parola sottotono per non disprezzare la prestazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uchy ha scritto:

A me è piaciuto molto anche Weah sulla fascia destra. Male Yildiz, molto spento…

Spento..siamo andati 2 volte in 45 minuti sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Di Canio ha fatto notare che solo col tocco del braccio il pallone avrebbe preso quella direzione.

sono basito.

potrei capire sel arbitro avesse giudicato senza sentire il parere del var, ma hanno fatto tanto di controllo, possibile che 

non abbiano visto una cosa che ha visto immediatamente  in diretta  tutto lo stadio?

non sono complottista ma non mi do altra spiegazione che la malafede.......e ora cari dirigenti del calcio mondiale

con JE sono tutti hazzi vostri, non vorrei esser nei vostri panni!!!!! :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Anch'io, fossi stato l'allenatore del PSV, gliene avrei messi 3 addosso

si si certo, mi riferivo piu che altro al fatto che secondo me uno con le sue caratteristiche non dovrebbe essere in quella posizione defilata ma piu centrale,

nella mia visione ingenua e antiquata del calcio uno che sta sulla fascia sinistra deve saltare l uomo, arrivare in fondo e crossare ,

ma io sono vecchio e soprattutto Motta allena la juve e io sono un normalissimo sig. Nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giak1975 ha scritto:

Nella Juventus che ricordo io......mbangula sarebbe in tribuna pagando il biglietto. 

O siete giovani, o avete dimenticato cosa è la Juventus 

I ricordo delle Juve fortissime in cui trovavano comunque posto Fanna... Marocchino... Galderisi... tutt'altro che fenomeni. Mbangula é giovane e sta facendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mesi fa alcune vittorie sono state pareggi ultimamente alcuni pareggi siamo riusciti  a trasformarli in vittorie e ancheun po il calcio così e dobbiamo prendercele ste vittorie e questi punti per mettere fieno in cascina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si la nota stonata è che chi è a titolo definitivo sta perfomando meno di chi e in prestito, paradossale per certi aspetti 

Sarà perchè chelsea e newcastle li conoscono meglio di noi i loro giocatori?! La prima, ci punta su Veiga ritenendolo potenzialmente valido,quindi incassa qualche milione per farlo giocare. Mentre il newcastle non pensa di poter ottenere da kelly più di 20 e sottolineo 20 milioni per il cartellino, e ancor di più, un salvataggio disperato dopo avergli regalato 5 milioni all'anno (se non ricordo male)? 

(Che poi, una volta si mandavano i giocatori a giocare in prestito,e la juve stessa ne abusava probabilmente, dove la squadra che li cedeva era la prima a guadagnarci facendo giocare e crescere il giocatore anzichè rimanere in tribuna. Sostanzialmente era uno scambio alla pari, dove al massimo chi ingaggiava il giocatore gli pagava l'ingaggio. Ora si è entrati in questo vortice per il quale si è disposti a pagare per avere sei mesi un giocatore...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Sarà perchè chelsea e newcastle li conoscono meglio di noi i loro giocatori?! La prima, ci punta su Veiga ritenendolo potenzialmente valido,quindi incassa qualche milione per farlo giocare. Mentre il newcastle non pensa di poter ottenere da kelly più di 20 e sottolineo 20 milioni per il cartellino, e ancor di più, un salvataggio disperato dopo avergli regalato 5 milioni all'anno (se non ricordo male)? 

(Che poi, una volta si mandavano i giocatori a giocare in prestito,e la juve stessa ne abusava probabilmente, dove la squadra che li cedeva era la prima a guadagnarci facendo giocare e crescere il giocatore anzichè rimanere in tribuna. Sostanzialmente era uno scambio alla pari, dove al massimo chi ingaggiava il giocatore gli pagava l'ingaggio. Ora si è entrati in questo vortice per il quale si è disposti a pagare per avere sei mesi un giocatore...)

Vediamo se almeno qualcuno resta cmq, perché altrimenti ci tocca andare a prendere altri e sperare siano buoni.... altro problema è che i definitivi devono rendere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si si certo, mi riferivo piu che altro al fatto che secondo me uno con le sue caratteristiche non dovrebbe essere in quella posizione defilata ma piu centrale,

nella mia visione ingenua e antiquata del calcio uno che sta sulla fascia sinistra deve saltare l uomo, arrivare in fondo e crossare ,

ma io sono vecchio e soprattutto Motta allena la juve e io sono un normalissimo sig. Nessuno

Penso che il calcio moderno (vedi PSG, Manchester City, Real Madrid, Barcellona...) sia basato su attaccanti laterali veloci e tecnici (anch'io ho qualche anno e penso ancora al classico 4-4-2).

Avevamo come terzino sinistro Kelly che ancora fa fatica a salire e Motta doveva scegliere se mettere come ala sinistra (sia in fase offensiva che sui raddoppi in difesa) Yildiz o McKennie. Anch'io avrei optato per il turco, infatti l'americano andava ad aiutare il centrocampo a due facendo da collante con l'attacco (Locatelli e Luiz sono bravissimi nel dettare i tempi di gioco ma non attaccano quasi mai).

Però, come dici giustamente tu, noi siamo nessuno ed è giusto che ci limitiamo a commentare ciò che vediamo, anche perchè in Italia siamo "tutti allenatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Anche io prediligo i giocatori che saltano l'uomo, vanno sul fondo e la mettono dentro, ma per giocare così si presuppone che ci sia qualcuno nell'area e magari anche due punte, direi che siamo anni luce da poter applicare un gioco così demodè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo se almeno qualcuno resta cmq, perché altrimenti ci tocca andare a prendere altri e sperare siano buoni.... altro problema è che i definitivi devono rendere di più

Speriamo si,dici bene, più che altro che Kelly non sia davvero quello che ha dimostrato finora. Perchè la probabilità più alta è che rimanga proprio (solo) lui. Ha tutte le attenuanti del caso, ma...boh, ha 26 anni e viene da diversi anni in premier league, non è che fino ad ieri giocava nel frosinone come un Gatti qualsiasi (ah no, gatti non ha di questi problemi umorali)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che ultimamente vedo anche una juve che cerca meno il possesso a tutti i costi e anche le percentuali indicano che lo si fa di meno (spesso era sterile) e si punta più in avanti e in verticale

1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Qualcuno ha capito chi ha preso la fascia una volta uscito Locatelli? 

Mi sembra gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti