Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fabiotrb ha scritto:

Qualcuno ha capito chi ha preso la fascia una volta uscito Locatelli? 

Non ho visto l'intervista di motta, mi ero già addormentato, tu gli hai guardato il braccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il problema non è la singola partita 

È che dopo sei mesi non siamo squadra

Non ci sono titolari e posizioni chiare 

Il modulo è palesemente inadatto ( perché i vari Yildiz Nico sono ingabbiati dalle

consegne e non incidono mai o quasi) 

Giochiamo a ritmi bassi 

Per me siamo molto sotto le attese 

Amico mio molti guardano solo il risultato e non vedono che i problemi sono molto più grandi 

Spero che la squadra si svegli perché nelle prossime due partite si rischia di decidere la stagione 

Ci sono eccessive rotazioni, questo è vero, alcune esclusioni sono poco spiegabili (tipo Thuram ora). Sui ritmi ora secondo me stiamo facendo meglio, il primo tempo di ieri soprattutto lo abbiamo ben giocato, così come avevamo ben giocato con il Milan, o con l'Atalanta o nel primo tempo di Napoli. Il problema è non riuscire a dare sempre la necessaria continuità e questo in parte dipende dal fatto che la squadra è giovane. Poi possiamo fare tutte le critiche del mondo, ma se leggiamo la difesa di ieri sera mette i brividi se pensiamo che stiamo parlando della Juventus. E questo nonostante Weah ha fatto un'ottima partita, ma è un attaccante e Veiga è molto interessante però è un ragazzo con poca esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo brutti, rozzi e confusionari, ma se ci mettiamo il cuore riusciamo ancora a portare a casa le partite! :uhmm: Gattone è il nostro vero Capitan Futuro. Ribadisco che Chico va preservato come un gioiello: ancora una volta una giocata che porta al gol decisivo! Semplicemente meraviglioso. .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo che ultimamente vedo anche una juve che cerca meno il possesso a tutti i costi e anche le percentuali indicano che lo si fa di meno (spesso era sterile) e si punta più in avanti e in verticale

Mi sembra gatti

Si, cerchiamo più i lanci lunghi ultimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

buona Juve, niente da dire, nello specifico:

Un primo tempo quasi dominato, senza rischiare praticamente niente

Secondo tempo iniziato bene, la squadra poi ha accusato il colpo dopo il pareggio, ma abbiamo continuato a giocare, vittoria meritata per quello che si e visto in campo.

A inizio secondo tempo credevo potessimo chiudere il conto, ovviamente mi sbagliavo

-Douglas Luiz cento volte piu utile di koopmeiners

Anche un cono da allenamento sarebbe più utile di Koop, ma anche Luiz non mi pare abbia fatto chissà cosa.

-Nico gonzalez ancora male, non capisco perche e titolare in questa squadra

Sta inanellando una serie di prestazioni oscene, poi sbaglia davvero tanto sotto porta

-Gatti mostruoso, e ce chi vuole venderlo, uno dei pochi che mette grinta e passione in questa squadra, avvolte sbaglia, certo, ma il giocatore ce, 2 gol nascono da lui, e ha difeso bene

Il fatto che gli abbiano tolto la fascia di capitano fa capire tante cose su chi abbiamo in panchina

-Kelly sembra un dilettante, ha difeso malissimo che ci e costato un gol, molle nei contrasti, mah...

inguardabile il modo in cui si gira sulla finta di Perisic

-Weah sembra sulle tracce di zambrotta, un altra buona prestazione da terzino, vediamo come evolverà

Il maggior merito di Motta è sicuramente quello di aver rivitalizzato questo ragazzo, che è altra cosa rispetto all'anno scorso.

-McKennie che insegna a koopmeiners come si fa il trequartista, pressing feroce, tocchi di prima, un gran gol di prima, insomma, per me e un calciatore completo e ad oggi e il migliore che abbiamo in squadra 

Giocatore che era stato messo alla porta, ad ulteriore dimostrazioni di chi abbiamo in società e in panca

-mbangula entrato malissimo, ha perso delle palle clamorose, ma l'ha messa dentro, contento per lui ma deve essere piu cattivo quando entra a partita in corso

-L'ingresso di koopmeiners conferma la mia tesi su questo giocatore qui, entrato lui, il nulla, cioe, nulla assoluto, se ha toccato 2-3 palloni e tanto, un giocatore senza p*lle a tutti gli effetti, se fosse per me non metterebbe piu piede in campo perche e diventato insopportabile 

-Veiga sembra di avere un gran personalita e un piede educato, ma deve migliorare sui contrasti

3 vittoria di fila, prima volta che accade questa stagione, sembrerebbe che la squadra si e messa sulla strada giusta, speriamo che continuano cosi.

Thiago Motta  oggi bene i cambi, apparte koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto un po' di grinta ed orgoglio in più, ma resta questa sensazione di fragilità difensiva.

Qualche buona prestazione (Gatti, DL, Weah, McK) in mezzo a troppi giocatori che sembrano sfiduciati o spaesati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve e grande TM. Ottima prestazione; terza vittoria di fila. Domenica distruggiamo l'Inter e poi forza con il ritorno. Questa squadra sembra l'Inter del 2010, inizio malaccio, ma poi ha vinto il triplete. Noi non andiamo verso il triplete, ma puntiamo quanto meno al secondo posto. 4 punti rosicati al napoli nelle ultime due, e domenica potremmo dire 5 punti rosicati all'inter nelle ultime tre. Un solo risultato: vittoria. Questo gruppo sta dimostrando di poter lottare contro tutto e tutti, decimato da infortuni e amalgamato male dalla società. Con un grande condottiero come TM che resiste alle critiche di chi vorrebbe l'ennesimo allenatore, consapevole che l'allenatore può fare poco o nulla con questa squadra, decimata, imbruttita, da una società inesistente. Di Juve è rimasto il nome e i giocatori che hanno grande cuore. Onorano la maglia fino all'ultimo e portano a casa la vittoria. Forza Juve! Forza TM! Testa all'Inter, distruggiamo il biscione nerazzuro che subirebbe un colpo durissimo per la lotta allo scudetto. Risultato minimo 3 a 0. Mbangula, Conceicao, Kolo muani, gol annullato a vlahovic per fuorigioco. Espulso Lautaro Martinez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Si è visto un po' di grinta ed orgoglio in più, ma resta questa sensazione di fragilità difensiva.

Qualche buona prestazione (Gatti, DL, Weah, McK) in mezzo a troppi giocatori che sembrano sfiduciati o spaesati.

Io tutta questa sfiducia non la vedo, la squadra fino al loro gol del pareggio (arrivato per uno svarione di Kelly) ha sostanzialmente dominato la gara, è stata aggressiva e ha giocato a buonissini ritmi. Poi subìto il gol ha perso sicurezza e forse anche un pò di brillantezza fisica, ma ha comunque lottato per raggiungere la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Infatti. 

Un simile errore non segnalato, con appunto l'utilizzo del var, rasenta la malafede. 

Mai pensato il contrario. 

Anche perché, oltretutto, è un risultato meritato. 

È un risultato, e il risultato quando si ottiene è sempre meritato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly certamente non è ancora in forma ha giocato poco prima di venire da noi. Ieri sera non mi è piaciuto ma a sua attenuante il passaggio a Perisic è arrivato da.......una capocciata di Locatelli e il nostro portiere dov'era? Non si può prendere un gol cosi sul primo palo. Ultimamente nei gol che prendiamo c'è sempre lo zampino di Locatelli...... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io tutta questa sfiducia non la vedo, la squadra fino al loro gol del pareggio (arrivato per uno svarione di Kelly) ha sostanzialmente dominato la gara, è stata aggressiva e ha giocato a buonissini ritmi. Poi subìto il gol ha perso sicurezza e forse anche un pò di brillantezza fisica, ma ha comunque lottato per raggiungere la vittoria.

A me è sembrata una gara piuttosto equilibrata, dove ai punti ha meritato la Juve, ma senza un dominio netto anche prima del loro discutibilissimo gol.

Sulla sfiducia di alcuni giocatori (Nico su tutti, ieri anche KM e il povero Yldiz costretto a giocare contro il raddoppio avversario, senza mai un aiuto) è solo una mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio_end_end ha scritto:

Kelly certamente non è ancora in forma ha giocato poco prima di venire da noi. Ieri sera non mi è piaciuto ma a sua attenuante il passaggio a Perisic è arrivato da.......una capocciata di Locatelli e il nostro portiere dov'era? Non si può prendere un gol cosi sul primo palo. Ultimamente nei gol che prendiamo c'è sempre lo zampino di Locatelli...... 

Adesso ieri abbiamo preso gol per colpa di Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Avete l'imagine del tocco di bracio di Lang?

Io non mi capacito di come non ne parli nessuno. Ho visto solo un replay e mi sembrava netto. Magari è una prospettiva fuorviante, ma assurdo che non escano altre immagini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo meritato di vincere? Sì 

Si può fare meglio? Quello sempre 

Ritengo che certe critiche siano eccessive, guardate i nomi che sono scesi in campo ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lametinobianconero ha scritto:

siamo veramente scarsi. speriamo di passare in Olanda

Non concordo, non siamo scarsi, ieri sera mancava TUTTA la difesa titolare, l'arbitro e il var sono stati osceni. Ciliegina sulla torta, le scelte di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Siamo brutti, rozzi e confusionari, ma se ci mettiamo il cuore riusciamo ancora a portare a casa le partite! :uhmm: Gattone è il nostro vero Capitan Futuro. Ribadisco che Chico va preservato come un gioiello: ancora una volta una giocata che porta al gol decisivo! Semplicemente meraviglioso. .@@

Infatti non capisco le critiche a conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, claudio_end_end said:

Ma anche Gatti...lascia un buco enorme in quella situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi principali restano, qualcun altro se ne è aggiunto, qualche altro ancora sembra invece in via di soluzione, ma alla fine a win is a win (e mai come quest'anno dovremmo saperlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che con Veiga ad impostare ora si può tranquillamente togliere dal campo quel bidone ambulante di Locatelli? In una partita ha indovinato più lanci Veiga che lui in 3 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti non capisco le critiche a conceicao 

A Conceicao entra mediamente 1 giocata su 3 

Se la giocata buona finisce in gol, tutto è perdonato; altrimenti il saldo diventa negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti