Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Banda di onesti giocatori, alcuni sopravalutati, altri penosamente scarsi e altri mai pervenuti. Dare le colpe a TM per quello che si vede in campo è riduttivo. Le squadre vincenti si costruiscono pezzo per pezzo, magari sbagliando qualche acquisto (seconde linee), ma sicuramente prendendo buoni giocatori.Con questi neanche un motivatore come Conte farebbe miracoli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Adesso ieri abbiamo preso gol per colpa di Locatelli? 

La testa si mette senza paura mi diceva il mio vecchio allenatore......e comunque se un avversario  tira in porta dalla parte opposta alla tua la tua attenzione diminuisce e non ti aspetti quella deviazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SenzaDiTe said:

A Conceicao entra mediamente 1 giocata su 3 

Se la giocata buona finisce in gol, tutto è perdonato; altrimenti il saldo diventa negativo

Benedetto Conceicao ieri sera.
Uno dei pochi che entra e cambia la partita , ieri sera doveva entrare 10 min prima al posto del molle ( purtroppo) Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se la giocata buona finisce in gol, tutto è perdonato; altrimenti il saldo diventa negativo

Conceicao come tutti gli esterni europei sbaglia più degli altri perché prende palla e punta pure se ha 3 avversari addosso. Preferisco vedere Conceicao perdere 10 volte il pallone ma creare 2/3 occasioni da gol piuttosto che vedere gli esterni mediocri che piacciono a voi che scaricano palla dietro, così so bravo pure io. Senza Conceicao la partita di ieri non la vinci mai..e cosi tante altre in cui ha giocato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Rocvec27 said:

Si può dire che con Veiga ad impostare ora si può tranquillamente togliere dal campo quel bidone ambulante di Locatelli? In una partita ha indovinato più lanci Veiga che lui in 3 anni 

Locatelli bidone ambulante???

Tu si che di calcio te ne intendi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati una tifoseria talmente mediocre che critichiamo un giocatore come Conceicao che in questa squadra è l’unico presentabile a certi livelli. Si preferiscono gli esterni senza personalità che scaricano palla dietro e sbagliano poco. Il Chico sbaglia di più perché prova sempre a saltare l’uomo, sempre, anche quando è raddoppiato. Se avessimo Vinicius si prenderebbe gli insulti per quanti palloni perde provando sempre il dribbling, evidentemente non guardare come giocano gli esterni di tutte le squadre top. Ci vuole personalità, altrimenti non lamentatevi se la palla invece di andare avanti va sempre all’indietro, poi criticate il principale creatore di palle gol che abbiamo da quando è iniziata la stagione. Senza il portoghese in area non ci arriviamo MAI. 

5 minuti fa, piccil ha scritto:

Locatelli bidone ambulante???

Tu si che di calcio te ne intendi

Sì lo è. Più di te certamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Banda di onesti giocatori, alcuni sopravalutati, altri penosamente scarsi e altri mai pervenuti. Dare le colpe a TM per quello che si vede in campo è riduttivo. Le squadre vincenti si costruiscono pezzo per pezzo, magari sbagliando qualche acquisto (seconde linee), ma sicuramente prendendo buoni giocatori.Con questi neanche un motivatore come Conte farebbe miracoli.

Si infatti Juan Jesus, Rahamani, Oliveira, Politano, Lukaku, ecc. sono meglio dei nostri.....per me con Conte in panchina ci stavamo giocando lo scudetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

image.png.ad11cf1fa931b6bb47795831a45bedc6.png

trattasi di congrua posizione del braccio rispetto al movimento del corpo :uhmm:

:risata3:

L'arbitro con quella faccia da c.ulo che continuava con arroganza e strafottenza ad indicare il tocco con il petto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, squadra che vale appunto i playoff di Champions e che agli ottavi, se ci arriva, uscirà quasi certamente. Non siamo ancora a quel livello, in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La poca capacità di Di Gregorio sulle uscite è un problema di cui, al momento dell'acquisto, nessuno ne ha tenuto conto. Ed è un fondamentale che sarà impossibile da correggere, sia per una sua predisposizione tecnica sia per la sua struttura fisica. Sinceramente Perin è molto più completo, purtroppo Motta è lo stesso che vede Locatelli titolare inamovibile e Yildiz ala sinistra di isolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly - poteva stare più vicino all'uomo ma la dinamica del gol é particolare, e perisic fa davvero un gran gol

Locatelli- finché é lui il titolare stiamo freschi, in più ha evidente necessità di rifiatare.

Conceicao- non esiste criticarlo, anzi bisogna trovare il modo di metterlo 1vs1 più spesso riempiendo l'area velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non concordo, non siamo scarsi, ieri sera mancava TUTTA la difesa titolare, l'arbitro e il var sono stati osceni. Ciliegina sulla torta, le scelte di Motta. 

la realta' ?????  abbiamo una  rosa mediocre e in qualunque modo decidi di schierarli in campo , soffri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

image.png.ad11cf1fa931b6bb47795831a45bedc6.png

trattasi di congrua posizione del braccio rispetto al movimento del corpo :uhmm:

:risata3:

Errore che mi era sembrato subito evidente e che credo abbia condizionato in negativo la fase difensiva.

Sia chiaro, se non fischia devono giocare lo stesso, quindi polli noi, ma credo che tutti in campo pensassero ad un'azione invalidata fin dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

L'arbitro con quella faccia da c.ulo che continuava con arroganza e strafottenza ad indicare il tocco con il petto...

ma l arbitro puo anche aver visto male in diretta, i veri delinquenti  sono quelli del var che hanno pure riguardato l azione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Conceicao come tutti gli esterni europei sbaglia più degli altri perché prende palla e punta pure se ha 3 avversari addosso. Preferisco vedere Conceicao perdere 10 volte il pallone ma creare 2/3 occasioni da gol piuttosto che vedere gli esterni mediocri che piacciono a voi che scaricano palla dietro, così so bravo pure io. Senza Conceicao la partita di ieri non la vinci mai..e cosi tante altre in cui ha giocato 

Forse mi era venuto male il post, ma intendevo più o meno lo stesso; salvo solo che a volte perde palla, non tanto perchè prova la giocata decisiva, ma perchè va ad incartarsi; ecco, questo potrebbe essere un limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

La testa si mette senza paura mi diceva il mio vecchio allenatore......e comunque se un avversario  tira in porta dalla parte opposta alla tua la tua attenzione diminuisce e non ti aspetti quella deviazione.

Si, complimenti al tuo mister. Ma dire che ieri abbiamo preso gol per colpa di Locatelli è una cosa da Spazio 1999 (per chi è matusa come me).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq yildiz a destra risulta più incisivo..nico invece praticamente non salta mai l'uomo, sempre impacciato e non sposta nulla,lo vedrei meglio sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

si ma è l'unico che prova a saltare l'uomo. a Nico Gonzalez riescono quasi tutte le giocate ma semplicemente perchè fa passaggio elementari che non servono a nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si, complimenti al tuo mister. Ma dire che ieri abbiamo preso gol per colpa di Locatelli è una cosa da Spazio 1999 (per chi è matusa come me).

Space: 1999: Le recensioni di tutti gli episodi della prima ...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MONGIO said:

Non capisco questo ripetuti cambiamenti.

Vabbè coinvolgere tutti ma come fanno a ritrovarsi in campo ?

Boh?

Koop è entrato ma non ha influito in alcun modo, oddio corre, pressa ma non prende una palla, fa solo numero.

È questo che preoccupa.

DL almeno senza fare cose stratosferiche ieri ha toccato palloni, ha un ruolo più definito.

Koop non ancora.....

Quello che non capisco è perché con Koop in campo si deve per forza giocare in quel modo.

con Koop in campo si va sempre di 4-2-4 con Koop in linea con la punta e le due ali e Thuram a fare il mediano con Locatelli o Luiz a raccordare.

il risultato è che Koop finisce schiacciato sulla linea difensiva avversaria dove non ha lo spunto per la giocata o la stoccata.

quando Koop non c è il 4-2-3-1 è un po’ più puro e McKenni sui 40-30 metri fa molto più movimento e poi si butta dentro.

non è colpa dei singoli perché con Koop in campo è (quasi sempre) scientifico anche l ingresso di Thuram e l assestamento di modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti