Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

State talmente rosicando per una vittoria della squadra che in teoria dovreste tifare,  che vi state mettendo a distribuire percentuali di colpe sul gol del PSV,  giusto per sfogarvi un po'.

E lo dimostra il fatto che il merito a Perisic non venga dato nemmeno all'1%.

È una situazione tipo:  "abbiamo vinto purtroppo... ma posso continuare a sostenere la mia tesi che Di Gregorio è un pacco e Kelly anche peggio".

Ma come state messi?  Anche il giorno dopo lo vivete così?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Sì è scontenti più quando si vince che quando si perde.

Non capisco come si sia arrivati a questa situazione, ma devo dire che è veramente pessima come cosa 

Beh perché qua c'è gente che tifa per l'esonero di Motta, non per il bene della Juve.

Prima si pareggiava giocando meglio degli altri e spesso per casualità/errori individuali, ma era la Juve a essere scarsa.

Ora si vince giocando non sempre bene, e in alcuni casi si dice per casualità (in realtà a me viene in mente solo Como, ma vabbè), però sono gli altri a essere scarsi.

Insomma, come gira gira qua dentro si cade sempre in piedi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Subito dopo l’inda il Napoli ha il collettivo migliore e con più esperienza,anche se a Gennaio non avendo sostituito Kvaracoso si è un po’ indebolita. Quasi tutti hanno già vinto in Italia o altrove. Non ammetterlo è disonestà intellettuale.

vabbè prendo atto che Oliveira, Juan Jesus (scarto di Inter e Roma), Lukaku (scarto di INter e Roma), Rahmani, Politano (fino a ieri per tutti un pippone) sono tutti grandi giocatori.... però il Napoli lo scorso anno con gli stessi giocatori (anzi con Kvara e Osihmen in più) è arrivato a metà classifica e non ammetterlo significa avere disonestà intellettuale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, delpeter ha scritto:

Per carità, ma non mi venite a dire che il Napoli ha giocatori da scudetto....

Il Napoli ha vinto lo scudetto due anni fa e il gruppo in buona parte è lo stesso, non c'è Osimhen, ma c'è Lukaku che in Italia ha già vinto con Conte, ora al posto di Kvara sta giocando Neres che è un giocatore forte comunque. Nel complesso è una squadra con più esperienza della nostra, poi che Conte sia bravo non lo discuto, ma non stiamo parlando di una squadra di scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Incompetenza. Sono gli stessi che impazziscono per quel bidone di Locatelli 

Se non fosse per conceicao che ha tolto un sacco di volte le castagne dal fuoco saremmo ancora più inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto due anni fa e il gruppo in buona parte è lo stesso, non c'è Osimhen, ma c'è Lukaku che in Italia ha già vinto con Conte, ora al posto di Kvara sta giocando Neres che è un giocatore forte comunque. Nel complesso è una squadra con più esperienza della nostra, poi che Conte sia bravo non lo discuto, ma non stiamo parlando di una squadra di scappati di casa.

Ripeto lo scorso anno con Kvara e Oshimen in più è arrivato a metà classifica...non è di scappati di casa ma non credo abbia una rosa sulla carta superiore alla nostra....Yldiz, Nico, Koopmainer, Kolo, Thuram sulla carta sono tutti grandi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

State talmente rosicando per una vittoria della squadra che in teoria dovreste tifare,  che vi state mettendo a distribuire percentuali di colpe sul gol del PSV,  giusto per sfogarvi un po'.

È una situazione tipo:  "abbiamo vinto purtroppo... ma posso continuare a sostenere la mia tesi che Di Gregorio è un pacco e Kelly anche peggio".

Si, è grottesco, peraltro la partita nel complesso è stata vinta con merito dalla Juve, ma da ieri leggo commenti come se fosse stata una sconfitta. La verità è che molti bramano l'esonero di Motta (peraltro implausibile a stagione in corso) e questo mini filotto di vittorie gli è andato di traverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Neres si è infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viserion ha scritto:

Perisic ha fatto un gran gol. Controllo orientato con finta e tiro immediato. È vero, Kelly abbocca troppo facilmente ma è distante, forse sorpreso dalla deviazione di Locatelli su un tiro innocuo.

Che dire, speriamo il croato abbia estinto la tassa in vista del ritorno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Ripeto lo scorso anno con Kvara e Oshimen in più è arrivato a metà classifica...non è di scappati di casa ma non credo abbia una rosa sulla carta superiore alla nostra....Yldiz, Nico, Koopmainer, Kolo, Thuram sulla carta sono tutti grandi giocatori

La cosa strana è stata la classifica dello scorso anno infatti, ma forse si erano sentiti appagati per lo scudetto dell'anno prima, oltre ad aver scelto allenatori inadeguati. La nostra rosa non è scarsa, ma è giovane e per diversi mesi è stata anche molto, molto corta. Sulla forza di alcuni giocatori poi si può discutere, Koop ad oggi è inguardabile e non credo che la lentezza e la poca reattività nei contrasti siano imputabili all'allenatore, McTominay per me gli è superiore in tutto, per dire. Thuram è un giocatore forte, ma con ancora margini di crescita, uno come Anguissa per dire è all'apice della maturità calcistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Neres si è infortunato

Adesso si è infortunato. Infatti ora è un problema per Conte, vediamo se riuscirà a sopperire a questo infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viserion ha scritto:

Oggettivamente il commento fazioso è questo che hai scritto tu.   

Ma nemmeno te ne accorgi, quindi immagino quanto tu sia ancora nervoso per la vittoria di ieri

250 milioni spesi per avere 10 punti in meno sono un dato oggettivo ed inconfutabile, tu raccontati pure la storiella che ti fa dormire meglio la notte

Tifo per la juventus ma non ho simpatia per motta in quanto credo che la nostra rosa abbia un ottimo potenziale che però non viene sfruttato a dovere e mi fa ridere vedere gente che accampa mille scuse per giustificare i continui errori che ancora vengono fatti dopo 7 mesi
Quindi per quanto io sia contento per la vittoria di ieri spero di vedere un altro allenatore quanto prima
Non vedo cosa ci sia di strano in questo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, delpeter ha scritto:

Dopo uno scudetto a Napoli il rilassamento è fisiologico.

Ma il grosso della base è rimasto quello.

Inoltre potersi allenare senza impegni infrasettimanali vuol dire tantissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Bastano 3 vittorie (qualcuna fortunosa e poco meritata) con squadre per niente eccelse che siamo tutti ,quasi, contenti. Per me invece continuo a vedere una squadra debole sia caratterialmente che tecnicamente (Kelly imbarazzante , Di Gregorio che prende gol sul suo palo Douglas Luis lento e inutile) e si salva per le prodezze (Conceicao) e la azzima di qualcuno (Gatti).Per il resto un mister che mette i giocatori a capocchia e "non vede" la partita. Alla prossima figuraccia saremo dimuovo tutti scontenti ma non mi faccio abbagliare per tre risultati utili frutto anche del caso.

Con Empoli e Como in effetti ci è andata di lusso, ieri direi prestazione anarchica ma decisamente migliore. E meritata, non fosse altro per la voglia che ci hanno messo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La cosa strana è stata la classifica dello scorso anno infatti, ma forse si erano sentiti appagati per lo scudetto dell'anno prima, oltre ad aver scelto allenatori inadeguati. La nostra rosa non è scarsa, ma è giovane e per diversi mesi è stata anche molto, molto corta. Sulla forza di alcuni giocatori poi si può discutere, Koop ad oggi è inguardabile e non credo che la lentezza e la poca reattività nei contrasti siano imputabili all'allenatore, McTominay per me gli è superiore in tutto, per dire. Thuram è un giocatore forte, ma con ancora margini di crescita, uno come Anguissa per dire è all'apice della maturità calcistica. 

Ho detto sulla carta, poi è chiaro che Koop in questo momento come Douglas Luiz sono nettamente inferiori ai 2 del Napoli....ma ad inizio stagione tra Koop e McTominy credo nessuno avrebbe scelto lo scozzese.... 

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Dopo uno scudetto a Napoli il rilassamento è fisiologico.

Ma il grosso della base è rimasto quello.

Inoltre potersi allenare senza impegni infrasettimanali vuol dire tantissimo.

Questo è vero, ma sulla carta ha perso due giocatori forti Oshimen e Kvara è inutile che mi raccontate storie....Lukaku non vale una gamba di Oshimen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ho detto sulla carta, poi è chiaro che Koop in questo momento come Douglas Luiz sono nettamente inferiori ai 2 del Napoli....ma ad inizio stagione tra Koop e McTominy credo nessuno avrebbe scelto lo scozzese.... 

ho rivisto gli highlights di Psv -Juve inizio gironi … koopmeiners in quell’occasione fece una gran partita … che mistero sto giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Un tifoso che non conosce i nomi di kelly veiga o Magbula ecc.. significa solo che ha anche altro da fare nella vita che andarsi a studiare i nomi di battesimo dei nuovi arrivati. 

Ma detto questo il punto è la scorrettezza di Motta... In conferenze ufficiali citi i nomi ufficiali delle maglie e stop... al campetto poi chiamali come ti pare. 

Ma che devi studiare per ricordarti un nome?

Sei sempre qua dentro i nomi vengono ripetuti mille volte specialmente in sessione di mercato e  devi studiare per ricordarti un nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, è grottesco, peraltro la partita nel complesso è stata vinta con merito dalla Juve, ma da ieri leggo commenti come se fosse stata una sconfitta. La verità è che molti bramano l'esonero di Motta (peraltro implausibile a stagione in corso) e questo mini filotto di vittorie gli è andato di traverso. 

Ieri è stata una vittoria meritata, le vittorie con empoli e como invece sono arrivate dopo partite mediocri risolte dalle giocate individuali di kolo muani
Sono quel genere di vittorie che negli anni scorsi venivano considerate vittorie di fortuna e senza alcuna organizzazione ma che adesso vengono fatte passare per "filotto" 🤣

Un po' di coerenza non farebbe male ma probabilmente è chiedere troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Con Empoli e Como in effetti ci è andata di lusso, ieri direi prestazione anarchica ma decisamente migliore. E meritata, non fosse altro per la voglia che ci hanno messo...

Si può anche dire che i gol presi da empoli e ieri sono nettamente irregolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

250 milioni spesi per avere 10 punti in meno sono un dato oggettivo ed inconfutabile, tu raccontati pure la storiella che ti fa dormire meglio la notte

Tifo per la juventus ma non ho simpatia per motta in quanto credo che la nostra rosa abbia un ottimo potenziale che però non viene sfruttato a dovere e mi fa ridere vedere gente che accampa mille scuse per giustificare i continui errori che ancora vengono fatti dopo 7 mesi
Quindi per quanto io sia contento per la vittoria di ieri spero di vedere un altro allenatore quanto prima
Non vedo cosa ci sia di strano in questo

Non ci vuoi proprio stare eh.

La storia dei 250 milioni è faziosa, perché è normale spendere se devi rivoluzionare una rosa spendere tanti soldi.

Il conto però deve tenere presente i risparmi sugli ingaggi pesanti liberati, i 30 milioni per Soulè, i 15 per Chiesa, i 18 per Huijsen e Kean, i 28 per Iling Jr e Barrenechea, i 10 per De Winter, fino ai 19 per Fagioli e i 4 per Nicolussi Caviglia 

Più Alex Sandro, Rabiot, Szceszny e Allegri out.

Ci sono, fra entrate e risparmi, circa 200 milioni

Quindi, cerchiamo di essere onesti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

vabbè prendo atto che Oliveira, Juan Jesus (scarto di Inter e Roma), Lukaku (scarto di INter e Roma), Rahmani, Politano (fino a ieri per tutti un pippone) sono tutti grandi giocatori.... però il Napoli lo scorso anno con gli stessi giocatori (anzi con Kvara e Osihmen in più) è arrivato a metà classifica e non ammetterlo significa avere disonestà intellettuale....

A parte che Lukaku,anche se a me non piace, tutto si può dire tranne che è uno scarto. In più voluto fortemente da Conte. Noto che hai elencato solo 5 giocatori (tanto per darti una ragione assoluta) senza nominare Meret,McTominay,Anguissa e Lobotka oltre che a giocatori come Spinazzola,Neres,Di Lorenzo,Buongiorno eccetera. In più non ho scritto che il Napoli è composto da grandi giocatori,ma che ha il collettivo migliore e di esperienza dopo l’inda. Per quanto riguarda la passata stagione,lo sanno anche i sassi che il motivo principale della stagione fallimentare è stata la scelta di affidare al violinista,una squadra che giocava con un determinato impianto di gioco mettendosi contro tutti. E per non farsi mancare niente De Laurentis ha rincarato la dose sostituendolo a metà stagione con Mazzari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque ragazzi il gol del psv era irregolare…. Se usciamo ….

Non sono una novità questi errori contro di noi in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti