Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Totik ha scritto:

Sul gol subito le responsabilità sono così distribuite:

95% colpa di Kelly

3% colpa di Di Gregorio

1% Locatelli

1% sfortuna

Quindi non cerchiamo di dare le colpe a chi ne ha pochissime.

Kelly doveva restare vicino a Perisic, magari facendolo tirare di destro più defilato, ma non doveva assolutamente girarsi quasi di spalle e lasciargli la possibilità di accentrarsi col sinistro.

Analisi perfetta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho statistiche in mano, ma a memoria l'ultima volta che abbiamo vinto l'andata di una gara ad eliminazione diretta di Champions sarà stato l'anno di Cardiff, dato abbastanza inqueitante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, La Fleur ha scritto:

Non sono d' accordo con Del Piero però.

Ci sono tanti aspetti da valutare e quella dei risultati in campo supera la massimizzazione dei profitti della vendita di un calciatore: il rendimento di Vlahovic, che non mi sembra abbia giocato poco, è sotto gli occhi di tutti ed andando a scadenza nel 2026 da Giugno sarà "sufficiente" venderlo ad una cifra che superi l'ammortamento residuo ( se non erro tra i 15 ed i 20).

Poi mi chiedo ma che rendimento dovrebbe avere Dusan da qui a Giugno affinché il suo valore possa raggiungere cifre da capogiro?

Chi volesse comprarlo poi perché dovrebbe ignorare ciò che ha fatto in queste ultime tre stagioni e soprattutto che nel 2026 può prenderlo a zero?

Se non lo mettevi ai margini avevi cmq un.giocatore da 20-25 gol stagionali ed in premier poteva avere un buon mercato...chiaro non lo vendevi a 100mln ma magari un 50-60 li tiravi fuori.

Ora invece hai tre conseguenze:

- sapendo che è in partenza/scadenza a breve le offerte saranno molto più basse 

- rischio di perderlo a zero

- impoverisci il tuo attacco, rischi di rimanere fuori dalla corsa CL e perdere soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

A parte che Lukaku,anche se a me non piace, tutto si può dire tranne che è uno scarto. In più voluto fortemente da Conte. Noto che hai elencato solo 5 giocatori (tanto per darti una ragione assoluta) senza nominare Meret,McTominay,Anguissa e Lobotka oltre che a giocatori come Spinazzola,Neres,Di Lorenzo,Buongiorno eccetera. In più non ho scritto che il Napoli è composto da grandi giocatori,ma che ha il collettivo migliore e di esperienza dopo l’inda. Per quanto riguarda la passata stagione,lo sanno anche i sassi che il motivo principale della stagione fallimentare è stata la scelta di affidare al violinista,una squadra che giocava con un determinato impianto di gioco mettendosi contro tutti. E per non farsi mancare niente De Laurentis ha rincarato la dose sostituendolo a metà stagione con Mazzari.

Ah si scusa non ho citato volutamente Messi, Mbappe e Cristiano Ronaldo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io prima di inizio stagione pensavo che gatti avrebbe beneficiato dell'arrivo di motta perché è uno che ama sganciarsi. 

ed è fisicamente prorompente.

purtoppo con l'infortunio di bremer ha dovuto praticamente modo di stare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di ieri pur essendo come prevedibile non soddisfacente ritengo che in ogni caso sia un passo avanti rispetto a quelle contro Empoli e Como se non altro dal punto di vista caratteriale e ci consentirà di presentarci al ritorno con un minimo vantaggio dove affronteremo una battaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Non hai capito proprio niente. Vorresti dirmi che se vinci va tutto bene sempre e comunque?Quindi non guardi altro che al risultato? Hai già dimenticato il primo tempo di Empoli, come a Como era imbarazzante solo pareggiare e ieri che solo la prodezza del singolo non ci ha condannato ad un pareggio ?

Forse invece di sparare sentenze contro chi non la pensa come te, sarebbe invece meglio motivarne i giudizi.Chi sei tu per dare la patente a chi tifa o no Juve? Non mi piace polemizzare con altri utenti ma distorcere il senso di quello che uno pensa non mi piace. Passo e chiudo.

Quindi oggi non si esulta per una vittoria per colpa del primo tempo di Empoli ecc? (Partita vinta 4-1, in tutto questo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra dimensione è questa, inutile girarci intorno: abbiamo vinto a fatica contro il PSV, dopo una partita passata per lunghi tratti a sbagliare l'impossibile.

Io sono pessimista per il ritorno: non abbiamo carattere nè forza mentale, appena le cose si mettono male ci sciogliamo come neve al sole.

Quando hai di fronte Empoli, Como o PSV la puoi sfangare ma appena il livello si alza prendi ceffoni.

Se usciamo contro questi scappati di casa allunghiamo l'elenco di eliminazioni ignominiose dopo Porto, Lione, Villareal, Benfica.

Io spero vivamente di no, spero di vedere maggiore compattezza al ritorno, oltra a un po' di coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Kelly è brocco a girarsi e farsi mandare a vuoto, ma la responsabilità del gol, da quella distanza, è quasi totalmente del portiere, non si può prendere gol sul proprio palo a quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AST ha scritto:

Non è esattamente un complimento visto che le faceva Stambecco Ziliani....uhuh

Vabè però erano divertenti dai.. c'era un mio amico che le ripeteva dopo le partite a calcetto finendo con un insulto soft .. tipo im be cille 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Strano, eh ? 🤔 Provate a fare 2+2...

Vi accorgerete che le squadre a Gennaio quelli buoni non li cedono senza mantenersi la possibilitá di riprenderli.

Incredibile ?

Magnifico,  allora perché abbiamo buttato soldi per prendere anche quelli scarsi, non era meglio prendere in prestito secco quelli buoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stan45 ha scritto:

Douglas e ‘ il giocatore più tecnico che abbiamo deve stare sempre in campo

La squadra è scarsa poi l’allenatore ci mette del suo perché è inadeguato, purtroppo bisogna aspettare tempi migliori.Come ripeto da qualche tempo per prima cosa bisogna prendere gente di campo e metterli nei posti chiave Altrimenti non ne usciamo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma dove sarebbe la richiesta della patente di tifo?

C'è un'aria tremendamente inquinata dai nostalgici del vecchio corso.

Siamo un unicum ridicolo, gente che tifa per un allenatore -e per avere ragione- che in 10 anni è stato assunto da una sola squadra e mai calcolato da nessun'altra.

Ti svelo un segreto: è esistita, esiste ed esisterà una Juve senza Allegri.

Il contrario, ho paura di no.

Tifiamo la squadra e basta, per piacere.

Per me potrebbe allenarla pure Ted Bundy.

Parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Ah si scusa non ho citato volutamente Messi, Mbappe e Cristiano Ronaldo....

Forse sono io che mi ostino a cercare di far capire le cose a gli altri,ma ti ripeto di nuovo. Non ho scritto che sono grandi giocatori ma che il Napoli dopo l’inda ha il collettivo migliore. Il che significa,che tra allenatore e staff tecnico,giocatori titolari e riserve il Napoli è la seconda squadra del campionato. Poi magari Messi,Mbappe e Ronaldo stanno giocando nella Juve e non me ne sono accorto perché Motta e Giuntoli li stanno facendo giocare male. Anzi fammi la tua classifica delle migliori squadre del campionato. Così da vedere quali grandi giocatori ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Con Renato in campo non c'è più bisogno di arretrare Locatelli sulla linea dei difensori per impostare,ci permette di alzare il baricentro ed avere più uomini in zona goal,FORZA!!

E soprattutto può farlo dal lato sinistro. 

Mi lascia ancora qualche dubbio a livello difensivo, che spero di togliermi col tempo. 

9 ore fa, saxon ha scritto:

Ciao lee ma quindi veiga è portoghese? A parte il baffo stile vampeta credevo fosse inglese...vedi come sono messo ah ah 

Per il resto come praticamente sempre condivido la tua analisi 

Ahah, sì è portoghese. :d

Grazie! ;)

8 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Veiga inizia a stare simpatico pure a me  Ha carattere e non sembra scarso. Almeno quando torna kalulu avremo un po' di tur over anche dietro. Ed in alcuni frangenti potrebbe essere più necessario degli altri 2. 

Curioso di capire come si regolerà Thiago, e se magari Veiga potrà essere usato anche come terzino sx, col ritorno di Cambiaso a dx

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupetto73 ha scritto:

la nostra dimensione è questa, inutile girarci intorno: abbiamo vinto a fatica contro il PSV, dopo una partita passata per lunghi tratti a sbagliare l'impossibile.

Io sono pessimista per il ritorno: non abbiamo carattere nè forza mentale, appena le cose si mettono male ci sciogliamo come neve al sole.

Quando hai di fronte Empoli, Como o PSV la puoi sfangare ma appena il livello si alza prendi ceffoni.

Se usciamo contro questi scappati di casa allunghiamo l'elenco di eliminazioni ignominiose dopo Porto, Lione, Villareal, Benfica.

Io spero vivamente di no, spero di vedere maggiore compattezza al ritorno, oltra a un po' di coraggio.

Io invece sono ottimista. 3 Vittorie consecutive e questo weekend ci giochiamo lo scontro scudetto contro l'inter con l'animo alle stelle mentre i nerazzurri sono in netta decrescita. Abbiamo l'occasione di distruggerli completamente. Se la Juve vince con l'Inter, ve lo dico e scrivetevelo, si riapre il campionato. Io vedo solo cose positive, una squadra che vince giocando male, stravincerà giocando bene, è questione di tempo e di amalgama di una squadra poco collata da una dirigenza inquietante che negli anni è riuscita a mettere dentro dei colpi a caso, non funzionali, sì forti ma non funzionali al gioco di TM e al gioco della Juventus tutta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse sono io che mi ostino a cercare di far capire le cose a gli altri,ma ti ripeto di nuovo. Non ho scritto che sono grandi giocatori ma che il Napoli dopo l’inda ha il collettivo migliore. Il che significa,che tra allenatore e staff tecnico,giocatori titolari e riserve il Napoli è la seconda squadra del campionato. Poi magari Messi,Mbappe e Ronaldo stanno giocando nella Juve e non me ne sono accorto perché Motta e Giuntoli li stanno facendo giocare male. Anzi fammi la tua classifica delle migliori squadre del campionato. Così da vedere quali grandi giocatori ci sono.

Sei un filo OT qua si parla della partita di ieri sera non delle altre squadre della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Adesso si è infortunato. Infatti ora è un problema per Conte, vediamo se riuscirà a sopperire a questo infortunio.

Guardate che il Napoli rischia il quarto posto. Per diversi anni ha dato il massimo fino a gennaio. per poi crollare inesorabilmente. Il napoli se non esce da questa situazione di non gioco delle ultime partite (con l'Udinese ha rischiato fortemente di perderla, con l'Udinese!), rischia seriamente la qualificazione in Champions. Vedo Lazio, Juve e Fiorentina molto più affamate. L'inter è un'incognita che scopriremo stasera e domenica. Sembra scoppiata anche la squadra di Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Sei un filo OT qua si parla della partita di ieri sera non delle altre squadre della Serie A

Hai ragione e non ne parlo più,ma sarei curioso di sapere se lo hai fatto presente anche all’altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Io vedo solo cose positive,

invidio il tuo ottimismo, sul serio!

Spero tanto che il futuro dia ragione a te e non a me 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Guardate che il Napoli rischia il quarto posto. Per diversi anni ha dato il massimo fino a gennaio. per poi crollare inesorabilmente. Il napoli se non esce da questa situazione di non gioco delle ultime partite (con l'Udinese ha rischiato fortemente di perderla, con l'Udinese!), rischia seriamente la qualificazione in Champions. Vedo Lazio, Juve e Fiorentina molto più affamate. L'inter è un'incognita che scopriremo stasera e domenica. Sembra scoppiata anche la squadra di Inzaghi. 

stasera sarà difficile che lo scopri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che la prestazione non è stata buona che partita ha visto? Non abbiamo mai rischiato, loro si sono salvati sulla linea e il loro gol era irregolare se no finiva 3-0. 8 tiri in porta contro 2. 1 parata di Di Gregorio contro 5 del loro portiere. Non sarà stata una partita eccezionale ma neanche abbiamo fatto schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti